(alla fiera del Botteghino di Zocca sono ben più svegli)
Il Grande Varietà è andato in onda.
Stavolta, con grande penuria di effetti speciali ... e dagli Stati Uniti mica me l'aspettavo : il video di una palazzina in fiamme [ 1 ] - pare locata nella cittadina pakistana di Abbottabad [ 2 ] pochi chilometri a nord del centro della capitale Islamabad- fotografie di interni in disordine, con spargimento di liquido che potrebbe essere sangue tanto-quanto confettura di fragole [ 3 ], foto di uno strano elicottero - detto “invisibile” - che sarebbe precipitato vicino alla suddetta palazzina [ 4 ] ... qualche giorno più tardi, lo scatto stretto di un giovane che assomiglia ad Osama Bin Laden [ 5 ] immerso in una gelatina color fragola.
...
AH.
Perchè tutto questo ambaradàn sarebbe relativo ad un assalto dei Seals [ 6 ] (le forze speciali dell'Esercito americano) alla dimora del “pericolo pubblico n. 1”, e seguente uccisione del(l'ex-)saudita.
Obama Barack, il pres. più amato dalle Sinistre (ma credo che l'idillio sia finito ... o no ?) ce lo racconta a voce [ 7 ] ... e con un'arroganza finora inedita, chiede che gli si creda “sulla fiducia”.
Perchè lui parla a nome degli Stati Uniti d'America.
Un Paese che ha elaborato una menzogna sulle fantomatiche armi di distruzione di massa negli arsenali di Saddam Hussein [ 8 ] per aggredire e invadere uno Stato sovrano, al fine di fottergli il petrolio.
Menzogna ammessa successivamente alla conquista del Paese mediorientale [ 9 ] ancòra occupato da forze alleate.
...
OH.
Un Paese dalle buone intenzioni credibili ... come no !?
Complimenti : spettava ad un pres. democratico, l'onere di sbattere in faccia ai Paesi satelliti la loro condizione di vassalli - valvassori - valvassini (a che punto del rank sta il Belpaese ? Direi in basso ...) che non possono nemmeno osare di chiedere le prove di quanto è stato eseguito anche a loro nome, nell'ennesima operazione di polizia internazionale compiuta da un Paese che calpesta il Diritto internazionale e dei Popoli come e quanto gli pare.
Ditemi il nome di un politicante che - stonando nel coro - abbia preteso che venissero diffuse attraverso i mass-media le prove fotografiche e/o filmate dell'uccisione del mitico terrorista.
E le stesse file di pecore prone a prenderlo nel culo, tra i giornalisti ... con l'eccezione di Giulietto Chiesa.
(nell'era della comunicazione globale, pretendere i file delle immagini è il minimo ... e invece : niente).
...
Che schifo.
...
La motivazione della mancata diffusione mediatica del materiale girato live è talmente puerile, da potere soddisfare le masse-bambine che purtroppo inquinano ancòra l'Occidente : non fare imbestialire le masse musulmane, per il timore di moti popolari (come se le masse fossero dalla parte di Al Qaeda).
Ma, a ben vedere, gli Usa si sono comportati come il classico “elefante nel negozio di cristalli di Boemia” :
1 - hanno compiuto un'azione militare in un Paese a stragrande maggioranza musulmana, il Pakistan;
2 - non hanno chiesto il permesso, nè hanno informato di tale azione le autorità locali;
3 - durante il blitz hanno ammazzato (dicono di avere ammazzato) due uomini di etnia araba e religione musulmana;
4 - hanno catturato e imprigionato una delle mogli (dicono essere tale) di Osama Bin Laden;
5 - hanno sepolto in mare quello che dicono essere il corpo di Osama Bin Laden, chiosando di una sepoltura religiosa (ovviamente filmata) ma contravvenendo ai precetti del Corano, che vuole il corpo sepolto nel luogo della morte.
In terra, quindi.
Ma no : in mare, perchè la sua tomba non diventi luogo di pellegrinaggio ... (ennesima cazzata, lo è gia diventato il compound dove avrebbe vissuto negli ultimi anni).
Ce n'è abbastanza, no ?
Ed infatti, un po' di gente s'è incazzata [ 10 , 11 , 12 , 13 , 14 ... ] ma sui media mainstream non se n'è parlato molto.
Eppoi ... fa incazzare il subodorare d'essere presi per il culo.
Ma Al Qaeda (che nacque come rete di resistenza afghana all'invasione sovietica, ed era foraggiata di denaro - armi - know how dalla Cia : è bene non dimenticarlo mai) non è poi così tanto amata dalla maggioranza degli islamici, se ne facciano una ragione i costruttori delle premesse di una guerra di civiltà, e la smettano di mettere bombe un po' ovunque.
...
L'amico-Fb Claudio MuoriteMalissimo Semeraro scrive questo status sul suo wall :
Nozze reali, guerra agli infedeli, sindacati cacciati dalle piazze e beatificazione di un Papa.
Siamo nel medioevo, raga. speriamo arrivi presto la peste nera.
[ 15 ].
Già.
Io non sono sicuro che un maggiore progresso tecnologico sia associato ad una maggiore e migliore intelligenza collettiva.
...
AH.
Leggete i titoli dei quotidiani italiani che 1 - si bevevano subito un paio di luoghi comuni razzisti sulle presunte consuetudini musulmane (2 al prezzo di una).
2 - E che promuovono il merchandising sull'evento.
E comunque gli Usa - senza perdere d'occhio la vendita di magliettine e mug - sono davvero furbi : toh !
Hanno trovato nel covo un pc zeppo di info !
Quindi avremo scoop col contagocce ... per mesi ... un Osamaleaks [ 16 ] contro il wikileaks di Julian Assange ?
(chi crede a 'ste panzane - una o tutt'e due - se le merita).
...
Sia il Corriere che soprattutto “la Repubblica” hanno pubblicato parecchi primi piani del pres. in rotazione : e questi non sono gli occhi di un uomo in pace con la propria coscienza (mia impressione personale).
...
Per un migliore sputtanamento della politica estera americana, leggetevi Megachip on-line [ 17 ].
...
09 - 05
Leggo oggi che il conteggio delle differenti versioni dei fatti, date dall'amministrazione americana, è arrivato già a 29 [ 18 ].
Mica male, per chi vuole essere creduto sulla semplice parola ...
Dieci fatti da chiarire sulla morte di Bin Laden
RispondiEliminahttp://coriintempesta.altervista.org/blog/dieci-fatti-da-chiarire-sulla-morte-di-bin-laden/
...sembra che come prova dell'uccisione di bin laden sia stata ritrovata una ciabatta dello stesso al largo del golfo di persia. la CIA sta analizzandone il dna...
RispondiEliminaLukyzzePiso
AH AH AH !
RispondiEliminaAl 7 di maggio, questo sito contava già 29 versioni differenti, spacciate dagli ameri-cani : [ http://gatewaypundit.rightnetwork.com/2011/05/the-definition-of-incompetence-team-o-releases-version-29-on-osama-raid/ ].
:)
Annoto una censura della frizzata della prima pagina de "la Repubblica" (la terza immagine del post) : il file lo vedo nel server, ma non è visualizzabile ...
RispondiElimina[ http://www.bufalo70.it/Odb_02/Mo_Osama_ucciso_01_04_500X.jpg ].
Adesso l'ho duplicato e gli ho cambiato nome, e appare regolarmente.
Un errore casuale di scrittura sul disco remoto ?
MAH.
Fino a qualche tempo fa, l'immagine era regolarmente visibile, poi ...
:S