Testata

La madonnina nazista # 2





[ ... ]

1

Oggi è giornata di referendum nelle regioni amministrative secessioniste di Donetsk ( Доне́цкая о́бласть ) e Lugansk ( Луганская область ) che porterà alle urne fino a 7 milioni di elettori nella regione mineraria del Donbass ( Донбасс ) nell'Ucraina orientale [ 1 ] ...

consultazione popolare ovviamente giudicata “non regolare” da Usa e Germania ( = UE ) [ 2 , 3 ] ... gli alfieri della Libertà in Europa e nel mondo intero.
E allora, nella galleria di questo blog non poteva mancare questo alto momento della democrazia ucraina :




You see, I myself am ready to take the machine gun now and shoot that scumbag in the head.

[ ... ]

It's about time we should grab our guns and go kill those fucking katsars [ Russians ] togheter with their leader.


YouTube

 


Sarà stata colpa dei black hats ( = hacker cattivi ) pagati dai servizi russi che hanno manipolato l'audio della telefonata, come la serpe dalle sembianze attraenti [ 4 ] ha dichiarato dopo lo sputtanamento in rete ?
Dapprima la bionda ha confermato la telefonata con il collaboratore ma attraverso il suo twitter ha accusato la FSB di avere manipolato una singola parte della conversazione ...
il giorno dopo, il suo portavoce ha negato completamente la telefonata [ 5 ]. Un gran maccherone.
Fatto sta che la madonnina sofferente ( in cura dagli amici tedeschi ) Yulia Volodymyrivna Tymoshenko ( Ю́лия Влади́мировна Тимоше́нко ) [ 6 ] eppure così energica da scendere in strada lei stessa armata fino ai denti - ! - è sparita dai mass media occidentali ... 
un caso ?





2


Pure la bussata che i neo-nazisti di Svoboda ( Всеукраи́нское объедине́ние «Свобо́да» ) [ 7 ] - amici della Tymoshenko - guidati dal deputato Igor Miroshnychenko ( И́горь Миха́йлович Мирошниче́нко ) [ 8 ] che era ed è a capo della Commissione Parlamentare per la Libertà di Parola - ah ah ah ! - hanno rifilato al direttore della tv pubblica NTCU, Aleksandr Panteleymonov ( Александр Евгеньевич Пантелеймонов ) [ 9 ] è memorabile e meritevole di essere comunicata ai posteri : [ 10 , 11 ].
Gli Usa e la Germania ( = UE ) la chiamano “democrazia” ... il kativo della situazione - che procede con referendum e armi - sarebbe V. V. Putin : la retorica politica amerikana è alla frutta e suona come un disco vecchio, sporco e rotto che rimanda sempre indietro la puntina.

( mica si sono accorti che non incantano più nessuno, e che nel mondo hanno messo assieme una lunga lista di ostilità ).

( continua )

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento