Testata

Aids 2009




1° dicembre

Ricevo via-mail questa immagine-banner dall'amica Lupa, dedicata alla Giornata Mondiale contro l'Aids che cade oggi : la pubblico ... mi piace l'analisi riportata sull'arretratezza dell'educazione sessuale nel Belpaese (ed anche della trasmissione delle informazioni sul virus Hiv).

(apocalittico ?)

Pubblico anche il link alle parole di Caino.
Che in primo luogo sarebbe - secondo la medicina ufficiale del Sistema - Kary Banks Mullis : premio Nobel per la chimica 1993, conferitogli per gli studi sullo sviluppo della reazione a catena della polimerasi ... uno scienziato completamente fuori dagli schemi e dal business, la cui principale occupazione - oggi - è il surf.
Le pandemie sono un business mondiale per Big Pharma (anche per tanti comprimari di secondo piano) ed un'occasione utile ad altre componenti del Sistema - Stato e Chiesa - per produrre nuove forme di controllo sociale ... con questo, non sto esortando i miei lettori a fare sesso non protetto con chiunque : ma a porsi e a fare delle domande agli apparati che gestiscono la nostra salute (è un nostro diritto) senza ricevere passivamente tutto quello che ci viene propinato - le certezze assolute di Sistema - come “oro colato”.
Nel web e nella società, vedo troppa gente con l'istinto del gregge proprio delle pecore ottuse e mansuete (magari pure obese) ma bene intruppate con elmetto e baionetta sotto le bandiere di poche - e semplificatrici - Verità condivise, rispondere sull'attenti al bau-bau del pastore tedesco di turno.
Siamo cavie da esperimenti per finalità che ci vengono nascoste - e capita che ci raccontano balle palesate - utili a un futuro non roseo, se compiamo lo sforzo razionale di immaginarlo ... l'immaginario pubblico è il vero campo di battaglia [ 1 ] e materia concreta.
E i siti come quello che linko qua sotto, sono un indispensabile esercizio di elasticità mentale.

Links

ilvirusinventato = sito-web di contro-informazione

Lupa = 1° dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento