Testata

Buoi ed orsi


Assemblea Onu, boccia candidatura Russia a Consiglio diritti uomo

New York, 28 ott. (askanews) - La Russia non è riuscita ad ottenere la rielezione al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite: l'Assemblea generale dell'Onu ha scelto infatti l'Ungheria e la Croazia come rappresentanti dell'Europa orientale.

Il voto ha fatto seguito a una campagna organizzata dai gruppi per la difesa dei diritti umani, che criticano Mosca per il suo ruolo nella guerra in Siria.

askanews


1
 

Altro sgarro alla Federazione Russa nelle sedi internazionali, l'ennesimo eseguito da organismi al soldo dell'élite apolide e vigilati dal poliziotto globale aka USA;
questa volta, siamo davvero oltre il ridicolo, la farsa è totale : 80 ong hanno fatto campagna anti-russa per i bombardamenti eseguiti sui “ribelli anti-Assad” ( = ISIS ) ad Aleppo [ 1 ] e i cagnetti sono stati accontentati ... sapete chi è stato, recentemente, a capo del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite [ 2 ] ?

L'ambasciatore dell'Arabia Saudita [ 3 , 4 ] cioè un Paese in cui è noto il livello dei diritti civili delle donne, e vengono eseguite esecuzioni capitali e pene corporali;
un Paese che finanzia l'ISIS e Hillary Clinton [ 5 ];
un Paese che ha bombardato massicciamente lo Yemen non allineato con la dittatura internazionale [ 6 ] ...

{ avete bisogno di qualche altro dato, per ritenere che le istituzioni internazionali siano a libro paga del Grosso Fratello e dei suoi alleati, e che siano definitivamente compromesse ? }.






2

La riconquista di Aleppo, che sta costando il sacrificio di molti uomini; e gli USA bombardano le posizioni siriane anziché l'ISIS [ 7 ].



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento