Testata

L'inganno antirazzista




La copertina de “L'inganno antirazzista. Come il progressismo uccide identità e popoli”


[BO] Una difesa della razza ariana al Centro Costa di via Azzo Gardino?

Aggiornamento. Ci pareva davvero strano che il Centro Costa potesse ospitare un’iniziativa del genere! E pare che la nostra denuncia abbia sortito come effetto l’immediata cancellazione dell’evento. Riteniamo dunque che non sussistano più le ragioni di boicottare il Centro Costa, e ritiriamo conseguentemente l’appello diramato ieri.

Resta comunque grave, a nostro parere, la poca chiarezza e la scarsa attenzione che, anche negli ambienti di sinistra (vedi qui e qui), permette a iniziative del genere di mimetizzarsi e trovare margini di agibilità. Per segnalazioni: staffetta at riseup punto net. Nessuno spazio al razzismo, nessuno spazio alla disumanità! [ ... ].

Staffetta


1

Nella serata di venerdì 8 febbraio era programmata la presentazione del saggio “L'inganno antirazzista” di Stelio Fergola, edito da Passaggio al Bosco ( 2018 ), al Centro Costa [ 1 ] di 051 ( la cosiddetta “Bologna” ) [ 2 ].
Era stata organizzata da LUCI – Libera Unione Culturale Italiana [ 3 ] e sarebbero intervenuti : l'autore e direttore della rivista Oltre la linea [ 4 ], l'assessore al Comune di Budrio Gualtiero Via ( scrittore ed educatore ) e l'onorevole Galeazzo Bignami ( Forza Italia ), moderati dal prof. Gaetano Sorbetti ( dell'associazione LUCI ).

L'evento è stato cancellato dagli amministratori del centro sociale, dopo le pressioni eseguite dagli anti-fascisti locali che, attraverso il loro sito [ 5 ] ed appoggiandosi alla piattaforma riseup.net [ 6 ], hanno minacciato il normale svolgimento dell'attività.
E' stata l'ennesima occasione persa per un confronto dialettico tra le parti, SE gli intimidatori avessero almeno letto il libro.
Non solo : successivamente, è stata messa all'indice anche l'associazione culturale Belzebò [ 7 ] “rea” di avere condiviso l'evento sulla propria bacheca faccialibresca.

2

Niente di nuovo : sappiamo che le sigle incluse nella galassia degli anti-?-fa' – che Uomo definisce, efficacemente, “fascisti anti-” – sono la prima linea della Globalizzazione, i poliziotti di Soros sempre pronti ad eseguire squadrismo contro qualsiasi richiamo al sovranismo e con aggressioni di vario genere, vedi anche i libri distrutti in libreria [ 8 , 9 ], i ripetuti disordini causati ai comizi di Salvini in città [ ... 10 , 11 , 12 , 13 ... ] e altro.
Hanno innervato molti centri sociali condizionandone l'orientamento politico, allo stesso modo in cui, nell'Unione Sovietica, ad ogni ufficiale militare era accostato un ufficiale politico.

L'autore ha eseguito una chiacchierata con i propositori dell'evento, Michele Vietri e Gaetano Sorbetti, che vi consiglio di ascoltare : [ 14 ].

E vi consiglio una scorsa al catalogo della casa editrice Passaggio al Bosco : [ 15 ].

[ ... ]

Bookmark and Share

16 commenti:

  1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !
    Concita De Gregorio, ovvero una del fondo del barile.

    Interessante, comunque, la lettera : illustra lo stato di sofferenza della piccola élite di secondi servitori che sono i laureati con specializzazione, tanto eccitati dall'essere funzionali al Sistema che li stipendia con due spicci in più del povero sfigato.
    Abbastanza per comprarsi il SUV, una villetta nella periferia residenziale destinata alla categoria suddetta, e postare “fantastici” selfie di tutto ciò sui social.

    E però ...

    Perché accanirsi con tanti ragazzi e ragazze italiani che hanno un'unica colpa: essersi innamorati ed aver sposato un ragazzo o una ragazza non italiani ed extraeuropei. Mi creda è davvero umiliante

    Mannaggia, quei razzistoni del Governo Conte che non si adeguano al 100% ( siamo già al 90+% ... manca poco ) al “meraviglioso” Mondo Nuovo, e, udite udite, pretendono una conoscenza della lingua italiana di livello B1 per coloro che vogliono ottenere la cittadinanza.
    B1 che, comunque, è un livello molto basso ... e, francamente, non capisco come possa impensierire la madre di una figlia geniale ( così appare ) che si è sposata con un genero extra-Schengen geniale ( così appare ).
    Mannaggia, che vezzo fascistoide !
    Che oltraggio al Mondo Nuovo, il chiedere una MINIMA conoscenza della lingua italiana ai richiedenti la cittadinanza !

    Perché complicare la vita a questi nostri figli coraggiosi, liberi nel mondo? È sempre più imbarazzante essere italiani. Sento di vivere sempre più in un paese asfittico, isolato, atrofizzato, che invece di guardare e progettare il futuro guarda solo ad un passato che non c'è più.

    Troppo facile, qui, mandare a cagare la signora ( come ampiamente già si meriterebbe, per l'egoismo narcisistico fin qui dimostrato e l'ottemperanza pecoreccia, ed egoistica, al Piano ).
    E' chiaramente una ri-programmata dal Sistema, per la quale tutto ciò di Nuovo, tutto il Futuro che viene proposto dal Sistema, è per forza buono.
    Anzi, aderire al Piano è un gesto “coraggioso”.
    Un'altra demente.
    Tra milioni e milioni.

    Concludendo : io ho nulla in contrario, al matrimonio misto tra l'italiana e un africano.
    E' il corollario di questa lagnanza che palesa la ri-programmazione, e, unito alla configurazione della coppia posizionata nella citata categoria degli alacri secondi servitori, mi provoca il disgusto.

    RispondiElimina
  2. Aggiungo, a corredo, un'ovvia considerazione : la “Sinistra” continua a proporci la narrazione di una immigrazione di coloro che scappano dalla fame e dalla guerra ( ricorrente falso ) oppure quella di soggetti ben forbiti e laureati, osteggiati dai razzistoni cattivoni simili agli Orchi di Tolkien.

    Ha dimenticato totalmente i lavoratori italiani di categoria più bassa, che sono i precarizzati che si ritrovano a competere per il tozzo di pane con gli immigrati senz'arte né parte ma disposti a qualunque mansione e a qualunque retribuzione.

    In tale senso, la trasformazione della Sinistra italiana è qualcosa che va oltre l'immaginabile, eppure E'.

    RispondiElimina
  3. Sposarsi e fare figli sono cose semplici da fare.

    RispondiElimina
  4. Fascisti anti.
    Razzisti anti.
    Perché questa teppa anarcoide, con i fantasmi che li perseguitano e che si manifestano realmente nei loro comportamenti, sono pure dei sessisti.
    Ricordate lo stupro avvenuto nella sede della rete fascista anti degli anarchici di Parma e l'omerta' con la quale essi hanno tentato di nascondere lo stupro?

    Sessisti anti.
    Mafiosi anti.

    Sono degli energumenti patetici agitati dal loro antagonismo cretino.
    La madre dei cretini e' sempre incinta. Pure a Bologna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi anti-fa' sono tutto sommato dei bimbiminkia.
      SE il problema fossero solo loro, ci potremmo anche fare una bella risata sopra e amen.
      Il problema, è il numero di imbecilli nella società civile, e 051 è una città massimamente impestata, forse la più impestata nella “Italia”.

      E' ...
      estremamente frustante, il relazionarmi quotidianamente con soggetti quasi del tutto irrazionali, il cui motore intellettuale è mosso da principi di Fisica Fantastica che non possono ( ovviamente ) concretizzare i nessi causa-ed-effetto declamati.

      Nella prassi retorica di costoro, gli effetti nel Mondo Materiale delle loro stesse azioni sono ritagliati dal contesto e travisati, spesso usando termini neo-linguistici perché, come insegnava Orwell, il Potere vero è l'insinuarsi nelle coscienze attraverso un inganno perpetuato nei “mattoncini” del Pensiero.

      Costoro, sono oltretutto portatori di una sicumera rafforzata dall'essere stati pasciuti da un Sistema locale che è stato ( ed è, tutt'ora ) un Borgo dei Balocchi all'interno di un Paese dei Balocchi più vasto. Una Fiera dell'Impossibile eppure proditoriamente realizzata a scapito del Futuro, e sapete di che cosa parlo.

      Adesso, la comune Casa materiale è fatiscente e sta per crollare.

      Anziché allarmarsi per le condizioni dell'edificio, costoro che fanno ? Invitano non “quante più persone” ma un numero tendenzialmente infinito di persone ( costoro non percepiscono proprio i limiti dimensionali e numerici della Realtà Concreta, oggettiva ) a ballare un grande party all'interno dell'edificio.

      Tanto, nel momento in cui crollerà, la colpa sarà sempre e comunque dei “fascisti”.

      =

      Bambini che anagraficamente infanti non sono più da un pezzo, eppure sono stati male-educati da famiglie furbette e da un Sistema malavitoso a campare di bugie, scuse, e capri espiatori. Trucchi da prestigiatore che hanno funzionato per tanto, troppo tempo, tanto da smarrire completamente il senso del Concreto.
      Una sontuosa costruzione retorica del tutto campata in aria, come il castello sul sasso di Magritte.

