Testata

American foods







A scelta

Le prime dichiarazioni rilasciate alla stampa da un cittadino americano senza-fissa-dimora ( Ronald Poppo ) aggredito da un fuori-di-testa cannibale che gli ha mangiato la faccia e cavato gli occhi sotto un cavalcavia, il 26 maggio 2012 a Miami ( Florida ) [ 1 , 2 ].
L'aggressore e cannibale Rudy Eugene ( di origini haitiane ) è stato freddato completamente nudo da un agente di Polizia mentre stava consumando il fiero pasto [ 3 ].


2

Una carellata dei cibi decadenti più grassi e/o dolci degli Usa ... che mi mettono una fame solo a guardarli in foto [ 4 ].
I succhi gastrici zampillano.

A pensarci bene, è solo una questione di gusti ... siamo inclini a divorare metafisicamente il prossimo, anche crudo : l'importante è riempire la pancia e tacitare le voci avverse.





3

Più volte mi sono chiesto : cosa cazzo è successo nella testa di un ragazzo fisicamente sano e con qualche traversia esistenziale come Rudy, per ridurre un uomo così [ 5 ] ?
Pare che si fosse fatto il trip della religione, più potente della roba sintetica che non si sarebbe fatto ( in un primo momento, l'agente ipotizzò l'uso di bath salts - letteralmente “sali da bagno”, ma è uno slang per una delle droghe di strada più in voga [ 6 ] ) mentre le analisi certificano l'uso di marijuana [ 7 ].
Davvero strano, che la maria alteri così un uomo, fino a condurlo al tentato omicidio e al cannibalismo : lo pensano anche i tossicologi che hanno indagato il corpo di Rudy [ 8 ].
Ovviamente, i proibizionisti si saranno arrampicati sugli specchi per sostenere l'esistenza di nuove droghe sintetiche che non lasciano tracce chimiche nell'organismo, nè alterazioni parametriche evidenti. Ma senza prove la loro teoria è valida quanto la mia.
Anzi, la mia è supportata da prove materiali :





Al contrario dei benpensanti barricaderi contro il binomio “emarginati di razza meno che bianca - droghe”.
Mi ha colpito il fatto che il cannibale portasse sempre con sè una Bibbia ( anche quel giorno ... e accusò la vittima di avergliela rubata ), e che secondo la mamma fosse un ragazzo timorato di Dio, un ragazzo tutto casa e chiesa [ 9 ].
Forse, il guasto è nato quando ha cercato di convalidare la realtà intera attraverso il filtro di quel testo scritto millenni fa.
Forse, Ronald Poppo gli appariva come un peccatore eretico, o comunque non era includibile nelle Sacre Scritture, nella narrazione personale che Rudy si era scelto ...
E allora, ha deciso di includerlo a modo suo.

Mangiandoselo.

4

Poppo è tornato sui media un anno dopo, per un video [ 10 ] con il quale ha ringraziato i donatori che hanno supportato economicamente le numerose operazioni chirurgiche e le lunghe cure mediche.
( sono stati raccolti più di 110.000 $ [ 11 ] ).
Anche la sua, è una storia da romanzo.
Nato a Brooklyn, fu uno studente modello con un 129 di IQ ... poi al College qualcosa cambiò. Lasciò gli studi, nel 1976 lasciò la famiglia e fece perdere le sue tracce.
E ha vissuto gli ultimi 36 anni da vagabondo.

...

E chissà che cazzo è successo quel pomeriggio, lungo la MacArthur Causeway [ 12 ] di Miami.

( post revisionato e accresciuto il 14 luglio 2013 ).

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento