Testata

Vittorio Emanuele IV

La notizia del 16 giugno su "la Repubblica" on-line

Il commento di Maurizio Blondet su Nexusitalia.com



Proposta di petizione popolare per la restaurazione della monarchia

Preso atto dell'indegnità dell'erede al trono d'italia - il principe di Napoli, capo della casa di Savoia - un sessopate imbelle incapace di ragionare ogni tanto con l'organo preposto (il cervello) e non con quello basso, un essere umano tanto debole quanto avido di denaro e privo di ogni freno morale (chiese mazzette, sfruttò la prostituzione, fece picchiare una delle ragazze che magari era semplicemente riottosa ad accondiscendere alle proposte troppo indecenti di un cliente) ... io propongo di rispristinare i titoli nobiliari e l'ordine monarchico al fine di promuovere un simile campione dell'italianità più verace al ruolo di leader della nazione (magari con Silvio Berlusconi pres. del consiglio) : 'sto paesazzo se lo meriterebbe.
Ed infatti leggo nel sito del "carlino" : "[ ... ] Vittorio Emanuele si è scoperto grande tifoso della Nazionale e così a ogni partita in cui gli Azzurri scendono in campo, lui e la moglie Marina si incollano al televisore efanno il tifo per l'Italia." ... capito cari tifosi degli (sporchi) azzurri ?
Ricordo lo stesso sessopate dichiarato, che tempo fa - eravamo in piena tangentopoli - in un intervista difendeva la bontà dello statuto monarchico perchè i reali erano preparati sin dalla tenera età al governo del paese e invece guardate 'sti plebei borghesi che sono capaci solo di nutrire il malaffare ... (questo il senso delle sue parole).
No maestà ! Non sia troppo umile : lei va benissimo per l'italia, le sue minchiate calzano alla perfezione un paese d'imbecilli come questo !
Io lo vorrei re domani stesso.

«Noi che viviamo in Tribunale siamo uomini fortunati perché, senza pagare il biglietto, abbiamo un posto in prima fila nel teatro della vita»

E perchè no ? L'inchiesta del magistrato anglo-italiano Henry John Woodcock (al quale è attribuito l'aforisma del titolo) è già stata "spacchettata" in 3 rivoli "minori", dopo i certificati medici attestanti la malattia (in pratica è un maniaco sessuale) ... pertanto cadrà l'associazione a delinquere e l'erede sarà condannato solo per reati minori : i soldi li ha, quindi è la naturale conseguenza. Giustizia un cazzo.
L'emerito inquirente ha già la pagina in Wikipedia la libera enciclopedia.

Almeno il principino Emanuele Filiberto ci prova con la mitica Francesca Dellera, ch'è sempre un gran pezzo di figa (foto sotto).



2 commenti:

  1. «No maestà ! Non sia troppo umile : lei va benissimo per l'italia, le sue minchiate calzano alla perfezione un paese d'imbecilli come questo !
    Io lo vorrei re domani stesso.»

    sarò ruffiano, ma....

    ti amo per questa frase.
    troppo grande.

    RispondiElimina
  2. Beh ... va da sè : e sottolineo che pure la Dellera è di "bocca buona" !

    RispondiElimina