RU→UKR/NNN – Fuori le bandiere di Russia e Bielorussia, dentro i nazi e gli LGBTQWERTY




Foto degli atleti kievani che protestano contro l'ammissione di atleti russi e bielorussi all'Olimpiade parigina. Nel cerchio rosso, ho evidenziato la bandiera dell'UPA [1].




Dettaglio del titolo de il Fatto Quotidiano [5].



Notizie

di Marco Poli


7/8 del mondo hanno riso dell'Occidente e dell'evento globale in corso a Parigi, detto Giochi della XXXIII Olimpiade.
L'esclusione delle rappresentative russa e bielorussa è stata eseguita dai burattini prezzolati del CIO su ordine dell'Élite atlantica.
E la cerimonia d'apertura è stata il trionfo del woke, del cattivo gusto, della degenerazione terminale della decrepita e demente Europa Occidentale.

1

Sappiamo che le federazioni sportive russe sono bannate dagli eventi del CIO da anni, prima per un caso di doping costruito dagli anglosassoni, e poi, dal 28 febbraio del 2022, nel nome del falso ritornello ''c'è un aggredito e c'è un aggressore'' starnazzato dai servi detti impropriamente ''giornalisti'' a proposito dell'Operazione militare speciale nella Piccola Russia detta ''Ucraina''.
La punizione è stata allargata alla Bielorussia, per il supporto dato nella citata Operazione.

1.1

Alla fine di marzo e dopo quattro mesi di consultazioni, il CIO servo degli anglosassoni aveva stabilito le regole di ammissione degli atleti russi e bielorussi alle olimpiadi estive di Parigi nonché alle venture invernali di Milano e Cortina ( 2026 ), tra cui [1]:

● la partecipazione sarà a titolo individuale e senza squadra olimpica;

● niente inno nazionale in caso di premiazione;

● gli atleti e lo staff non devono avere supportato in alcun modo l'Operazione speciale;

● gli atleti e lo staff non devono avere relazioni con le agenzie militari e di sicurezza nazionale russe e bielorusse.

1.2

Faccio notare che nella seconda foto dell'articolo dell'AGI sono raffigurati alcuni atleti kievani che protestano contro l'ammissione di atleti russi e bielorussi all'Olimpiade, e sventolano due bandiere : quella attuale della ''Ucraina'', e quella rosso-nera dell'Esercito insurrezionale ucraino ( trasl. dell'acronimo locale : UPA ), ala militare dell'Organizzazione dei Nazionalisti Ucraini ( OUN ), più precisamente della fazione la cui guida politica era Stepan Bandera ( OUN-B ).
I colori rosso e nero si riferivano al motto nazista ''Blut und Boden'' ( trad. : ''Sangue e Terra'' ).
Tra il 1943 e il 1945, le carogne dell'UPA massacrarono circa 100.000 civili polacchi ( in gran parte donne, bambini, e vecchi ) più un numero imprecisato di ebrei in Volinia e Galizia orientale.
Sia il comandante e già spia dei nazisti Roman Shukhevich ( Роман Иосифович Шухевич, trasl. anche come Roman Šuchevyč, Roman Shukhevych ) che l'ideologo filo-nazista Stepan Bandera ( Степан Андреевич Бандера ) hanno ricevuto l'onorificenza postuma di ''Eroe dell'Ucraina'' – il massimo riconoscimento kievano – rispettivamente nel 2007 e nel 2010, dall'allora presidente kievano Viktor Jushenko ( Виктор Андреевич Ющенко, trasl. anche come Viktor Juščenko, Viktor Yushchenko ), personaggio imposto con la fottuta Rivoluzione Arancione pianificata e finanziata dagli apparati e dai finanzieri statunitensi { [2][3][4] ... }.

Nessuno dei benpensanti occidentali ha avuto qualcosa da obiettare sul fatto che gli atleti kievani sventolino ostentatamente la bandiera dell'UPA come caratteristica nazionale.

