Testata

Come Lazzaro



 

E' un miracolo !

Quante volte v'è capitato di perdere un commento scritto sul blog o su Fb, magari strutturato e nel mezzo di una rovente discussione, per colpa di un malfunzionamento del sito o di un crash del browser ?
A me tante ... e che fior d'incazzature !
Un add-on per Firefox ch'è utile ad evitare gastriti è la clipboard automatica Lazarus : memorizza le ultime stringhe digitate (in assoluto ed anche nel singolo modulo di input) che possono essere recuperate e/o replicate (se volete riscrivere lo stesso commento in più di un sito).
Consigliato dal solito Mazzetta e l'ho già provato con soddisfazione (vedi frizzata) ... il bello dei prodotti della Mozilla Foundation (io uso più spesso la suite Scimmiadimare) è proprio l'infinita libreria delle funzioni aggiuntive gratuite ...
E' incredibile : più del 70% di utenti usa
ancòra l'obsolescente Ie (Internet Explorer) della multinazionale di Redmond, quando è possibile scaricare prodotti decisamente più performanti (e a gratis).

Copertina

Un cane che se la passava piuttosto male (vedi le foto nella pagina in lingua inglese) e poi è stato ritrovato e adottato da questa bella cinese di Taiwan (gli è andata bene due volte).
Ed è stato ribattezzato : Lazarus.

Links

Lazarus = sito ufficiale dell'add-on sviluppato da Interclue.com
Libreria degli add-ons per Firefox

Libreria degli add-ons per SeaMonkey

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento