Testata

Omissione (2)

M'è difficile trovare il tempo per scrivere nuovi post in questo blog. La ragione principale è - oltre il mio lavoro primario, che mi dà il cibo - la manutenzione e la crescita di Eravamotreamicialpub.it ovvero l'ammiraglia della mia piccola flotta.
Ovviamente sono ben lieto di lavorare su quella base in html da me costruita, tuttavia mi rammarico per la scarsa prolificità qua in Blogger.
Cercherò di "riparare" al più presto e scusatemi per la temporanea interruzione delle trasmissioni. Vorrei avere i poteri di Astroboy, il primo personaggio-cult degli anime giapponesi (disegnato dal maestro Osamu Tezuka) qui sotto riprodotto.



post del 4 ottobre 2006

Ho trovato un link degno per l'Astroboy uno e trino in un post del blog Innovari (un neologismo nato dalla fusione delle parole "innovazione" e "rinnovamento") scritto da Mishmésh : "Scintoismo e robotica" ... vi consiglio caldamente la lettura dell'articolo e pure dei dotti commenti della community.

Nessun commento:

Posta un commento