1.3

Stante le regole arbitrarie sopra elencate, il CIO ha invitato 59 atleti russi e bielorussi, ma solo 17 – 15 russi e 2 bielorussi – hanno dimostrato di non sapere cosa sia la vergogna e hanno accettato [5]: tra i 15 russi che hanno pesato che la propria visibilità personale valga più del Paese che ha dato loro i natali, ci sono 7 tennisti e soprattutto tenniste che non hanno voluto rinunciare alla personale passerella.
Auguro loro di ritrovare la piena Coscienza strada facendo, ma ne dubito.

1.4

Il principio di esclusione su base politica invalida quello di neutralità delle olimpiadi, ''zona franca'' già nell'antichità che nei tempi moderni è stata violata per la prima volta dagli USA nel 1980, quando non parteciparono a quelle moscovite per ''protesta'' contro quella che dal lato occidentale è stata definita ''invasione dell'Afghanistan''.
Non mi risulta che il prostituito CIO abbia espulso gli USA per l'invasione del Vietnam, dell'Iraq, dell'Afghanistan, della Somalia ... e per le numerose operazioni militari compiute nel mondo attraverso eserciti proxy, inclusa la guerra in Ucraina.

Chissà perché.

Allego un dettaglio incluso nell'articolo di FQ :


[ ... ]. Il Csi, Christian solidarity international, chiede al Cio di bandire l’Azerbajan e di ammettere gli atleti azeri solo da neutrali per l’uccisione dei cristiani armeni in Nagorno Karabakh.
[5]


SE il principio valesse davvero per tutti i Paesi e non solo per quelli che sono nella lista dei nemici della mafia statunitense, molti atleti non potrebbero partecipare e si disgregherebbe del tutto l'evento sportivo.

2

Non ho voluto seguire le dirette televisive dell'apertura di quella che già a priori e per i suddetti motivi ritenevo una buffonata. Anche perché non guardo più la tv da anni.
Tuttavia, ho captato un certo fermento nella rete telematica che frequento.

2.1

Ho visto un video di Pubble l'imbannabile [6], e, nonostante ne abbia viste di tutti i colori nella mia già non breve esistenza in questo mondo, la spazzatura buttata nella cerimonia di apertura mi ha un po' sorpreso : sì, è proprio vero che al peggio non v'è mai fine.
E' stata ricreata l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci [7] con alcuni cosi LGBTQWERTY acconciati come tacchini lisergici – detti drag queen, e tra loro c'era anche un bimbo piccolo ! – che posavano attorno alla dj Barbara Butch obesa fin quasi disfunzionale – in questa fiera del trash politicamente corretto poteva forse mancare la guerra al cosiddetto body shaming ? Ma, scusate, le Olimpiadi non dovrebbero essere l'esaltazione della Salute, dell'Armonia, e della Forza fisica ? – e in primo piano, su un vassoio tra i formaggi, si animava un coso vagamente simile a Bacco ( il greco Dionisio ) ma dipinto di blu come un puffo, che cantava a squarciagola.

Questa scena vomitevole è stata definita “Ultima Cena queer”.

Roba che nemmeno si può vedere dopo un trip finito male, una porcheria di cattivo gusto e blasfema.

La porcheria è stata ovviamente contestata da alcuni vescovi, da alcuni teatranti italiani ''di destra'', finanche da Elon Musk, che ha ripostato il seguente tweet :


L'ideologia woke è una minaccia per la civiltà.
[8]


Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha così commentato :


L’Ultima cena di Leonardo è una delle più alte espressioni dell’arte e rappresentazione di un atto evangelico, caro a milioni di cristiani.
Dileggiarla non è libertà ma semplice volgarità.
François René de Chateaubriand si starà rivoltando nella tomba.

[9]


Ovviamente, i gazzettini globalisti hanno negato l'innegabile, cioè che la pagliacciata fosse una messinscena blasfema dell'episodio biblico { [10][11] ... } ripescando un dipinto del Seicento raffigurante un banchetto degli dei che nessuno conosceva – al contrario, molti telespettatori conoscevano L'Ultima Cena e a quell'opera hanno pensato – riportando le parole del ''direttore artistico'' Thomas Jolly che ha negato l'evidente collegamento, mentre la direttrice della comunicazione olimpica, Anne Descamps, ha perlomeno chiesto scusa.

2.2

Non solo.

Una Francia che oramai nella geopolitica vale come il fante di briscola o meno, ha fatto una marchetta clamorosa al Grosso Fratello statunitense, facendo portare la fiaccola olimpica a un buffone televisivo e rapper ( bis ) statunitense che si fa chiamare Snoop Dogg [12] ed è ''noto per fumare moltissima marijuana'' [13] mentre il suo nome e i suoi pezzi non sono affatto noti al di fuori degli States.

E l'onore di issare la bandiera olimpica è spettata all'esercito ... che però l'ha issata al contrario, due cerchi sopra e tre sotto ... nel codice statunitense, sventolare una bandiera capovolta è un messaggio di gravi problemi e grande pericolo [14].
Vabbè, che si trattasse di una Olimpiade invertita s'era capito.

Le gaffe sono state numerose, ma meritano d'essere ricordate le ennesime idiozie green :

● gli atleti sono stati accomodati in dormitori privi di aria condizionata e coi letti fatti di cartone e altro materiale riciclato, tanto che le delegazioni olimpiche hanno dovuto arrangiare rapidamente rimedi a loro spese affinché le squadre potessero riposare decentemente [15];

● nonostante quelli de Lascienza ci avessero raccontato quali straordinarie opere siano state realizzate per rendere balneabile la Senna [16][17], per il secondo giorno consecutivo sono stati vietati gli allenamenti per la frazione di nuoto della gara di triathlon [18][19].

Da ridere.

3 agosto

Facendo una ricerca sul “direttore artistico” della porcheria sopra descritta ho riscontrato quello che mi aspettavo di trovare, e cioè che tale Thomas Jolly è stato un bambino bullizzato [20].
L'ennesimo caso da manuale di un disagiato che crescendo diventa odiatore dell'umanità, e di un Sistema che coopta e fidelizza tali psico-sofferenti facendoli diventare tra i più ligi servitori e premiandoli con i massimi incarichi.

Ribadisco quanto detto nei commenti : in Francia, è andato in scena lo spappolamento dell'Europa Occidentale, culturale e storico.
E' stata una cerimonia funebre lugubre e di cattivo gusto, non una festa. Nella quale la Morte è arrivata su un cavallo bionico [21] – l'inevitabile Progresso – a portare la bandiera olimpica che poi verrà issata alla rovescia – simbolo dell'invertita ideologia genderista.

C'è stato anche dell'altro, che potete leggere nel resoconto di Katia Migliore sul sito di Arianna Editrice [22].

=

Note

[1] : ''A Parigi 2024 atleti russi e bielorussi ammessi ma senza bandiera'', Marco Marangoni, AGI, 28 marzo 2023, [ https://www.agi.it/sport/news/2023-03-28/olimpiadi_parigi_criteri_di_ammissione_degli_atleti_russi_bielorussi-20711299/ ].
[2] : ''Esercito insurrezionale ucraino'', AA. VV., Wikipedia ITA, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Esercito_insurrezionale_ucraino&oldid=140362341 ].
[3] : ''Massacri di polacchi in Volinia e Galizia orientale'', AA. VV., Wikipedia ITA, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Massacri_di_polacchi_in_Volinia_e_Galizia_orientale&oldid=140189394 ].
[4] : ''Olocausto in Ucraina'', AA. VV., Wikipedia ITA, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Olocausto_in_Ucraina&oldid=138741087 ].
[5] : ''Olimpiadi di Parigi, giochi di guerra – 59 atleti russi ammessi “senza bandiera”: ne arrivano solo 17, gli altri boicottano'', Michela A.G. Iaccarino, il Fatto Quotidiano, 19 luglio 2024, [ https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/07/19/olimpiadi-di-parigi-giochi-di-guerra-59-atleti-russi-ammessi-senza-bandiera-ne-arrivano-solo-17-gli-altri-boicottano/7628857/ ].
[6] : ''OLIMPIADI PARIGI: UNO SPETTACOLO INDECOROSO!'', Pubble, YouTube, 27 luglio 2024, [ https://www.youtube.com/watch?v=YE8zknsJLbI ].
[7] : ''Ultima Cena (Leonardo)'', AA. VV., Wikipedia, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Ultima_Cena_(Leonardo)&oldid=140399035 ];
vedi : Museo del Cenacolo Vinciano, [ https://cenacolovinciano.org/museo/le-opere/ultima-cena-leonardo-da-vinci-1452-1519/ ].
[8] : repost di Elon Musk, X, 27 luglio 2024, [ https://x.com/elonmusk/status/1817273424097558989 ].
[9] : post di Gennaro Sangiuliano, X, 28 luglio 2024, [ https://x.com/g_sangiuliano/status/1817508985429246156 ].
[10] : ''No, non era l’Ultima Cena quella raffigurata nella cerimonia inaugurale delle olimpiadi'', Annalisa Cangemi, Fanpage[punto]it, 28 luglio 2024, [ https://www.fanpage.it/politica/no-non-era-lultima-cena-quella-raffigurata-nella-cerimonia-inaugurale-delle-olimpiadi/ ].
[11] : ''Olimpiadi 2024, l’ideatore della cerimonia spegne le polemiche: «Ma quale Ultima Cena, quella delle drag queen era una festa pagana»'', Antonio Di Noto, Open, 28 luglio 2024, [ https://www.open.online/2024/07/28/olimpiadi-2024-parigi-ideatore-cerimonia-ultima-cena-drag-queen/ ].
[12] : ''Cosa ci fa Snoop Dogg con la torcia olimpica'', il Post, 26 luglio 2024, [ https://www.ilpost.it/flashes/snoop-dogg-torcia-olimpica-parigi-2024/ ].
[13] : ''Il senso di Snoop Dogg per la pubblicità'', il Post, 17 novembre 2023, [ https://www.ilpost.it/2023/11/17/snoop-dogg-pubblicita/ ].
[14] : ''Olimpiadi, la Francia issa al contrario la bandiera olimpica: "Solo loro potevano"'', Francesca Galici, il Giornale, 27 luglio 2024, [ https://www.ilgiornale.it/news/storie/olimpiadi-francia-issa-contrario-bandiera-olimpica-solo-loro-2351402.html ].
[15] : ''Capi di Stato bagnati, gaffe diplomatiche e atleti insultati: il disastro di Parigi 2024'', Francesca Galici, il Giornale, 27 luglio 2024, [ https://www.ilgiornale.it/news/storie/capi-stato-bagnati-bandiere-contrario-gaffe-diplomatiche-e-2351454.html ].
[16] : ''L'infinito lavoro per tenere pulite le acque della Senna'', Diana Principe, Wired ITA, 13 agosto 2023, [ https://www.wired.it/senna-fiume-acqua-potabile-senna-falda-acquifera-parigi/ ].
[17] : ''Come hanno reso balneabile la Senna per Olimpiadi di Parigi 2024'', Luca Maria Mercurio, Geopop, 27 luglio 2024, [ https://www.geopop.it/come-hanno-reso-balneabile-la-senna-per-olimpiadi-di-parigi-2024/ ].
[18] : ''Le acque della Senna sono ancora inquinate: i test smascherano il bluff della sindaca di Parigi'', Alessio Pediglieri, Fanpage[punto]it, 27 luglio 2024, [ https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/le-acque-della-senna-sono-ancora-inquinate-i-test-smascherano-il-bluff-della-sindaca-di-parigi/ ].
[19] : ''L’inquinamento della Senna resta gravissimo: annullati ancora gli allenamenti in acqua per il Triathlon'', Alessio Pediglieri, Fanpage[punto]it, 29 luglio 2024, [ https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/linquinamento-della-senna-resta-gravissimo-annullati-ancora-gli-allenamenti-in-acqua-per-il-triathlon/ ].
[20] : ''Chi è Thomas Jolly, l’autore della performance ai Giochi olimpici, tra eredità queer, cultura classica e cyberpunk'', Alfonso Umali, Artuu, 30 luglio 2024, [ https://www.artuu.it/chi-e-thomas-jolly-lautore-della-contestata-ai-giochi-olimpici-tra-eredita-queer-cultura-classica-e-cyberpunk/ ].
[21] : ''Il motore del cavallo meccanico delle Olimpiadi è made in Gallarate'', VareseNews, 28 luglio 2024, [ https://www.varesenews.it/2024/07/il-motore-del-cavallo-meccanico-delle-olimpiadi-e-made-in-gallarate/2000535/ ].
[22] : ''Speravo fossero olimpiadi e invece era un gay pride'', Katia Migliore, Arianna Editrice, 27 luglio 2024, [ https://www.ariannaeditrice.it/articoli/speravo-fossero-olimpiadi-e-invece-era-un-gay-pride ].