      Prima o poi, a meno di un'accelerazione nella tecnologia quantistica, la fisica newtoniana riprevarrà sull'illusione di un'isola lanciata in aria, per un solo attimo sospesa ( gli anni '80 ), ed ora in caduta libera.

      Ma, come detto, se la forza di gravità sta schiantando la “Italia” al suolo, la colpa è dei “fascisti”.

      Elimina
    2. Aggiungo : non siamo giunti ad una efficace manipolazione quantistica della Realtà Materiale, ma un altro tipo di motore ha da qualche anno agito con la sua azione nelle nostre vite, ed è quello della Realtà Virtuale.

      Esso, sembra avere sospeso il reale e le leggi fisiche newtoniane, catturandoci all'interno del mondo fantastico eppure percepito dalla mente ( il cyberspazio ) che in questo momento stiamo condividendo.

      Potremmo asserire che una delle prerogative per il mantenimento dello status quo sia, oltre al soddisfacimento dei bisogni biologici basilari, sia la manutenzione di questa Realtà Virtuale in cui siamo imbragati, connessi e correlati tra noi.

      Una pacificazione degli esseri umani e delle relazioni umane nel Concreto, per sviluppare eventuali conflittualità nel Virtuale. Prevedo, come sapete, una accelerazione delle tecnologie di maggiore fino a totale inclusione nel Virtuale.

      Forse, ci basterà.

      { vedi questo [ mio vecchio post ] }.

      Elimina
    3. Non siamo ancora arrivati al momento di tirare le conclusioni.

      Elimina
  5. > Ha dimenticato totalmente i lavoratori italiani di categoria più bassa

    Lungi da me l'oppio marxista che condiziona, ancora, le menti di molte persone.
    Diego Fusaro che e' rimasto a sinistra descrive l'agitarsi inconsulto di questi sinistranti e il fatto che siano degli utili idioti manipolati dai grandi poteri, dalle castalie cosmopolite, nel piano del turbcapitalismo piu' sfrenato, della frantumazione sociale delle classi subalterne (NdUIC, questo e' il gergo della sinistra).

    Da Lenin a Steve Jobs, da NoGlobal a NoBorder.
    Se non produssero danni, nocenze e catastrofi che sperimentiamo quotidianamente, sarebbero persino buffi nel loro essenza stupida.

    RispondiElimina
  6. Che il caso esposto dalla pessima giornalista sia automaticamente strumentalizzato, è cosa persino ovvia.
    Ma io non ho costruito una elegia del matrimonio inter-etnico, né dello spappolamento di questo Paese peraltro GIA' intellettualmente disintegrato dall'urto dell'aria ( dall'ideologia sì-global ) ed ora sommerso dal fango ( la massa dei migranti ... metafora del Vajont ).
    Non ho scritto : l'unica via per il futuro è il matrimonio inter-etnico, quindo, avanti, sposiamo tutti un/a partner di altre coordinate terrestri.
    Ho scritto che l'unica possibilità concreta di vera integrazione è il meticciamento in carne.
    Atteniamoci ai numeri, cerchiamo le cifre dell'invasione di clandestini e confrontiamole con il numero di eventi detti “matrimoni misti”.

    RispondiElimina
  7. Lorenzo, non ti imbestialire.
    Non ho issato alcun dogma, e ritengo che ognuno abbia il diritto di vivere con chi gli pare, e, nel caso, di sposare chi gli pare.
    Le famiglie miste, per ora, sono una bassa percentuale del totale, meno del 10%.
    Ti vengono in aiuto le statistiche sui divorzi : è difficile trovare pagine che trattino la spinosa questione dei fallimenti nei matrimoni inter-etnici, ma in [ questa del 2010 ] vengono quotati all'80% del totale delle unioni tra un cittadino italiano ed uno straniero.
    Il fallimento dei matrimoni inter-religiosi tra cristiani e musulmani, tra il 2015 e il 2016, [ s'è attestato al 73% ].

    ...

    Che ci siano italiani ed italiane che formano famiglie miste con fretta e superficialità, oltre alla tipologia dei matrimoni previo contratto ( dove l'italiano è pagato dal cittadino straniero per stipulare una carta che userà per ottenere la cittadinanza più velocemente ), è un dato di fatto.
    A costoro e numeri alla mano, andrebbe spiegato che l'attrazione che provano per la diversità non è esente da spine.
    “Responsabilità” ( verso di sé, anzitutto ) è la parola-chiave ignorata dai genitori, quindi rimossa dal Sistema, perché i succubi non devono sentirsi appesantiti dall'onere esistenziale.
    Quindi, assistiamo ad un incessante spot a favore del Grande Frullatore.
    Il risultato del plagio, è l'alto numero di fallimenti sul totale.
    Il fenomeno, complessivamente non ha numeri endemici nonostante la deregulation sull'immigrazione, per la quale qualunque clandestino può arrivare qui e rimanerci anche “illegalmente”, tanto nessuno gli contesterà la formale illegalità.
    Ma le famiglie mono-persona non sono un prodotto specifico delle unioni iter-etniche fallite, ma di una precisa cultura dell'Egoismo che permea le espressioni mediatiche nel mondo occidentale.
    Dovremmo tornare a fare un po' di conti su noi stessi, e non vedo la centralità delle unioni miste in questo discorso.

