Testata

Fuorilegge (1)



Cercando la parola chiave "Queen Misaki" - personaggio di un manga ch'è il mio preferito, ho trovato questa dolce bambola giapponese che di mestiere fa l'attrice-hard e di nome Misaki Ueno ... forse ho contravvenuto alle intenzioni poste nel disegno di legge di un ******** ... ehm ... parlamentare di A.N. e se approvata potrebbero chiudermi il blog. Che libidine !

Links

Segnalazione (1) : Daydream (manga)

"Internet, demonio tentatore" della Lupa


4 commenti:

  1. lascio solo un bacio ... lo lascio sconcio per evitare tu creda io sia di AN- ;-) LUPA

    RispondiElimina
  2. Sì ... dietro le quinte, dove gli obiettivi del Grande Fratello non ci possono vedere !

    RispondiElimina
  3. sono curioso: di quale proposta di legge parli?

    temo che si stia per verificare un tremendo "giro di vite" nei confronti della libera comunicazioe in Rete, complice l'illusione di un governo "libertario" delle sinistre.

    p.s. per dirne una... da' un occhio al mio Blog al post "brutti segnali dalla magistratura".

    RispondiElimina
  4. Uniremo le forze, Furio.
    Mi riferisco a questo post della Lupa : http://www.bloggers.it/Animadellalupa/index.cfm?blogaction=permalink&id=F050E519-F979-46AD-4FA24CBDF2FCB9CC .

    Sto pubblicando pagine sulla censura ed allegate polemiche in : http://www.eravamotreamicialpub.it/Edit/Eva_Henger_01/pp_0102.html
    e
    http://www.eravamotreamicialpub.it/Edit/Eva_Henger_01/pp_0304.html
    trovi gli indici.
    Sto facendo qualche trasloco esistenziale, poi avrò più tempo per sinergizzare con i bloggers amici. Penso che faremo cose interessanti.

    La libera ed anarchica comunicazione della rete non piace a nessuno dei nostri politicanti, abituati a circuire i cittadini come cojoni (e molti lo sono).

    A presto.

    RispondiElimina