Testata

Vkg






Secondo blog

Recuperato un grande murale berlinese di Blu [ 1 , 2 ], inseminato da altri writers alle fondamenta e poi ritagliato e filtrato fino a formattare una testata rappresentabile in display da 1024 px di larghezza, ho avviato il mio secondo blog : VIDEOCLIP KATALOG & GRAFFITI è il nome provvisorio, acronimo vkg.

Quando l'ho pensato ( un paio d'anni fa ) doveva essere il mio “scatolone musicale”, ovvero un sito in cui raccogliere video pubblicati su Youtube ... ragionando che uno stacchetto musicale ogni tanto fa bene a questo che state leggendo, ho deciso di spostarmi a lato e battezzare un'area tematica, dedicata a graffiti, street art, culture metropolitane e alternative, dark e musica correlata, e così via.
E le berlinate : parecchio materiale fotografico, lavorato, testuale sulla capitale tedesca che mi viene periodicamente chiesto dagli amici.

Per fare un po' d'ordine, e creare un ambiente informatico marcato dalle tonalità scure, talvolta scontrose, ma sincere e in fondo suadenti.
La verità si trova più spesso nella penombra, nelle sfumature oltre l'alternativa dualistica c'è l'intero spettro cromatico ...
Però.
Ho scelto di pubblicare la maggior parte delle immagini ( spesso linkate ad altre pagine e/o ingrandibili ad un formato più godibile e colorato ) desaturate in bianco-e-nero, essendo il genere trattato molto vivace di tonalità che avrebbero appesantito la fruizione della pagina.
Per il resto, l'impianto ( template ) iniziale è simile al codice sotteso alla superficie luminosa di questo, che state sfogliando.

( buona visione ).

Links

Videoclip katalog e graffiti = blog di Bufalo70

Tavole da un murale berlinese = post di Bufalo70

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento