Testata

Skull and bones







1

La Siria.
Il cattivo desposta Bashar al-Assad ( Assad ), i “ribelli buoni”, e il premio Nobel per la Pace Obama Barack [ 1 ].
( Obama premiato per lo sproloquio di chiacchiere nella campagna elettorale presidenziale del 2008 ... pensate che Gandhi venne nominato più volte, ma mai insignito del riconoscimento [ 2 ] ).
Sì.
Un “film” già visto in Libia, ci hanno provato in Egitto, adesso la Siria. Ci hanno preso gusto.
Però.
Questi [ 3 ] sarebbero i “ribelli buoni” sostenuti dagli Usa e dalla UE, un fronte tutt'altro che omogeneo e compatto, in cui sono maggioritari gli integralisti islamici ( salafiti, altro ).
La smaliziata diplomazia Usa ( con i servi europei al seguito ) che intende preparare una serie di guerre a catena, mettendo a capo dei Paesi mediorientali estremisti incompatibili con lo schema economico e politico occidentale, per poi fare guerra a questi.
La Guerra è ricchezza, per alcuni.

( la situazione siriana spiegata da Paolo Barnard [ 4 ] ).


2

Chi è l'uomo della diplomazia ( di Guerra ) americana ?
Il democratico John Kerry [ 5 ], già in corsa come candidato alla Presidenza nel 2004 contro George W. Bush [ 6 ] ...
Quando venne azzoppato dall'esplicitazione del suo status di bonesman [ 7 ] ovvero di appartenente alla setta massonica ( non semplicemente una congregazione universitaria di Yale, visti i contatti mantenuti dagli ex-?-membri ) degli Skull and Bones [ 8 ] : dedita all'occultismo, razzista ( pochissimi gli adepti colored ), con simpatie filo-naziste.
La stessa massoneria dei Bush, padre e figlio.
La stessa continuità politica capitalista all'eccesso guerrafondaio, oltre la fittizia suddivisione in democratici e repubblicani, che il Belpaese ha copiato e applicato negli ultimi 20 anni con il giochino del PD ± L → “è tutta colpa di Berlusconi” ( e altre feci per saziare il Popolo ).
Venne fuori questa notizia, e in un minuto John Kerry perse milioni di voti degli afroamericani.
Ma lui è ancòra a galla, come capita a certa materia. Forse - dice Max - è colpa degli effetti collaterali del botox assunto in quantità industriali per rimediare alle rughe [ 9 ].
Cmq. eccolo, nella veste di Segretario di Stato del secondo mandato del nessuno Obama Barack, a spingere l'acceleratore sull'intervento americano in Siria basato sulla querelle umanitaria dell'uso del gas venefico sarin [ 10 ] da parte dello Stato siriano : sarin sì, sarin no ...
sarin loro, sarin gli altri ...
( sarin X [ 11 ] che a naso, mi pare la più credibile e utile al Sistema della Disinformazione per preparare un'altro rimesto ).
V. V. Putin s'è messo di traverso [ 12 , 13 ] e la diplomazia internazionale che conta ha iniziato a lavorare perchè lo Stato siriano consegni gli arsenali di armi chimiche alla Russia.

...

( suspence )

...

3

AH.
Come è d'obbligo nelle dispute internazionali più complesse, ecco che simultaneamente all'azione americana arrivano [ n ] attacchi ai cittadini della Patria dei Padri Pellegrini e all'Occidente intero : [ 14 , 15 , 16 ] ... oltre a “Lo strano caso degli hacker siriani” [ 17 ] che in realtà sono cracker ( = crasi di “criminal hacker” ) ma non è affatto sicuro che siano siriani anzichè americani o [ x ].
Si parla di Al Qaeda.
Che dite ?
Stavolta vedremo le facce materiali dei terroristi ?

...

( continua )

Bookmark and Share

1 commento:

  1. Analisi del tutto corretta.
    Bombardare la Siria è come intervenire in una rissa tutto contro tutti andando a menare solo alcuni tra i rissosi.

    USA e Francia sono due stati canaglia, anche se il primo è in numero 1 in quanto a crimini commessi.
    Hanno un pericoloso anelito moralista (bigotto i primi, laico illuminista i secondi) unito a volontà di sfruttamento delle risorse.
    Gli USA inoltre, oltre ad essere bulli, a volte sono proprio scemi. Solo degli idioti potrebbero pensare di intervenire in Siria contro Assad ovvero a favore della merda jihadista sunnita.

    RispondiElimina