Testata

Chiara Ferragni # 3







1

Il post del 2012 su Chiara Ferragni [ 1 ] è tra i più visitati di questo blog, con molte entrate dalla Germania, dove impazziscono per la bionda fashion blogger italiana [ 2 , 3 , 4 ] nata a Cremona e da un paio d'anni residente a Los Angeles, California, in una villa con piscina da 3,5 milioni di dollari.


2

Là giocava alla Lolita con le barbie, ed ora che è cresciuta ( come popolarità e fatturato ) le è stata dedicata una bambola :




"I sogni della mia infanzia si sono avverati: hanno creato una Barbie con le mie sembianze". La fashion blogger Chiara Ferragni, la ragazza prodigio del web - 6,5 milioni di follwers su Instagram, oltre 10 milioni di dollari guadagnati nel 2015 - sorride alla nuova bambola della collezione che si ispira proprio alla 29enne di Cremona trasferitasi da un paio d'anni a Los Angeles, inserita da Forbes nella lista dei giovani under 30 più influenti del mondo. Capelli biondi ramati, jeans strappati, giacca di pelle, t-shirt bianca e borsa vintage di Chanel: un look che ricalca i gusti della Ferragni. "E' favolosa e una fonte di ispirazione - si legge sul profilo Instagram di 'The Barbie Collection' che pubblica le immagini dell'ultima creazione - lei è unica nel suo genere".
[ la Repubblica MILANO.it ]


Ma lei è stata ed è più barbie della Barbie originale, vedi il servizio per Grazia del settembre 2014 :




{ al Palazzo Albergati di 051 è visitabile la mostra Barbie. The icon fino al 2 ottobre [ 5 ] }.


3

Chiara già nel 2015 era la # 1 tra le “Instagram models” che guadagnano di più [ 6 ] e per il 2016 le viene stimato un incasso di 12 milioni dalla sua rete di attività [ 7 ].  

Bookmark and Share

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ogni sistema ha proposto e propone modelli di bellezza alla plebe.

      ===

      Elimina