Testata

Solo all'inizio


«[ ... ] Senza che io potessi in nessun modo reagire, neppure urlando visto che ero stremata, senza forze e impaurita, nonostante fossi cosciente, venivo trascinata dai tre fino in acqua, sulla riva, dove mi gettavano addosso l' acqua come per lavarmi o per farmi riprendere, probabilmente perché risultavo paralizzata senza di fatto cenni di vita.

Dopo essermi agli occhi degli aggressori di fatto ripresa, venivo nuovamente trascinata da questi per circa due-tre metri verso la spiaggia, ad almeno 15 metri dal mio amico, che sentivo ancora lamentarsi. Ancora immobilizzata da almeno due di questi, ancora di schiena sulla sabbia, venivo girata su un fianco e penetrata contemporaneamente da due di questi criminali sia in vagina sia nell' ano ove mi eiaculavano».

Il gip scrive a pagina 6 del provvedimento che in realtà, dagli interrogatori del nigeriano di 16 anni e del marocchino di 15, emerge che la ragazza era stata trascinata in acqua «perché le sue parti intime erano piene di sabbia e ciò rendeva difficoltosa la penetrazione; infatti, dopo il lavaggio nel mare, gli aggressori hanno ripreso a violentarla più volte». Nessuna pietà, quindi, nessun timore nel vederla in stato catatonico.

Dagospia


Lo stupro è un atto peggio ma solo all'inizio, una volta si entra il pisello poi la donna diventa calma e si gode come un rapporto sessuale normale.
Abid Jee


1

Chicche d'estate.

Tra le chicche di questa estate, non potevo scordare lo scempio barbarico di Rimini ad opera di quattro “gioiose” “risorse” che bene rappresentano il flusso dall'Africa ( due marocchini, un nigeriano, un congolese )  [ 1 ] ed hanno brutalizzato una coppia di giovani polacchi appartati sulla spiaggia nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 agosto sulla spiaggia all'altezza del bagno 130 [ 2 , 3 ... ], e poi un trans sudamericano.
Un caso paradigmatico di come viene gestita la mass-immigrazione nella “Italia”, e delle conseguenze. Da allegare la storia della “gioiosa” famigliola di “risorse” dal Marocco, Paese da cui venne fatto estradare il capo-famiglia, già delinquente noto alle autorità-? italiane, per il diritto alla riunificazione della famiglia.
Riunire una famiglia di delinquenti qui anziché impacchettarla e rimandarla al mittente : il disegno dovrebbe essere chiaro, le responsabilità fattive della filiera dell'immigrazione che lucra sullo scempio della società “italiana”.
Poi, il commento sincero della “risorsa” a libro-paga della Cooperativa sociale Lai-momo [ 4 , 5 ] come mediatore culturale : un pakistano studente di Legge a 051, di nome Abid Jee [ 6 ].
In fondo, dovremmo ringraziare questo spurgo sostenitore della normalità anzi della bontà dello stupro : ci ha ricordato come viene considerata la donna dalle masse musulmane, senza dissimulare il proprio pensiero come d'abitudine – lo stesso Corano invita i fedeli a dissimulare, pur di fottere gli infedeli ... cioè la gran parte di noi europei.

2

Ultra-chicca.
Particolarmente ipocrita, è stata la posizione assunta da Luca Rizzo Nervo [ 7 ] che al momento dei fatti era assessore alla Sanità, Welfare, Innovazione sociale e solidale, Politiche per la Famiglia, Rapporti con il Consiglio comunale del Comune di Bologna : politico del PD quindi collaborazionista del flusso mass-immigratorio che ha portato artificiosamente nella Italia 1,5 M [ 8 ] – un milione e mezzo – di “risorse” musulmane ed altri milioni di barbari, ha chiesto fermezza nel trattamento del mediatore culturale [ 9 ].
Una foglia di fico

Bookmark and Share

6 commenti:

  1. Ma chi li arruola i mediatori culturali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le stesse associazioni non-?-profit.
      A loro piacimento.

      Cito :

      Lai-Momo, nata nel 1995, è una delle maggiori realtà che si occupa di accoglienza sotto le Due Torri: ha 75 dipendenti, 56 a tempo indeterminato, 12 a tempo determinato (16%) e 7 apprendisti, 11 sono nati in Paesi extra Ue. Prima di firmare un contratto, i dipendenti devono sottoscrivere un codice etico. La stessa associazione spiega come è avvenuta la selezione del mediatore culturale: è un suo collaboratore occasionale dal dicembre 2016 e, a partire dal 5 agosto scorso, è stato assunto a tempo determinato, per una sostituzione di malattia con mansioni di operatore dell'area sociale. "Lai-momo seleziona i propri collaboratori a partire dall'analisi dei curriculum che riceve - spiegano - ai quali, in caso di interesse, fa seguire la convocazione ad alcuni colloqui di valutazione, durante i quali rileva la compatibilità dell'approccio professionale del candidato all'ambito in cui dovrà operare. Non è consentito dalla normativa vigente in materia di riservatezza dei dati sensibili, effettuare accertamenti o indagini sulle opinioni personali dei collaboratori, in fase di selezione e nel corso del rapporto di lavoro". L'assunzione dell'uomo, quindi, "è avvenuta dopo un periodo di collaborazione occasionale in cui sono state verificate la correttezza e professionalità del suo operato, che ci sono state confermate oggi dai coordinatori e dai colleghi a lui più vicini, scossi e stupiti dal suo commento Fb, che mai avrebbero immaginato e dal quale, ovviamente, si dissociano completamente".

      [ la Repubblica ]

      ===

      Elimina
    2. Il mediatore culturale – ah ah ah ! – è stato indagato per istigazione a delinquere.
      Cito :

      L’immigrato pakistano, poi licenziato dalla coop che lo aveva, inizialmente, solo sospeso dal lavoro, è stato denunciato da una donna di Reggio Emilia, che ha sporto querela su un modulo predisposto da un’associazione che tutela le donne abusate.
      La denuncia è ora sul tavolo del procuratore aggiunto Valter Giovannini, coordinatore del gruppo cosiddetto “fasce deboli” della Procura, che ha iscritto il pachistano , che studiava Giurisprudenza a Bologna, e delegato le indagini alla squadra mobile.


      [ Secolo d'Italia ].

      Lo abbiamo lasciato così.
      Cioè, ancora a 051, per quanto ne sappiamo.

      Ma c'è un grosso problema con la massa retrograda musulmana che è stata fatta entrare nel nostro Paese : vedi il [ sondaggio di Ipr Marketing ] per QN.
      Ed è già troppo tardi, per una soluzione democratica : sono 1,5+ M.

      ===

      Elimina
    3. Esiste una parte consistente della società che lavora al suo sfacelo. Del resto questi sobo anti, da sempre anti democratici, anti borgesi, razzisti anti, etc. .

      Elimina
    4. Cinici profittatori, folgorati dalla Causa, e robotizzati al servizio dei primi due tipi.

      ===

      Elimina
  2. Già.
    Il progresso verso la barbarie.
    Più multietniche barbarie per tutti.

    RispondiElimina