C19/N – Altre note sul business e sullo spreco “vaccinale”




Dettaglio del primo titolo de il Giornale [1].




Dettaglio del secondo titolo de il Giornale [5].



Archivio

di Marco Poli


Premesso che le ''pandemie'', i ''vaccini'', ed i soldi incassati da Big Pharma non sono la finalità ma strumenti di controllo della popolazione imbesuita che sono nella borsa degli attrezzi dell'Élite apolide, annoto qualche articolo consequenziale riguardante il mercato farmacologico, la distribuzione in Italia e nella UE, e la platea di consumatori acefali quando non esplicitamente dipendenti dalla pillola e/o puntura quotidiana previa pesante intossicazione causata dalla massiva campagna terroristica artata dal mainstream per ben due anni delle nostre vite.

1

Lo scorso settembre, le multinazionali assieme agli ''esperti'' lanciarono la campagna vaccinale invernale :


'Covid, (ri)parte la caccia ai vaccini

Gli esperti invitano gli anziani a «cautelarsi» in vista dell’inverno. Contagi, nessun allarme

[1]


Già a partire dal titolo e catenaccio riportati, la comunicazione era contraddittoria : da un lato è stato lanciato l'allarme centrato sulla variante Pirola ( BA.2.86 ) accusata di avere causato malori a parecchi tennisti professionisti pluri-inoculati con le pozioni magiche ( ha stato il vairus ! )[2][3], dall'altro è stato citato il caso di una casa di cura inglese nella quale solo il 57,6% degli ospiti ha presentato sintomi e solo 1 di loro è stato ricoverato specificamente come ''paziente Covid''.
Uno.

Quindi ...
se gli effetti su un campione di persone fragili sono stati blandi, come mai la variante avrebbe spezzato le gambe a giovani uomini sportivi che teoricamente godono di una condizione di salute al top per non dire ideale ?
Forse ...
non è stato il virus, ma la brodaglia che si sono fatti iniettare nelle settimane e mesi precedenti ha interagito negativamente con il loro apparato immunitario e la loro fisiologia.

1.1

Come ho riportato nel post precedente, nonostante le raccomandazioni degli ''esperti'' solo il 13% della platea italiana attenzionata ha accettato di farsi fare altre pere di brodaglia sperimentale [4].

2

Nella UE, l'accordo stipulato con i messaggi di testo tra Ursula Von der Leyen ( Presidente della Commissione Europea ) e Albert Bourla ( CEO della Pfizer ) ha prodotto questo spreco, reso noto nel dicembre scorso :


Vaccini, l'inchiesta che scuote l'Ue: "Buttate 215 milioni di dosi"

I numeri rivelati dalla testata Politico.eu. Si tratterebbe di dosi perlopiù acquistate a seguito dell'accordo tra la Commissione Ue e Pfizer

[5]


E' una stima per difetto, che tradotta in soldi equivale a 4G € ( poco meno di 8mila miliardi di lire ).
L'esubero è dovuto al fatto che i cittadini hanno progressivamente preso le distanze dalle brodaglie : ben il 73% si è fatto sparare la prima dose in vena ( ed è sempre opportuno ricordare che, in Italia e altri Paesi, una parte di loro è stata indotta a farlo con la minaccia di sospensione dello stipendio ... Stato ricattatore ), ma solo la metà circa ha ricevuto la seconda.
Solo il 14% la terza.
Tra i Paesi più spreconi, sono citati : Estonia, Germania, Slovenia, Paesi Bassi e Italia.

=

Note

[1] : ''Covid, (ri)parte la caccia ai vaccini'', Enza Cusmai, il Giornale, 11 settembre 2023, [ https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/covid-riparte-caccia-ai-vaccini-2208614.html ].
[2] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 11 settembre 2023, [ https://vk.com/wall170191717_3416 ].
[3] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 13 settembre 2023, [ https://vk.com/wall170191717_3425 ].
[4] : ''Covid: Italia maglia nera per adesione alle vaccinazioni'', Rai News, 8 maggio 2024, [ https://www.rainews.it/articoli/2024/05/covid-italia-maglia-nera-per-adesione-alle-vaccinazioni--i-dati-del-2023-f5cd22a0-0e9c-42ba-81aa-596f2967d99c.html ].
[5] : '' Vaccini, l'inchiesta che scuote l'Ue: "Buttate 215 milioni di dosi"'', Roberto Vivaldelli, il Giornale, 18 dicembre 2023, [ https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/buttati-4-miliardi-euro-vaccini-anti-covid-lanalisi-politico-2257406.html ];
vedi : ''EU countries destroy €4B worth of COVID vaccines'', Carlo Martuscelli e Hanne Cokelaere, Politico, 18 dicembre 2023, [ https://www.politico.eu/article/europe-bonfire-covid-vaccines-coronavirus-waste-europe-analysis/ ].

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 25 maggio 2024 [6]; su FB : [7] }.

[ ... ]

2 commenti: