Testata

Forza Stati Uniti

Per non vincere domani

Indefesso continuo a tifare contra la nazionale italiana più corrotta della storia del calcio : noi lo sappiamo, loro lo sanno, ma se Borrelli non li sputtana per bene allora quel bamboccio continuerà a riderci in faccia ...
C'è stata la prima faccia da c* di parlamentare che ha proposto l'amnistia di tutti i reati di calciopoli in caso di vittoria dei mondiali - tale Maurizio Paniz di Forza Italia manco a dirlo - e qualche amico s'è detto possibilista (Ignazio La Russa) : già, perchè se stavolta all'ex-magistrato di "mani pulite" gli capita di mettere tutti "dentro" (in realtà ci basterebbero le retrocessioni e le penalizzazioni a raffica, state tranquilli che in galera non ci finirà nessuno) a qualche collega ancòra attivo potrebbe scappare il voglino di fare la stessa cosa con la classe politica : e allora chi si salva ?

"La nazionale di calcio maschile statunitense è al momento una squadra altamente competitiva, spesso in grado di giocare alla pari o sconfiggere le nazionali più titolate al mondo." - dalla scheda in Wikipedia, l'enciclopedia libera.



Il dopo-partita (1 - 1)

Questa volta non ho visto nemmeno un minuto di match. Stavo andando al 96F e lungo la strada mi sono fermato al negozio dei paki in via San Felice per comprare una lattina di fanta, ho buttato uno sguardo al loro grosso televisore a tubo catodico : non ci volevo credere, tanto ero felice !
Giustizia inizia a farsi ! L'indomani ho saputo della cazzata di Daniele DeRossi che ha tirato una gomitata in faccia a McBride (fa il paio con lo sputo di Totti due anni fa in Portogallo) : bravo, bel gesto.
L'altro incontro del girone ha visto la sorprendente vittoria del Ghana a spese della Cekja che gli sporchi azzurri affonteranno giovedì 22 giugno per giocarsi l'ammissione agli ottavi : i quotidiani italiani già parlano di percorso facile fino alla semifinale e quando parte così in euforia, di solito si torna a casa presto. Lo spero.
Nel frattempo i miei complimenti ai grintosi yankees e alla bella supporter in Germania (foto sopra, quella sotto è stata scattata aimondiali di corea).

Nessun commento:

Posta un commento