    RispondiElimina
  8. Convengo sulla “eguaglianza dell'irrilevanza” al fine di distruggere la stessa cittadinanza, per ridurre ciascuno a mero consumatore nel processo produttivo/distributivo.
    Non c'è stata e non c'è contrattazione, nessuna gradualità, dal nostro lato c'è stata e c'è una totale e incondizionata accettazione del “nuovo”.
    Ma, come dicevo sopra, sono cambiati non solo i termini contrattuali, ma la stessa Realtà.
    Il web come droga compensativa, lenitiva delle sofferenze e distrattiva dai problemi concreti del quotidiano, inclusa la contrattazione di parte, singolare oppure popolare.

    RispondiElimina
  9. L'uguaglianza dell'irrilevanza.
    Fusaro cita il pensiero di Hegel.
    Il principio catalitico per la distruzione di ciù cghe resiste alle mire delle castalie di globocrati, ovvero per la distruzione delle nazioni, le culture, dove esiste un tessuto sociale ed una borghesia che non possono che resistere alla propria distruzione.

    Sempre con la complicità degli utili idioti, i nuovi militanti masosadici, nel caso di questa pagina gli energumeni fascistoidi anti degli antagonisti (questo termine è tautologicamente peggiorativo, dissprezzivo), borghesi alla mortadella con i loro furori educativi patetici che si baloccano a fare i resistenti tra un ape e il prossimo concerto.

    RispondiElimina
  10. Ieri sono venuto a conoscenza di un'altra censura da risultare stupefacente per la rozzezza con la quale e' stata imposta a Diego Fusaro, qualche mese fa, in una trasmissione della progressista & democratica Rai3 ihihhi condotta da Gramellini.
    Questa sarebbe l'intellighenzia e la parte moralmente superiore del paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due cose.
      Anzitutto, l'intervento di Fusaro è stato sfacciatamente censurato dagli autori della trasmissione.
      “E' saltato Skype” 'sto cazzo, l'audio è stato chiaramente azzerato, e Fusaro è stato bistrattato in maniera indecente.
      Rewind : le alzate di scudi di quella faccia-da-culo di Mentana e dei suoi indegni compari, sullo sputtanamento delle fake news di regime perpetuato dall'intervistato, sono la triste rappresentazione scenica interpretata dai servi del Sistema, e scambiata come esercizio di giornalismo dai telespettatori intellettualmente atrofizzati fino all'inerzia passiva.

      { [ qui ] la replica del censurato }.

      2 – Per quanto riguarda il libertinismo sessuale, Uomo, eccetera : il problema non è la scelta di Uomo e delle sue partner, il problema è che viviamo in una società finta-libertaria, perché se non agisci come vuole il Sistema vieni bullizzato.
      Nello spezzone di quella pessima trasmissione televisiva, assistiamo all'ennesimo caso di razzismo anti- aggressivo verso i comportamenti diversi da quelli imposti.
      Il punto è che se sei casto, sei un diverso ... un mostro.
      Vedi anche [ l'attrice pornografica spinta al suicidio dai razzisti anti- arcobaleno siccome dichiarò che preferiva partner eterosessuali nelle scene dei film ].

      Insomma : un video breve, ma tanta, davvero tanta merda dentro.

      Elimina
    2. Qui dovrei iniziare un dialogo che, per complessita', non puo' essere breve ovvero breve con i tempi che ho a disposizione.
      Provo a ridurre a poco piu' che slogan:
      1 - vince chi si vince, con l'autodisciplina
      2 - l'autodisciplina non pu' che accompagnarsi con l'arbitrio ovvero con l'oltrepassare, con una qualche regolarita', i limiti per poterli apprezzare cognitivamente, pre com-prenderli, per farlo emozionamente, con anima e corpo.

      A me non interessa ne' essere un castrato, ne l'essere un dipendente da qualsiasi pulsione, sessuale o di altra natura, essere inchiodati ai due estremi.

      Io ho in mente un uomo, un super-uomo che usa e il discernimento e la disciplina, sa quando e' opportuno rispettare la regole e sa quando, al limite del dominio, la regola perde di valore, di virtu'.

      In ogni caso ho perso le spinte testosteroniche, le furiosi accelerazioni che il testosterone impone a noi maschi.
      Sto diventando noiosamente piu' sereno, distaccato.

      Elimina