Le ministre Marianna Madia ( a sinistra ) e Maria Elena Boschi, la “Botticelliana” e la “Giaguara” [ 1 ].
[ ... ]
1
La ministra più fica del momento ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi [ 2 , 3 ... ] in cui esegue ancora il tipico verso della femmina solitaria bisognosa di un maschio, in versione classica di schiava ( del Parlamento e ) della casa ( “Mi manca fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse. Per il resto non ho cambiato le mie abitudini casalinghe: stiro, lavo, pulisco casa, faccio la spesa. Mi aiuta qualcuno? Finora no” ). Quello di cui il non-Paese 0039 aveva giusto bisogno adesso.
E dalla rete tornano gli ingressi alla pagina dedicatale l'anno scorso su questo blog in via di trasferimento ( altra intervista sul genere ho bisogno di un maschio ) [ 4 ], a dozzine, di utenti alla ricerca smaniosa di nuove foto della diva mediatica.
2
Pochi giorni fa la banca di cui il padre della donna in carriera era vicepresidente - il padre alto dirigente bancario e la figlia Ministro per le Riforme : nessun conflitto d'interessi, vero ? - è stata posta in amministrazione straordinaria per “gravi perdite del patrimonio” [ 5 , 6 ... ] ed allora è meglio incartare la notizia con il bel faccino da angioletto della figlia.
Si sa, gli italici maschi perdonano qualsiasi peccato a una bella ragazza.
...
Ma un dubbio mi sovviene sulla Madia : il Botticelli, le donne le dipingeva davvero così atroci ?
( continua )
Un po' sbattutina, in questa foto, la signora Madia.
RispondiEliminaAbbiamo le mani della dirigenza democristiana in salsa leggermente rosina sul paese. Dopo le mani del Partito dei Ladri, questi sono più gentili e raffinati nei modi. Sostanzialmente più pericolosi in quanto Il_bobbolo ha meno strumenti per difendersi da questa sofisticazione.
Del resto questi sono il_bobbolo, espressione de Il_bobbolo.
Sì.
EliminaProgressiva identità ... man mano che si fanno più ''pop'' : l'amicone toscano bravo a fare le battute, la ''brava'' ragazza della porta accanto ...
E intanto, idee = zero.
La solita menata della moltiplicazione dei pani e pesci ( assunzione di altri statali, ho letto l'altro giorno ), a tempo scaduto.
+++