C19/N – Le iniezioni che hanno rovinato le vite di Doryela e Monica




Dettaglio del titolo di Gospa News [1].



Archivio

di Marco Poli


La Storia può ripetersi nel dettaglio, e può essere davvero crudele e sarcastica :


Doryela è di origine Messicana, il suo papà era un farmacista, e lei ricorda perfettamente quel periodo, era il 1972, quando le “brigadas” andavano porta a porta per vaccinare i bambini. Il papà di Doryela, nascose sua figlia per sottrarla alla vaccinazione, salvandola dagli effetti collaterali dei vaccini, già subiti da altri bambini della sua età.
[1]


Doryela Flores si trovò di fronte all'ago cinquant'anni dopo, e la pratica sperimentale le ha cambiato la vita.
In peggio.

2

La sua storia individuale e quella di Monica sono alcune delle tante vite cambiate drasticamente dall'iniezione della porcheria che venne presentata innanzitutto come ''morale'', ''etica'', ''unica soluzione'' mendace per proteggere sé stessi e i propri cari da un morbo dopato mediaticamente, il cui studio è stato ritardato da omissioni e direttive palesemente anti-scienfitiche.

Le due donne – come tante altre persone che si sottomisero in buona fede – non volevano farsi iniettare la brodaglia sperimentale detta ''vaccino anti-Covid'', ma sono state convinte dai ''medici'' che assicurarono loro che con quella paventata profilassi avrebbero protetto efficacemente i cari fragili.

Divennero fragili loro stesse.

...

E io sono certo che ci sarà Giustizia.



=

Note

[1] : ''VACCINATI COVID: DANNEGGIATI & INVISIBILI. I Tragici Racconti delle Vite Distrutte di Doryela e Monica: Abbandonate dallo Stato'', Piero Angelo De Ruvo, Gospa News, 26 maggio 2023, [ https://www.gospanews.net/2023/05/26/vaccinati-covid-danneggiati-invisibili-i-tragici-racconti-delle-vite-distrutte-di-doryela-e-monica-abbandonate-dallo-stato/ ];
vedi : ''Doryela Flores Comitato Ascoltami'', Gianni Beraldo, YouTube, 13 maggio 2023, [ https://www.youtube.com/watch?v=eXdWwNTRUUw ].

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 18 aprile 2024 [2]; su FB : [3] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento