Testata

Tinet






Thank U !

Nella disordinata rinfusa dei post dedicati al viaggio corrente, è il tardivo momento di scrivere di Tinet Elmgren.
Ci siamo incontrati nel
web circa 5 anni fa, perchè interessati ai grandi palazzi sovietici di stile stalinista, cui lei ha persino dedicato un piccolo sito all'interno del dominio Kommiekomics.com ...
poi ho iniziato a tradurre e impaginare i suoi fumetti in lingua italiana nel sito maggiore (pure in ristrutturazione) ...
ed è stato il primo, felice incontro berlinese : il mio ringraziamento più grande va a lei ed al suo boyfriend Ilan, che mi hanno ospitato la prima notte e dato le prime dritte per campare a Berlino.
Alla faccia di chi chiosa sulle "doppie personalità" e l'"inganno" di internet, ho trovato nel "mondo materiale" una fedele corrispondenza da quello "virtuale". Come altre volte, in passato.

Links

Anarcho-komics of Tunguska (free state of mind) = sito di Tinet Elmgren

"Eva" = blog ufficiale (in svedese)

2 commenti:

  1. Thanks for posting these nice photos of us! And thank you for coming to visit - it was fun to spend time with you.

    Ma il boyfriendo mio se chiamo Ilan, no "Eli"! :oD

    RispondiElimina
  2. Ma porca miseria ... prima o poi imparerò !

    (but, don't use Babelfish, it's dangerous).

    RispondiElimina