Testata

Heartmind : un uomo (?), un mito


Omaggio a Heartmind : blogger iconoclasta della Rete, giudicato frettolosamente "rompicoglioni" e "molestatore" solo perchè scrive quello che pensa.
Senza filtri della fottuta "politically correctness".
Più di 1600 commenti a un post non li fa nemmeno Beppe Grillo (e mi dicono che anche a Luther Blisset gli rode il fegato).
Cioè, il blog linkato qua sotto sarebbe "contro", ma lui non teme pugna e dà fieramente battaglia a tutti gli utenti ...

Links

Anti Heartmind = blog

83 commenti:

  1. heartmind è solo un poveraccio che ha un doppiomento da far schifo e puzza come un ciccione nel fango. Hearmind nn dice quello che pensa ma si rende ridicolo perchè quando uno gli risponde rosica.

    RispondiElimina
  2. Heartmind è un semplice cazzone obeso, quelle persone sfigate che faccia a faccia non valgono nemmeno una mezzatacca, ma che su internet si gasano perchè non ci sono ripercussioni su quello che dicono, è stato preso per il culo, offeso e sminuito su qualsiasi blog sia finito è un poveraccio.
    Uno che fa 1600 commenti e che non dorme la notte facendo refresh su un blog per aspettare che qualcuno gli risponda non è un grande, ma è un emerito coglione!

    RispondiElimina
  3. A parte che non credo che i 1600 commenti sul monumentale blog "Anti-Heartmind" (ora chiuso) fossero tutti suoi, non dormire la notte per attaccare battaglie nella Rete è da cazzuti, altrochè.
    Se lui vuole, la porta di questo blog è aperta ai suoi post ...

    RispondiElimina
  4. a bufalo ma nn di cazzate, senti ma uno che ogni volta che posti qualcosa che per te ha un significato pseudo-serio, viene sminuito da quello schifoso. il fatto è che lui gode della sua mediocrità. poi è una vacca di merda e per quanto riguarda i 1600 commenti sono veri e come

    RispondiElimina
  5. @ Anonimo : io accetto tutti i punti di vista e i giudizi sulla mia persona e sull'universo ... ma visto che attacchi con forza un "terzo" in scena, ti chiedo di presentarti almeno con un nickname e magari con un link.

    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Bufalo l'anonimo è Jeffa http://www.splinder.com/profile/MrJeff, un coglione di Lat(r)ina di 22 anni che apre un blog al mese cambiando sempre nome e tentando disperatamente che qualcuno lo caghi (ne avrà già aperti qualcosa tipo 15), in particolare per insultarmi ha già aperto 3 blog, il primo è noindenne.blogspot.com, poi fattansaperenne.splinder.com e in ogni nuovo blog crea post per infamarmi, ma il bello è il suo ultimo blog ---> oldlovers.splinder.com ahAhAhahAhaHa senza ombra di dubbio il blog più emo di tutta splinder, cioè sto scemo sboccia a fare il duro continuamente poi in ogni nuovo blog che apre ci sono solo foto di maschi e riflessioni full of emotions sul senso tragico della vita, secondo me un minimo di coerenza andrebbe sempre mantenuta tu Bufalo cosa ne pensi? non puoi fare il rapper duro e infamare quelli che nel tuo cervello distorto non risultano abbastanza maschi (e quindi inadatti a sbattertelo in culo) e poi aprire un blog emotivo come oldlovers in cui sembri quello che sei, e cioè una puttanella spaurita. poi dai il coglione ha 22anni ed è ancora alle superiori, direi che basta questo per considerarlo una forma di vita inferiore. vabbè Bufalo ora che ti ho spiegato un attimo chi è sto povero scemo te lo lascio, è tutto tuo, mangiatelo. magari lasciami quello che non ti va che il coglione va sbranato fino in fondo

    Heartmind

    RispondiElimina
  7. Jeffa è andato giù di testa e ha iniziato a sproloquiare pure qui nel momento esatto in cui su oldlovers.splinder.com (il blog più emo che sia mai apparso in Italia) l'ho preso in giro perchè non sapeva che la Morning Glory è una pianta dai semi allucinogeni, cioè ha letto un libro di Bukowski senza capirci un cazzo (non che ci sia molto da capire eh) e sosteneva che la MG fosse una canzone degli Oasis o il mattino eroico di Bukowski dopo una notte di sbronze ahAhaHahaha allora l'ho deriso e da quel momento è diventato matto e si è attaccato qui sopra come una scimmia spastica

    RispondiElimina
  8. Per Heartmind:
    spero che la tua misera vita da segregato in casa possa cessare al più presto.

