Simple Life




Ritocchi

Pare che Paris Hilton verrà a Bologna per farsi fare l'ennesimo ritocco al naso (che non le piace proprio) : un'occasione per scattare due foto e - intanto - per ricordare un episodio del business dell'ereditiera con un grande nome (e testa) ma senza capitale solido e spendibile.

«Penso che i filtri nasali siano insufficienti per fermare gas e polveri sottili che ci assediano nelle metropoli. Io in particolare sono affetta da una rinite cronica e quindi vorrei che il mio naso avesse maggiori difese immunitarie.
Ogni volta che soggiorno in grandi città inquinate come Los Angeles, Milano, Mosca o Pechino non riesco proprio a respirare e comincio a tossire come una tisica.
Per questo voglio che il mio naso abbia maggiori difese. L'ecologia del proprio corpo parte dal naso.
Per questo mi opererò presto.»

[ dichiarazione di P. H. (riportata dal Corriere.it) ]

Altrochè “L'isola dei famosi” coi triti paesaggi tropicali che hanno già rotto i maroni (e solo nel Belpaese hanno 'sto successo).
Gli americani sanno fare i reality show : la serie “the Simple Life” è andata in onda per cinque stagioni (dal 2003 al 2007) con protagoniste la sacerdotessa del kiscth Paris Hilton [ 1, 2 ] e la sua amica Nicole Richie ... impegnate nella vita spartana della campagna.
Con un gusto del freak [ 1, 2 ] che agli itaGliani complessati dall'educazione cattolica (pietistica e fregnona) manca quasi completamente : dovremo pure elasticizzare il cervello ... oppure no ?
A giudicare dai cori di massa contro Berlusconi (e che inneggiano all'ultimo aggressore) che si levano dal web, la diagnosi è disperata : ma quella non è l'intera società (materiale e virtuale).

Links

the Simple Life = scheda in Imdb

Paris Hilton: vengo in Italia a farmi un naso nuovo a prova d'inquinamento = articolo in Corriere.it

2 commenti:

  1. La Hilton non gli da' pace quel naso eh...già è eccessivamente artificiale...immagino dopo le nuove operazioni!
    Brutta storia le reazioni al caso Berlusconi...di quei gruppi su facebook inneggianti a Tartaglia non riesco neanche ad esprimere un giudizio.

    RispondiElimina
  2. 1) P. H. è geniale nel marketing applicato ... a sè stessa. L'idea del naso a prova di smog è "oltre" : autoironica ed ironica, sulle patinate dell'alta società e sui movimenti ecologisti.

    2) Sì ... sarebbe meglio che certa gente si rimboccasse le maniche, e andasse a lavorare !
    (poveretti).

    RispondiElimina