Testata

Forza Ghana

"La nazionale di calcio ghanese, conosciuta come la squadra delle Stelle Nere o il Brasile d'Africa, è la rappresentativa calcistica nazionale del Ghana ed è posta sotto l'egida della Federazione calcistica ghanese. È considerata una delle squadre africane più forti." - dalla scheda in Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Ha vinto la Coppa d'Africa 4 volte e scende in campo contro l'Italia dei corrotti con questa formazione (4-1-3-2) :
22 Kingston, 15 Paintsil, 4 Kuffour, 6 Pappoe, 5 Mensah, 8 Essien, 10 Appiah, 11 Muntari, 18 E.Addo, 14 Amoah, 3 Asamoah Gyan.
Ct: Dujkovic.

E' inutile rimarcare che gli avversari degli africani sono dei bambocci milionari e viziati in patria da arbitraggi conniventi dietro il pagamento di cospicue somme di denaro fresco e che nella propria carriera hanno vinto zero o ben poco all'estero.
Qualitativamente parlando, la nazionale italiana è sopravvalutata, tenuta in auge dal movimento pantagruelico di danaro che questo popolo (di extra-comunitari permanenti che sono gli italiani) spende nel pallone. Coglioni.

Il sito ufficiale della federazione ghanese.

Il dopo-partita (0 - 2)

E' andata male, purtroppo. Ho visto solo il quarto d'ora finale a casa di Lando con gli amici, ma mi hanno detto che sull'1 a 0 c'era un rigore a favore del Ghana : è la solita storia ?

Nessun commento:

Posta un commento