Testata

Lo Zio




Il migliore

Adesso che persino Zefram è tornato alla ribalta e ormai proprio tutti si sono candidati al ruolo di podestà di Bologna - ci sto facendo un pensiero anche io - possiamo chiudere i portoni e gridare “completo !” ?
Non ancòra ... io penso che Alessandro Zanotti sarebbe un ottimo sindaco della città : il cinefilo - organizzatore di cineclub itineranti - produttore cinematografico ha esperienza
di lungo corso di vera cittadinanza e vero underground, è un autentico liberale con tendenze sadomasochistiche e una viscerale passione per il cinema estremo ...
Io voglio lo “zio” in consiglio comunale col frustone e la maschera tribale africana, a fustigare i politici di carriera con sottofondo di heavy metal !!

(e se non si candida, voterò Grillini).

Link

Nuovo Cinema Inferno = video di Walter Ciusa in Atypicalmovie (blog)

2 commenti:

  1. Grande Bufalo...sei in partenza?

    RispondiElimina
  2. Sono sempre a Bolo ... ho finito il trasloco e mi sono riconnesso oggi.
    Un massacro, ma ora mi sento ok.

    RispondiElimina