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 29 luglio 2024 [23] }.

[ ... ]

6 commenti:

  1. "Ovviamente, i gazzettini globalisti hanno negato l'innegabile, cioè che la pagliacciata fosse una messinscena blasfema dell'episodio biblico"
    In realtà credo che il "protagonista" abbia confermato su Twitter che rappresentava proprio Gesù. Però prendilo col beneficio del dubbio: l'ho sentito in un video di un canale che seguo ma non ho visto il cinguettio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il ''direttore artistico'' Thomas Jolly con una gran faccia da culo lo ha negato, sostenendo che si trattasse di un banchetto degli dei pagani.
      Sì, i gazzettini hanno pescato chissà da dove un dipinto di Jan Harmensz van Bijlert del 1635 che il 99,999...% non conosceva, e credo nemmeno gli addetti ai lavori, ma solo i super-specializzati del periodo e della particolare corrente ...
      La totalità o quasi degli spettatori, quando ha visto quel merdaio, ha pensato all'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.
      E quella faccia da culo di Thomas Jolly – che ovviamente [ è stato bullizzato da bambino ] – lo sapeva bene.

      E' una storia risaputa : l'Élite arruola e fidelizza per i propri scopi i casi umani cioè i disgraziati emarginati che si possono comprare con una carezza e qualche buona parola.

      In Francia, è andato in scena lo spappolamento dell'Europa Occidentale, culturale e storico.

      E' stata una cerimonia funebre lugubre e di cattivo gusto, non una festa.

      Elimina
    2. Bravo, "cerimonia funebre" (dell'occidente), è la definizione giusta.

      Elimina
    3. Ho aggiornato il post con più info e collegamenti.

      Per quanto riguarda le “competizioni sportive” – ad esempio : gli atleti del triathlon sono stati fatti comunque nuotare in una Senna a rischio escherichia coli, e la pugilessa italiana è stata fatta combattere contro un coso intersessuale simile alla donna barbuta del Circo Barnum che di fatto ha una struttura fisica e la forza di un uomo ... ma sono anche cazzi suoi, la pugilessa donna doveva rifiutarsi di salire sul ring a farsi massacrare cioè non doveva riconoscere l'avversario, anche al prezzo di una squalifica di 1, 2 anni da parte di una organizzazione serva della perversa Élite apolide – forse dedicherò loro un post al termine di questo baraccone degradato e vomitevole.
      Oppure no.
      Mi sembra che il succo della vicenda grottesca sia già ben leggibile qua sopra.

      Elimina
    4. Ma come se la sono cavata le altre pugili contro il/la pugile algerino/a?

      Elimina
    5. So che la messicana incontrata prima dell'italiana è stata massacrata.
      Non so altro, né ho voglia di cercare. Sono incappato nell'[ oro di Djokovic ] per caso, e ovviamente mi ha fatto piacere.

      Elimina