    Per Bufalo:
    cerca di informarti meglio prima di proporre quel figlio di puttana come mito, visto che è capace solo di scrivere boiate. Su la morte di una persona non ci si gioca figlio di puttana.

    HANK

    RispondiElimina
  9. Partendo dal presupposto che la prossima persona che si permette di definire mito uno che scrive "jeffa ti prego quando diventi prete confessami" nel post che io dedico ad un mio amico morto da due giorni è tutt'altro che un mito, continuo dicendo che ognuno hai i suoi cazzi nella vita e tu non hai la benchè minima idea di perchè cazzo io abbia impiegato 7 anni a finire il liceo potresti sciacquarti il cesso che hai al posto della bocca.
    Mantenere la coerenza, io sono una persona coerente con me stessa e nonostante tu venga qui a dirmi puttanella delle tue minacce virtuali ancora non se ne realizza una, bustarella di merda, quando vuoi sai dove trovarmi non ho mai nascosto chi sono, non ho mai nascosto il mio indirizzo.



    Le battaglie sul web le lascio a te e ai tuoi poveri estimatori.

    @ Bufalo le battaglie sulla rete sono da poveri infelici.

    Fatevi una vita.

    P.S. Caro heartmind i messaggi anonimi non sono miei, avrai imparato mezzatacca che io mi firmo sempre a tua differenza.
    Inoltre il fatto che io non abbia paura di scrivere ciò che penso non vuol dire che io non possa tranquillamente gonfiare di mazzate un povero obeso come te (se solo avesse le palle di presentarsi).
    So che ora dirai "vieni te ti aspetto alla stazione di bologna" ma no caro sei tu che fai il duro che minacci quindi concretizza le tue minacce vieni qui mezzasega facci vedere ciccione del cazzo.

    RispondiElimina
  10. caro Jeffa, scriverti 'quando diventi prete confessami' visto il tono dei tuoi ultimi post sempre più emo e dal mio punto di vista divertenti (non mi sono riferito al tuo amico che non ho certo offeso quindi fai meno l'attention whore contrariata, tutti hanno avuto uno o più amici morti)non mi sembra affatto un'offesa, anzi non è oggettivamente un'offesa, ancora una volta hai dato prova di rosicare scompostamente e questa volta ti sei firmato solo perchè ti ho sgamato come un povero coglione nei commenti precedenti, gesto che come era prevedibile ti ha fatto ritornare qui a piangere, cosa dici vuoi andare avanti a collezionare figure di merda? per me non c'è problema. è buffo che parli di vita segregata quando hai aperto oldlovers.splinder.com (emo di tutta Italia accorrete numerosi non perdetevelo) con il tuo alterego amichetto immaginario Linus20 che ti consola sempre con amore. non parlare di coerenza o battaglie virtuali che lasci a me quando tu sei il primo a farle, i blog che hai aperto contro di me ne sono la prova evidente sfigato, collega il cervello la prossima volta prima di scrivere qualsiasi cosa perchè qui ti fai solo male

    ps
    nessuno sa dove trovarti, hai già aperto più di 10 blog e cambiato svariati nomi

    RispondiElimina
  11. scusa ma poi hai scritto che il tuo amico è morto 'in qualche casa perso nei suoi trip' mi sembra un po' romanzata la storia per non riderne, è un tuo amico e non sai dove è morto? o è l'amico del tuo amico del tuo amico? e per cosa sarebbe morto? per essersi fumato una canna o per aver calato un trip? ciao Jeffa non me lo far sapere perchè non mi interessa conoscere la tua prossima emostoria, se ho voglia di leggerla ritornerò sul tuo blog non preoccuparti

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, questo è uno spazio aperto.
    Io giudico Hm per quanto ho letto ... ma devo dire che della vicenda per la quale vi state azzannando non ho capito una sega.
    Qualcuno di voi mi può dare il link del post, così ricostruiamo la faccenda ?
    (grazie).

    RispondiElimina
  13. le prove non ci sono più perchè il genio le ha cancellate (cancella tutto da quando è arrivato qui a insultare da anonimo per la figura di merda sulla Morning glory) cmq il suo emoblog è oldlovers.splinder.com

    Bufalo ma perchè in questi commenti c'è solo l'ora e non la data?

    RispondiElimina
  14. 'Mantenere la coerenza, io sono una persona coerente con me stessa e nonostante tu venga qui a dirmi puttanella delle tue minacce virtuali ancora non se ne realizza una, bustarella di merda, quando vuoi sai dove trovarmi non ho mai nascosto chi sono.
    Le battaglie sul web le lascio a te e ai tuoi poveri estimatori.
    @ Bufalo le battaglie sulla rete sono da poveri infelici.
    Fatevi una vita.'


    il coglione osa parlare di coerenza e di non avere mai nascosto la sua identità quando ha minimo 4 nomi diversi su 8 diversi blog, non vuole battaglie virtuali e poi ti insulta per primo in 3 blog diversi, il suo problema è la tristezza che lo affligge perchè non riesce a vivere la gangstalife a cui ambisce più di ogni altra cosa

    RispondiElimina
  15. Cancellare i post è sempre un boomerang ...

    @ Hm : ho cambiato il formato, adesso si legge pure la data dei commenti, e non solo l'ora.
    Grazie d'avermi fatto notare la sbadataggine.

    RispondiElimina
  16. Brutto cazzone, gli amici si perdono, lo sai questo? A no non lo sai perchè apparte su internet tu non hai amici e non li hai mai avuti.

    Detto ciò piantala con sta storia che non mi firmo perchè io l'ho sempre fatto in ogni occasione a differenza tua.

    2. io non ho mai aperto blog contro di te, il tuo ego sta facendo a pugni con il mezzo neurone che ti è rimasto. Fattansa perenne esisteva dal 2005 ed è stato chiuso da splinder e ci siamo spostati su blogspot vedi "noindenne" poi l'interfaccia di blogger non ci piaceva e siamo tornati su splinder e abbiamo riaperto fattansa, quindi fatti meno seghe mentali.

    3. Io non cancello un cazzo e non mi occupo di queste cose perchè il blog oldlovers non è mio e sono solamente stato invitato a scrivere.

    4. Andicappato ho nomi diversi su diversi blog perchè ho creato account diversi. Forse è ora che la pianti di criticare qualsiasi cosa come una gran vacca al culmine del suo ciclo mestruale.

    5. Fai schifo ti rendi conto che sei un ciccione col doppiomento e fai schifo? te ne rendi conto?
    Ti rendi conto che la tua vita è così infima che tra una sega e l'altra senti il bisogno di criticare chiunque?

    5. Tanto per tornare a Morning Glory, leggi i libri invece di ammazzarti su wikipedia, scoprirai che la gloria mattutina è qualcosa di ben più profondo. Tra l'altro il post su morning glory non è mio.


    Ciao.

    RispondiElimina
  17. Jeffa peso 70kg adesso il doppiomento c'è solo nei sogni omoerotici in cui ti fai inculare da un lottatore di sumo, a parte il fatto che fare commenti su qualsiasi caratteristica fisica è da bambini (di solito si fa fino a 12-13anni e tu ne hai ben 22) oltre che estremamente provinciale (e infatti tu sei di Latrina, e se io ho risposto su questi toni è solo per abbassarmi al livello tuo di Narcos e tutta la compagnia dei burini) ti ho scritto due mail su splinder in cui rispondo alla tua mail di insulti che non riporto per la pietà che provo per te, ma riporto le mie visto che sicuramente le hai lette sei stato smerdato e hai rosicato, e ora continui testardo nel tuo atteggiamento da terrone orgoglioso che si aggrappa sugli specchi:

    'idiota non sai un cazzo di me e non capisci nemmeno il mio umorismo che non era sul tuo amico ed evidentemente deriva da 10 volte le esperienze che hai fatto tu, dici che non vuoi fare battaglie virtuali e poi offendi per primo su 3 blog diversi in base a fotomontaggi fatti da altri, osi ancora parlare di rispetto e farmi la predica? ma ti guardi che povero mentecatto sei? sei tu che fai pena bello, io non ho 18 anni gli amici sono morti a tutti il problema è che come l'hai scritto tu faceva ridere, non sai manco dove è morto coglione hai scritto 'sparito, chiuso in qualche casa nei suoi trip.' ma rileggiti imbecille e vedi di crescere, io se leggo 'chiuso in qualche casa nei suoi trip' ti rido in faccia in eterno, non al tuo amico (che manco sai chi è da come lo hai riportato) ma a te per le frasi che scrivi'

    'e poi ti dico un'altra cosa, a me sono morti due amici, uno quando avevo 16 anni e l'altro 20, ma col cazzo che lo avrei scritto su un blog, se hai veramente dolore non vai a scriverlo su un blog pubblico come un'attention puttanella cercando di instillare pena nel prossimo, ti piscio in faccia Jeffa al limite puoi commemorarlo dedicandogli qualcosa (anche se ripeto farlo appena succede è da attention puttanelle, cioè io sono andato in coma etilico per non pensarci a 16 anni e NON LO AVREI MAI SCRITTO CON I TERMINI PATETICI USATI DA TE) non scrivendo quelle frasi del cazzo che hai scritto tu da libro di Moccia'

    tu coglione ti firmi solo ora perchè sei sei stato smerdato e per l'atteggiamento di cui sopra vuoi continuare ad arrampicarti facendo lo specchio di riflesso su ogni cosa che ti ho scritto io (vedi la MG ahahah cosa ci sarebbe di profondo? il doppio senso che tu non avevi capito COGLIONE), sei un bamboccio penoso. sisi oldlovers non è il tuo blog come no, come noindenne e fattanza entrambi penosi, si non li hai aperti per me ma mi hai insultato in una decina di post che hai scritto apposta coglione, a te splinder non ha chiuso nessun blog lo avevi chiuso perchè non ti ha mai cagato nessuno e sei sempre passato da un blog all'altro per quello (come hai pure scritto in un tuo post) SI DA' IL CASO CHE INVECE A ME SPLINDER E LE GUARDIE ABBIANO OSCURATO (E PURE AL TRUDIKLAN CHE HA APERTO 8 BLOG PER INSULTARMI E GLI E' ANDATO TUTTO IN FUMO) E MI SONO ROTTO IL CAZZO CHE LE GUARDIE SCRIVANO IL NUMERO DI CELL DI MIO PADRE NEI COMMENTI QUINDI QUANDO POSSO NON MI FIRMO TANTO ORMAI MI RICONOSCI CLARO NO? NON VEDI L'ORA CHE RITORNI SUL TUO BLOG DESERTO A SFOTTERTI, IO MI FACCIO RICONOSCERE A DIFFERENZA TUA E DI NARCOS CHE HA PASSATO 6 MESI NEI COMMENTI A FIRMARSI BEATRICE, NON TI PREOCCUPARE LA PROSSIMA VOLTA CHE AVRO' VOGLIA DI SVAGARMI E GIOCARE AL JEFFA VIDEOGAME RITORNER0'A SFOTTERTI ciao bamboccio

    RispondiElimina
  18. Razza di coglione so benissimo chi è e quello che ho scritto non è un elogio funebre, ma una sorta di racconto, dove non mi permetto di scendere nei dettagli che sono cose personali riguardanti la famiglia.
    Il fatto sparito in qualche casa si riferisce al fatto che lui, brutto coglione che non sei altro visto continui con la tua altezzosità a giudicare cose che non capisci e non capirai mai, è sparito nel senso che dall'ultima parte aveva lasciato la scuola e in giro non si vedeva più, non sarà di certo il mio migliore amico ma ho condiviso con lui molti momenti.
    Il concetto non è che il tuo commento fosse riferito a lui ma che tu sei un rottoinculo che deve stressare anche su queste cose. Scherza su tua madre se ti preme tanto scherzare.

    Scrivere una cosetta su un blog che viene letto da me, 4 persone che mi conoscono e te dubito sia da attention whore, inoltre non l'ho scritto subito dopo l'accaduto quindi penso che potresti farti una padellata di cazzi tuoi.

    Ciao ciccione obeso, pesi 70 kili e fai ancora schifo.

    RispondiElimina
  19. P.S. è ora che tu la smetta di parlare di cose e situazioni che non conosci.

    RispondiElimina
  20. io ho giudicato semplicemente quello che hai scritto e sono sicuro di non essermi sbagliato. il blog è pubblico bamboccio, se non vuoi commenti disattivali e non stressarmi il cazzo. ora smettila di giustificarti e sparisci

    RispondiElimina
  21. io non mi giustifico, io do sostegno alle cose che scrivo e affermo con nessi validi, tu continui a parlare di cose che non conosci e a rompere il cazzo alle persone senza motivo...

    RispondiElimina
  22. sisi credici che parlo di cose che non conosco se ti fa star bene, basta che non me lo fai sapere perchè non mi interessa. i tuoi nessi sono invalidi. io ho scritto una frase sul tuo blog senza nemmeno offendere, basta questo a dimostrare che hai torto, smamma

    RispondiElimina
  23. @ Mr. Jeff : mi puoi dire quali "cose", cioè quali argomenti ?
    E' una cazzata sprecare le proprie energie in insulti ... attendo parole e/o link.

    RispondiElimina
  24. Heartmind allora il blog old lovers è stato aperto da me e li sopra ci scrivo quello che più mi piace. Ho chiesto a Jeff se volesse scrivere anche lui, fine. Poi il blog è pubblico e sinceramente che lo visitino 2 persone o 700 non mi interessa minimamente, ma pretendo che ci si rispetto per alcune cose. Poi tu sei libero di scrivere quello che vuoi, anche se i commenti sono moderati da me.
    Non li blocco semplicemente perchè mi piace leggere cosa scrivi prima di cancellarli del tutto. E poi basta prendersela con Jeff, sembra sia la tua unica missione di vita. Poi penso che ognuno possa scrivere quello che cazzo vuole.

    LINUS

    (ps. ora scrivi quello che cazzo vuoi)

    RispondiElimina
  25. ma chi se lo incula Jeff, lo blasto ogni tanto nei ritagli di tempo e ogni volta gli viene una sincope devastante che lo porta a dedicarmi post e post di insulti e mail deliranti

    RispondiElimina
  26. a bufalo lui leggendo 2 righe che io ho scritto su un mio ex compagno di scuola, tira fuori giudizi e spara a zero sulla vita delle persone, per questo dico che parla di cose e situazioni che non conosce.

    I miei nessi sono sempre tutti validi perchè con 2 frasi smerdo sempre tutte le cazzate che inventi ciccione.

    Sarai pure dimagrito ma la tua faccia da cesso rimane la, deve esser brutto non scopare vero heartmind?

    RispondiElimina
  27. quanto alle mail deliranti mi sa che le hai mandate sempre e solo te tanto da supplicarmi di rimuoverle dal mio blog minacciandomi di denuncia, quindi sta zitto che fai più bella figura.

    E usare termini come "blasto" è veramente da mangiacazzi ciccioni cessi, ovvero da te.

    RispondiElimina
  28. ahahah povero Jeff in questo blog ha già cambiato 5 nomi per scrivermi, stai proprio male Jeffa fai qualcosa. ma non farmelo sapere perchè non me ne fotte un cazzo.

    RispondiElimina
  29. 'supplicarmi di rimuoverle dal mio blog minacciandomi di denuncia'

    ahahah povero coglione qualcosa non quadra in questa frase ahAhAhaHaha dai Jeffa smamma stai affondando nella melma sempre di più

    RispondiElimina
  30. 'Sarai pure dimagrito ma la tua faccia da cesso rimane la, deve esser brutto non scopare vero heartmind?'

    boh mi sa che ti confondi con un'altra persona AHAHahaha

    RispondiElimina
  31. 'a bufalo lui leggendo 2 righe che io ho scritto su un mio ex compagno di scuola, tira fuori giudizi e spara a zero sulla vita delle persone'

    'Partendo dal presupposto che la prossima persona che si permette di definire mito uno che scrive "jeffa ti prego quando diventi prete confessami" nel post che io dedico ad un mio amico morto da due giorni è tutt'altro che un mito'

    si però deciditi Jeffa, o sparo a zero sulla vita delle persone o ti chiedo di confessarmi quando ti fai prete, dai cerca di mantenere un filo logico nelle accuse perchè così sembri solo il bamboccio che sei, fai qualcosa per uscire dalla tua bamboccitudine cazzo hai già 22 anni, tra l'altro il prete era riferito alle tue frasi nel post da romanzo 'moccioso', non hai capito un cazzo fin dall'inizio povero coglione, in ogni caso piantala di continuare a venir qui a farci sapere quanto non ci arrivi

    RispondiElimina
  32. @ Jeff : (consiglio di blogger) insomma, battezza un nome solo e bona lè ... al massimo un paio, ma differenziane le funzioni !

    RispondiElimina
  33. a bufalo nn te vergogni a fatte le foto allo specchio coglione.

    LINUS

    RispondiElimina
  34. a bufalo quantomeno fatte gli autoscatti... ahahahaha

    RispondiElimina
  35. heartmind ma non te fai pena da solo un pochetto?

    RispondiElimina
  36. povero Jeffa terrunello quanto sei sfigato, continui a offendere e renderti ridicolo con i tuoi alter ego inesistenti che ti fanno compagnia nella tua solitudine, e rimani qui solo per inerzia come se le figure di merda che hai fatto non esistessero, ti compatisco. tu la foto non hai nemmeno le palle di fartela perchè altrimenti si renderebbero tutti conto della faccia da bamboccio sfigato che hai, ciao coglione ti piscio in faccia ora e per sempre. e ricordati sempre che su AntiHeartmind ti apostrofavi Jeffa da solo chiedendoci di venire a litigare da te e mendicando come una puttanella qualche visita sul tuo blog incagato dal mondo

    RispondiElimina
  37. Il multiplo vuole un autoscatto mio ?
    Quasi-quasi glielo faccio ...

    RispondiElimina
  38. heartmind, pensavo che la tua schizofrenia avesse toccato l'apice quando pensavi che io fossi l'anonimo dei primi due commenti o quando ti auto-proclamavi vincitore di piccole discussioni che ami travisare come battaglie online o qualsiasi altra cosa.

    Ma non non è finita li, tu ipotizzi fraintendimenti, parli di figure di merda, in realtà ancora non riesci a capire un cazzo di quello che sta succedendo e ad ogni mia risposta inventi qualcosa di nuovo per offendere, continuando a brancolare nell'incomprensione e parlando quindi di cose e situazioni che non conosci. Mi dispiace essere ripetitivo, ma più che ripeterti che sei un coglione non so più cosa fare.



    Quanto a te bufalo, continua a scattarti le foto da solo allo specchio che è meglio.

    P.S. heartmind io non ho nessun alterego.

    Ah ti rinfresco la memoria...

    "PUBBLICHI TUTTE LE MIE MAIL SUL TUO BLOG (mossa passibile di denuncia come ti ho scritto), bella mossa complimenti soprattutto poco meschina..."

    Rimembri adesso cazzone?

    Hai tirato fuori tante lacrimucce quel giorno non è vero?

    RispondiElimina
  39. dimenticavo, io le foto nei miei profili le ho sempre avute, qua l'unico cesso rimani te ahahah

    RispondiElimina
  40. @ Francesco : non ti sei fatto un profilo-Blogger, è comoda così ...

    RispondiElimina
  41. ahahah ma poveretto è sempre Jeffa aka il Multiplo che cola bava dalla bocca perchè lo abbiamo smerdato e ha perduto l'onore terrunello, non ci sta più dentro poveretto, ha scritto per la prima volta sul suo emoblog che è di Sabaudia (dopo che gli ho ricordato che nessuno sapeva di dove fosse), un paese di villeggiatura pieno di fighetti che campa sul turismo, e invece di ringraziare il turismo che gli permette di non fare un cazzo dalla mattina alla sera e il fascismo che gli ha permesso di esistere soffre perchè non è abbastanza credibile come gangstafake, che tristezza ahhAHaHahah io con le tue situazioni mi ci spazzo il culo non so se ti è ancora chiaro. non so Bufalo prova a farti una nuova foto in posa magari il multiplo si calma e torna a masturbarsi sul suo blog con le sue proiezioni mentali

    RispondiElimina
  42. tanto ormai è noto che al multiplo le foto di maschi attizzano un casino, guarda sul suo vecchio blog fattansaperenne.splinder.com quante ce n'erano

    RispondiElimina
  43. veramente io sono di latina quello di sabaudia è linus.

    Come volevasi dimostrare continui a parlare di cose che non sai e a brancolare nella tua confusione.

    RispondiElimina
  44. sisi ti capiamo povero Multiplo, salutaci Gerry Scotti

    RispondiElimina
  45. Heartmind ma quando una persona legge un post non vede chi l'ha scritto? No perché tiri in ballo dichiarazioni magari mie e le spacci per quelle di Jeff e viceversa. A me che te pranzi con le cazzate che trovi sul mio blog non mi interessa, fai come cazzo te pare, tanto alla fine quella faccia di merda ce l'hai tu, non io. Secondo, leggi sempre su wikipedia per scrivere cazzate su cose che non conosci? No perché Sabaudia non penso si conosca così tanto, ma posso dire che vivendoci da anni (anche se ora torno solo nei week-and, causa studio fuori) non è poi tanto male, anzi, l'unica pecca oltre ad non essere valorizzata nel periodo invernale è che si ricopre di pariolini per tutto il periodo estivo, e sinceramente mi stanno sulle palle la maggior parte. Visto che non ti potrai mai permettere di stare in villeggiatura qui dato il tuo misero stipendio da 500 euro al mese, succhiame le palle. Terzo, io sono nato al nord, e ci ho vissuto, e devo dire che si vive bene, e posso dire anche che si vive benissimo al centro. Quindi prima di parlare informiamoci. E poi parla di quello che cazzo vuoi tanto mi fai ride, ecco perché ti rispondo.
    Invece Bufalotto mio, tu fai pena e basta. Ahahahahah che foto de merda. ahahahahahha.

    Linus

    RispondiElimina
  46. Boh, dì quel cazzo che ti pare ...
    Però, avendo così tanta roba da scrivere, sarebbe ora che la organizzassi ed aprissi un nuovo blog "Anti-Heartmind" : te lo consiglio mica per levarti dalle palle, ma solo perchè non s'è capita una sega - in fin dei conti - di tutto 'sto astio che covi contro Hm.
    Secondo me hai la coda di paglia e basta.
    Oppure dimostrami il contrario, idem sull'identità multipla.
    Oppure fa mo' quel cazzo che ti pare.
    O metti un po' di ordine e documenti caso-per-caso, o io - e il 99% degli utenti - non ci capirò un cazzo ... continua pure a incazzarti e ad infiammarti.

    RispondiElimina
  47. LOL povero multiplo, vorrebbe farci credere che Linus non sia il suo amichetto immaginario che lo consola quotidianamente sul suo emoblog ahhahahaHaHahaha

    RispondiElimina
  48. @ Hm : un succedaneo virtuale dell'orsacchiotto infantile ?
    Si fa interessante, 'sta storia : dài Hank/Francesco/Jeffa/Mr.Jeff/Linus fai outing e dicci tutto, senza vergognarti ...
    Sei tra "amici", dopotutto : siamo qui per ascoltarti.

    :-)

    RispondiElimina
  49. LOL sisi ti capiamo multiplo non preoccuparti, confidati pure con noi

    RispondiElimina
  50. @ Hm : infatti.
    Se ci sono adulti che si succhiano ancòra il pollice, ed altri che - come faceva il D'Annunzio - si succhiano il cazzo, cosa vuoi che sia un orsacchiotto virtuale !?
    Sono serio, non c'è nulla di male.

    RispondiElimina
  51. ahahaha a bufalo ma gli credi veramente a 'sto coglione? sei quasi più stupido di lui ahahhaah

    RispondiElimina
  52. ahahah dai multiplo facci vedere il tuo orsacchiottino Linus, lo coccoli sempre prima di dormire?

    RispondiElimina
  53. si mi coccola quando sbrorro in bocca tua madre

    RispondiElimina
  54. Ellà, qui si va sul porno-trash ... bene, bene ...
    Insomma, è un orsacchiotto-cyborg dotato di intelligenza artificiale, (parzialmente) autonomo nelle decisioni e nei movimenti.
    Ma sa anche parlare nella nostra lingua, o emette versi ?
    A comando, ti può anche fare una bella sega ?

    RispondiElimina
  55. ahahah sta piangendo lacrime di sbRorra

    RispondiElimina
  56. ora il multiplo è ritornato anonimo come nei primi due commenti in cui pensava di non essere sgamato :-(

    RispondiElimina
  57. @ Hm : maddài ... l'errore ortografico è dovuto all'emozione della disputa !
    (certo che se si facesse uno o cinque account-Blogger sarebbe più credibile).

    ---

    Ma io sono davvero interessato all'orsacchiotto-cyborg : è asessuato, o presenta i genitali maschili e/o femminili ?

    RispondiElimina
  58. Hm con quel dobbiomento ce sfami l'africa, obeso di merda. Bufalo facce na foto a quello schifoso.

    RispondiElimina
  59. secondo me l'orsacchiotto Linus è asessuato e inerme come Jeffa, è per questo che si rispecchia in lui e lo impersonifica autoconsolandosi

    RispondiElimina
  60. Ah ah ah ...
    Se volete criticare l'obesità, potete lasciare commenti al mio post Crepa grassone :
    però fate con delicatezza, mi raccomando ...
    Secondo me, nemmeno è il caso di rispondere a tono a quei/quelle frustrati/e che mi hanno insultato : la Vita pare essere la loro condanna.

    @ Hm : anche tu, mi fai ricordare la mostra cassata La madonna piange lacrime di sperma !

    LOL

    RispondiElimina
  61. "secondo me l'orsacchiotto Linus è asessuato e inerme come Jeffa, è per questo che si rispecchia in lui e lo impersonifica autoconsolandosi."

    Questa è roba pesa.
    Stiamo definendo i parametri di un nuovo genere letterario e nemmeno ce ne accorgiamo !
    Ma diamo la parola al proprietario di Linus, che spettano a lui le specifiche dell'orsacchiotto ...

    RispondiElimina
  62. LOL Bufalo ma non ho capito quel ciccione voleva venire a operarsi a Modena?

    RispondiElimina
  63. Prima di tutto Linus non è un orsacchiotto o un amico immaginario
    come pensate ma un mio amico altrimenti non sarei neanche mai entrato su questo blog.
    Heartmind, non so che aspetto tu abbia e non me ne importa niente delle offese gratuite che volano qui.
    Quando mi è capitato di vedere blog contro di te non ne capivo il motivo e mi sembrava immotivato ma ora ho cambiato idea.
    Oldlovers non è emo ma è un blog sulle riflessioni di due persone che potrebbero aprire gli occhi alla gente di merda che aumenta sempre di più nelle generazioni moderne ma soprattutto
    Ma come cazzo ti viene in mente di prendere per culo Jeff su un amico che gli è morto?
    Ma lo sai cosa si prova quando ti muore un amico?
    Prendi x culo lui non i suoi amici
    Questo dimostra che tu non hai mai avuto un vero amico oppure che sei veramente una merda x farlo e se non te ne rendi conto non meriti di vivere.
    se sono anonimo non vuol dire che sono immaginario poi pensala come vuoi.

