Testata

Menefrego delle 234 ragazze rapite in Nigeria





1

E' stato deciso che questa notizia delle studentesse nigeriane ( più di 100, 300, facciamo 234 ) rapite dal gruppo islamico estremista Boko Haram [ 1 ] dovesse essere diffusa viralmente nella rete ( con settimane di ritardo sul fattaccio ... ma evidentemente Belén [ 2 ] non offre spunti di discussione, negli ultimi tempi ) ed ecco la catena di Sant'Antonio della solidarietà virtuale in movimento : quella che non costa nemmeno 1 cent. ma fa sentire meglio.

Sì !
Clicchiamo tutti su “mi piace” e diffondiamo ! [ 3 ]

2

Però, riflettiamo anche sulle [ n ] donne immigrate ( e non solo ) che in Italia - qui - vivono una situazione di segregazione e sottomissione violenta perché i mariti posseggono la stessa cultura religiosa storta propria dei rapitori delle 234 studentesse laggiù.
Lo so.
Usare il cannocchiale è molto comodo.
Puntare il dito sulle faccende sottocasa - al contrario - è scomodo, può essere rischioso, e sicuramente si fa la figura del “razzista”, dell'“intollerante”, di quello “di Destra” ...


Ad esempio dell'ipocrisia terzomondista ( per non dire relativista assoluta, che è una forma di demenza conclamata ) ch'è dilagata attraverso il lavaggio dei cervelli: non ho visto 1 solo manifesto cartaceo e/o banner digitale a sostegno della ragazza afghana di 16 anni costretta dal marito musulmano ( sposato in un matrimonio combinato, pratica diffusissima anche tra i paki-bangla che a milioni sono arrivati in UE, in ottemperanza alle quote d'immigrazione decise ai piani alti per non fare decrementare la popolazione complessiva = il numero di consumatori ) a bere detersivo come punizione di qualche mancanza ai propri doveri domestici ...
Marito che, fermato alla Stazione Centrale dei treni di Bologna qualche mese fa, ha reagito violentemente al fermo, perché egli non ne comprendeva il motivo, essendo suo diritto culturale ( protetto dalla Sinistra italiana delle anime alte ) il trattare la propria moglie come un qualsiasi bene di proprietà : [ 4 ].
( etc. ).
Ma preghiamo tutti insieme per le 234 ragazze in Nigeria e portiamo in alto i valori come gonfaloni !
L'importante, è guardare altrove, e tingersi di mentalità aperta e tollerante, e di impegno civile olografico !

3


Un'altra notizia, indicativa dell'erosione incessante dei diritti conquistati qui da noi, a favore dell'intolleranza sistemica altrui.
Questo per il Popolo della Sinistra italiana va bene, non è la regressione sul diritto alle piscine pubbliche da parte di tutti, ma è “civile” : [ 5 ].

14 - 05

Oh.
Mi ero dimenticato l'esempio più calzante con il diritto allo studio negato alle donne che le borghesi occidentali rosse piangono sulla sponda della vicenda delle 234 ragazze rapite laggiù.
E' il rituale del matrimonio combinato tra le famiglie, che viene praticato contro la Costituzione Italiana anche sul suolo della penisola - qui - ovvero le ragazzine sono strappate dal corso di studi ancòra minorenni, e spedite in Patria ( Pakistan, Bangladesh ... altri luoghi arretrati del pianeta ) a sposare tipicamente un cugino anziano un multiplo della loro età ( per tenere tutti i soldi in famiglia ! ) e cominciare a lavorare in casa come serve, e a fare figli a macchina ...
Io non ho mai visto 1 solo manifesto cartaceo e/o banner digitale a sostegno di queste ragazze il cui diritto allo studio - sancito dalla Costituzione qui - viene cancellato dalle usanze delle famiglie di culture xeno.


Queste comunità straniere sul suolo italico non si possono toccare, anche se la loro cultura è palesemente incompatibile con il quadro istituzionale dei diritti che dovrebbero valere per tutti : sono cardinali del business delle associazioni non profit - “non profit” ? Ah ah ah ! - gestite dalle caritatevoli maestrine della Sinistra.


( continua )

Bookmark and Share

7 commenti:

  1. l'erba del vicino è sempre più verde. è sottile in questo caso, ma può rendere

    RispondiElimina
  2. L'UE eroga 1 milione di euro alla filiera della solidarietà per ogni migrante che arriva sul barcone. Nemmeno L'Espresso l'ha nascosto. E vai di non profit !
    Subito dopo, inizia l'interesse lucroso del Padronato.

    RispondiElimina
  3. Ahaha, Marco.
    A me piace perché tu non metti il tuo cervello all'ammasso e le stupide incongruenze di questo rinconglionimento del politicamente corretto che ottunde le menti, già piccole e scadenti, non ti sfugge.

    La reificazione della Donna a proprietà del patriarca (padre, fratello, marito) è una delle peggiori caratteristiche delle religioni patrimonial-patriarcali e una delle cause dell'esplosione demografica in corso.
    Però c'è anche qualche buona notizia come il lavoro fatto in Persia.

    RispondiElimina
  4. C'è un sacco di gente che è caduta nel tranello della Crescita Infinita ...
    Tale superficialità poteva essere comprensibile ( ma non giustificabile ) negli anni in cui l'economia marciava, ma dopo 10 anni di flessione e di Crisi è colpevole chi non apre gli occhi ed omette di farsi una propria opinione sulla perfetta macchina a orologeria che ha irretito le nostre esistenze.
    Chi si vuole godere gli ultimi mesi della Decadenza - come me - che almeno lo faccia consapevolmente.

    ...

    Vado a leggere il tuo link.

    RispondiElimina
  5. ... mah ... cmq. le donne iraniane sono velate ( = amputate ) e subiscono numerose limitazioni, rispetto alla controparte maschile. Achmadinejad ( o come cazzo si scrive ) è votato dalla maggioranza della popolazione, e in Iran non esiste l'età minima per il consenso al rapporto sessuale : le bambine possono essere date in sposa e legalmente stuprate.
    ( etc. ).

    SE ti attacchi alla Repubblica Islamica dell'Iran per una pagliuzza di speranza, stai messo male, amico.

    ...

    Buono il link, la recensione a un libro senz'altro interessante : la riproporrò qui sul mio blog.
    Grazie, e buona giornata.

    ^_____^

    RispondiElimina
  6. 'spetta
    E' vero che in Iran e specie durante il governo di Ahmadinejad (ho dovuto gugglare per capire come si scrive) ci sono state pesime regressioni nella misoginia.
    Ma non puoi paragonare la Persia all'Italia; paragona la Persia agli altri stati islamici della regione.

    RispondiElimina
  7. Uomo : mi sono un bel po' rotto i coglioni di relativizzare per salvare intellettualmente capra e cavoli, sai ?
    Di essere sommerso mediaticamente dalle tante resistenze umane dai tanti buchi di culo del mondo, sommersione che subdolamente pretende empatia totale fino alla contrizione, ed inoculato il senso di colpa ecco la porta spalancata a Xeno ...
    secondo la volontà del Grande Capitale.
    Mentre l'Europa sta andando a ramengo ( socialmente ed economicamente ) ...
    il mio continente.

    RispondiElimina