Testata

FSR + CRE






Buono


Free sound recorder è un registratore digitale gratuito [ 1 ] di tutto il sonoro che gira sulla macchina, sia generato da codice che in entrata dai microfoni integrati o da apparecchi connessi coi jack.
I file ottenuti dalla registrazione possono essere salvati nei formati audio : mp3, wma o wav.
Utile per recuperare vecchi supporti lasciati a smagnetizzarsi negli scatoloni in cantina ( musicassette - dischi in vinile - nastri di videocamere - etc. ) ... ma anche per registrare i merge di più brani in esecuzione.
L'immancabile toolbar per Internet Explorer [ 2 ] ( opzionale ) agevola la sintonizzazione delle radio on-line ( e anche delle tv ), la registrazione degli stream audio e l'accesso alla community Grooveshark [ 3 ], oltre a un campo per la ricerca di contenuti multimediali.
Il Fsr si scarica in coppia con il Cool Record Edit Pro [ 4 ] dal sito della Cool Media [ 5 ] : questo editor è dato in versione di prova per 30 gg. ... poi ...
costa $ 29.95.
( non è obbligatorio mantenere attivo l'editor ).
Entrambi i programmi lavorano con i sistemi operativi Microsoft, da Windows 2000 in su.
Entrambi hanno passato la validazione della Norton Internet Security v. 18.1 [ 6 , 7 ] : la casa di produzione descrive sè stessa con la solita paginetta laconica [ 8 ] ma la cosa curiosa è - guardate nella colonna di sinistra delle due frizzate - che la firma digitale risulta essere di una certa ...

Tsingsoft Imagination Information Technology Co., Ltd.

di cui c'è quasi nulla, nella rete [ 9 ].

Altro

In alternativa all'editor Cre, c'è Audacity che è in scarico gratuito [ 10 ].

( cliccate sulle immagini per ingrandire ).

Link


Cool Media = sito della casa

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento