Testata

Chi è Emmanuel Macron


Chi è Emmanuel Macron: il nulla con la Banca Rothschild intorno

Roma, 24 apr – “Non esiste una cultura francese. Esiste una cultura in Francia: essa è diversa, multipla”. Sono queste le idee, espresse nel corso di un comizio, del futuro presidente di Francia, Emmanuel Macron, che diventerà tale con i voti delle destre e delle sinistre riunite, contro il pericolo mortale rappresentato da Marine Le Pen, che appena qualche giorno fa parlava di “anima millenaria del nostro popolo”. Racine, Corneille, Hugo? Scrittori non francesi, dunque, ma solo di passaggio nell’Esagono. Una considerazione che non stupisce, in bocca a questo esponente della finanza cosmopolita, a questo figlio dell’ipercapitalismo che non conosce culture, popoli, civiltà. Ma, in Italia come in Francia, si parlerà poco di questo, riconducendo tutto il personaggio alle solite parole vuote sui “giovani”, “l’innovazione”, la “riforme”, insomma quella retorica che crea storytelling sul nulla. O magari si parlerà della “favola” di un liceale che si innamora della prof di francese e infine la sposa, anche se ha 23 anni più di lui, anche se l’effetto estetico dei due insieme è grottesco e, anzi, dà proprio l’idea esatta di un saputello bamboccione comandato ancora a bacchetto dall’anziana prof [ ... ].

il Primato Nazionale


1
 

Propongo l'articolo de il Primato Nazionale dedicato a questo impiegato di banca sostenuto dalla massoneria [ 1 , 2 ... ] e dalla Grande Moschea di Parigi [ 3 ], solerte esecutore delle volontà del Livello Superiore, cioè del genocidio europeo in tempi rapidi.
Una dialettica composta dal solito equivoco tra multi-culturalismo e integrazione ( contrari spacciati per sinonimi ) e dalle solite sciocchezze stra-sentite, le parole-chiave che in sé dicono nulla di politico ma vengono trasformate in slogan dogmatici e quindi non contestabili ( a proposito di “giovani”, “innovazione”, “riforme” ).
Probabilmente, nel ballottaggio sarà eletto Presidente della malandata Quinta Repubblica francese, siccome i candidati gaullista e socialista sconfitti al primo turno [ 4 ] hanno repentinamente annunciato che sosterranno questa carogna nella sfida contro Marine Le Pen, calando la maschera e palesando d'essere al soldo del Livello Superiore.
E i mercati finanziari esultano [ 5 ].

Bookmark and Share

4 commenti:

  1. E' la plastica brillante e colorata che istruisce (le masse d)i mangiatori di porcherie ad ingurgitarla per il loro bene.

    Potrei anche capire che a settori ristretti, elitari, della società francese che hanno beneficiato del globalismo lo votino. Quello che mi stupisce è che Macron possa attrarre i voti del resto della piramide sociale.
    Del resto non è da oggi che non è la logica che regola la scelta degli elettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si violi l'ortodossia è insopportabile per i catechizzati e per coloro che ne traggono i benefici.
      Indicare la realtà ("91 per cento dei bambini sono musulmani") è uno dei massimi peccati tu possa fare.

      Elimina
    2. Chiaro.
      Milioni di fidelizzati ad un'opinione politica pre-confezionata e basata su fantasie fantastiche, false.
      In democrazia, non si potrà cambiare strada.

      ===

      Elimina