Testata

UE , lo stato delle cose


La UE è un concetto vuoto, non solo perché non ha potere politico e militare ma sopratutto perché ha allegramente rinunciato ad avere una qualsiasi capacità tecnologica, pur avendo tradizionalmente la maggiore capacità tecnico-scientifica del pianeta. Politicanti parolai, impostazione vagamente "socialista", qui sembrano pensare che esistano i famosi "diritti" che è sufficiente invocare. Il risultato sono pose ridicole come quella dell'avvertimento sui "cookie", tanto fastidioso quanto inutile.
[ Lorenzo ]


1

Un esame di realtà eseguito dal buon Lorenzo Celsi su Eldalie [ 1 ] a proposito della situazione della produzione europea di computer, dispositivi portabili e sistemi operativi a fronte dell'impettita legiferazione ( più chiosa ) dei diritti nella rete campati in aria : “Se io fossi - Episodio II” [ 2 ].

Consiglio di leggere per intero : la realtà concreta è brutale, ma va guardata in faccia.

[ ... ]

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. Gli Stati Uniti Sovietici d'Europa sono un altro dei disegni sì global, antidemocratici, sfascisti di questo miscuglio tossico di massoni, comunisti, élite transnazionali, progressisti, tecnoteisti.
    No grazie!
    Europa unione di piccole patrie ecologiche quasi autarchiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montagne di spazzatura ci stanno per sommergere, bravo è chi impara a surfare sulla superficie della monnezza.

      ===

      Elimina
  2. Eseguire un'analisi razionale e costruire risposte razionali ai problemi è faticoso, molto faticoso, sia per gli ostacoli che per l'impegno che bisogna metterci.
    Pertanto ...
    si cede alla tentazione di considerare questi dispositivi come manufatti arcani portatori di eventi tecnologici intesi come miracoli ( siccome si è incapaci di intenderli ).
    Stiamo tornando allo sciamanesimo ma pseudo-tecnologico - come detto nel [ mio post sull'anno entrante ] - in cui gli sciamani sono coloro che in qualche modo e con livelli differenti di abilità sanno maneggiare i dispositivi mobili, mentre il popolo preferisce credere, ed essere schiavo.

    ===

    RispondiElimina