Testata

Camminando nella neve










Io

Io non cambierei una passeggiata nella neve, come questa nel giardino sotto le mura medievali di Tallinn, per qualsiasi spiaggia di qualsiasi Salvador de Bahia -
e simili - di questo mondo ...

Piccola e divertente

Per realizzare questi panorami, ho usato una funzione pre-impostata della Kodak EasyShare Z8612 IS : una compatta “furba” e poco costosa - l'ho acquistata sui 130 E - con un 12x di zoom ottico e 8.1 Mpx di risoluzione massima.
Me la sono portata dietro come seconda macchina, è un “giocattolo” divertente ed intuitivo.
Giudicate voi.
L'effetto “fumetto” - alla Gta San Andreas - l'ho realizzato con un filtro di Adobe Photoshop.

Link

Kodak EasyShare Z8612 IS = pagine-web nel sito del costruttore (Kodak.com)

Nessun commento:

Posta un commento