    RispondiElimina
  64. pensavo che una massa di carne informe del genere esistesse solo in Dylan Dog (n°20 'Dal profondo')

    RispondiElimina
  65. sisi va bene orsacchiotto smettila di piangere adesso, toh ti porgo un fazzoletto

    RispondiElimina
  66. Ma che razza di risposta penosa cazzo
    ma ce l' hai il cervello per rispondere correttamente?
    E non ti rendi conto che sono una terza persona cazzo?
    Se fossi stato Linus o Jeff ti avrei caricato direttamente senza neanche pensarci dicendo qualcosa come " dimagrisci che 1 obeso su 2 è impotente"
    Ma so sicuro che visto che nn ce la fai a reggere Jeff da solo cerchi di pensare che io e Linus siamo immaginari
    Affronta la realtà invece di fare il frocetto!

    RispondiElimina
  67. ahahahhahahha

    (farai pena pure a tua madre Hm)

    RispondiElimina
  68. @ Hm : sull'amico - vero o immaginario - siamo in stallo conclamato.
    Tanto vale smetterla, no ?

    ---

    Sul ciccione : sì, fa veramente schifo.
    Io scrivevo di lui e della sua storia allucinante, ma un intero forum di obesi m'è saltato addosso ... qualcuno di loro s'è spiegato e ci ho anche discusso civilmente, la maggioranza ha sclerato (da spaccarsi di risate).
    Stendo un velo pietoso su chi non sa/non vuole nemmeno leggere.
    Manuel Uribe millanta - attraverso il suo sito personale e altre fonti - d'essere dimagrito sui 200 chili con una semplice dieta e un po' di attività fisica giornaliera (nessuna operazione a Modena, come s'era parlato in un primo tempo) : prova che la sua obesità non è speciale ma che deriva - come sostenevo io - dalla voglia di non fare un cazzo dal mattino alla sera, solo mangiare ...
    (che schifo).

    RispondiElimina
  69. ma quanti orsacchiotti ha Jeffa? forse il terzo multiplo è un peluche a forma di pinguino, tu cosa ne pensi Bufalo? il quarto potrebbe essere anche un panda o una giraffa

    RispondiElimina
  70. no è tua madre con in culo tastiera e mouse

    RispondiElimina
  71. povero Jeffa, è proprio un burino di livello infimo

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  73. Qui ci vogliono degli argomenti : non mi piace cancellare i commenti, però state diventando ripetitivi ...
    La noia è peggio di ogni cosa.

    RispondiElimina
  74. coi burini non si può fare altro che disquisire di argomenti burini tipo il rispetto, l'onore, ambire la gangstalife, ste cose qua

    RispondiElimina
  75. ahaha bufalo il mangiacazzi censore fascista!

    RispondiElimina
  76. BUFALO SEI PROPRIO UN CENSORE FASCISTA
    mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi mangiacazzi

    RispondiElimina
  77. bufalo vergognate

    RispondiElimina
  78. 'Qui c'è gente che inizia battaglie virtuali sulla rete, che sono proprie battaglie personali e chi si sente di appoggiarli, persone che nella loro infinita tristezza di persone sole giocano a proiettare i loro problemi contro gli altri, è una tristezza immonda, gente così sola, con una vita così vuota e così tanto priva di eventi significativi che per avere un solo scatto si piazzano dinanzi lo specchio con la macchina fotografica.
    Persone di un età avanzata che invece di vivere la loro vita passano la notte a masturbarsi e a cliccare sul tasto aggiorna di internet explorer lasciando 1600 commenti di offese infantili su un blog, e persone altrettanto in crisi che li prendono come idoli.
    Non so che dire, talvolta le persone invece che riprendersi si chiudono in se stesse a covare odio verso tutto e tutti.'

    povero Jeffa è ritornato a lamentarsi sul suo blog per quanto si sente incompreso e diverso, ma sappi che noi ti amiamo Jeffa, anche se inizi tu le battaglie virtuali e poi non hai le palle di concluderle e ti metti a piangere e lamentarti come una puttanella dietro i tuoi alter ego eunuchi

    RispondiElimina
  79. gnu gnu heartmind se magna la merda sempre di più gnu gnu

    RispondiElimina
  80. francesco capasso è un asinello

    RispondiElimina
  81. 1) Innanzitutto, chi sei TU ?
    Lo ripeto alla nausea : in questo blog s'accettano commenti su tutti - anche sul sottoscritto - ma gradisco che siano firmati ed argomentati, due semplici gesti funzionali alla discussione.

    2) Chi è 'sto "Francesco Capasso", o, meglio, quale "Francesco Capasso" ?
    Nella rete ci sono parecchi omonimi.
    E perchè sarebbe "un asinello" (v. punto 1) ?

    RispondiElimina
  82. ero io Bufalo lol francesco capasso è mr jeffa, l'anonimo che ha iniziato a insultarmi dal primo commento

    RispondiElimina
  83. Ah ... ho capito ... va bene.

    RispondiElimina