Testata

RU→UKR/NNN – L'esecuzione di Irina Zarutska




Un selfie della bella Irina Zarutska, da Facebook [2].




Dettaglio del titolo de Il Giornale d'Italia [1].



Notizie

di Marco Poli


Per due settimane il fatto è rimasto nascosto, ottemperando alle psicopatologie dette Wokismo e Politically correct ( trad. : politicamente corretto ).
Poi, se ne è parlato parecchio sui mass media [1]:


In un altro universo, chiunque parlerebbe di Iryna Zarutska, la rifugiata ucraina accoltellata da un pregiudicato

Una rifugiata ucraina uccisa in sei secondi su un treno americano. Un pregiudicato libero con quattordici arresti alle spalle. E un Occidente che tace perché la sua morte non è funzionale.

[1]


1

Irina Zarutska ( Ирина Заруцкая; non si sa bene il motivo, ma il nome è sovente traslitterato nell'alfabeto latino come ''Iryna'' ) era una bella bionda caucasica di 23 anni, e 3 anni fa era emigrata con la famiglia negli USA dall'Ucraina.
Era quel che si dice ''una brava ragazza'', laureata in arte e restauro al Synergy College di Kiev, frequentava il Rowan-Cabarrus Community College a Charlotte ( Carolina del Nord ), aveva una passione per gli animali domestici e per questa ragione sognava di diventare assistente veterinaria.
Per mantenersi, lavorava nella pizzeria Zepeddie’s, e quella notte stava tornando a casa dopo il suo turno [2].

Sogni spezzati in un convoglio della metro, verso la fine di agosto.

1.1

L'assassino ?

● E' stato identificato e catturato. Si tratta di Decarlos Brown Jr., 34enne psicopatico ( paranoico, schizofrenico ... ) e senzafissadimora afroamericano, che ha aggredito la vittima su un vagone della metro del sistema metropolitano integrato dei trasporti pubblici locale ( Charlotte Area Transit System ) con un coltello, pugnalandola al collo e determinando così l'emorragia esiziale, senza un motivo concreto [3].
Le immagini del gesto efferato sono state registrate dalle videocamere a bordo, ed è stato arrestato poco dopo, quando è sceso alla fermata successiva.

● Pare che abbia agito con motivazioni razziste, nel suo delirio persecutorio.
Alla sorella Tracey Brown, durante le visite in carcere, ha detto [4]:


Mi leggeva nella mente, era bianca.


A gennaio, aveva chiamato personalmente il 911 dicendo che il suo cervello era controllato da un microchip. Forse associava quel colore della pelle agli statunitensi governativi, e riteneva che costoro fossero suoi nemici siccome era convito che lo Stato lo spiasse e manipolasse intimamente.

● Un curriculum personale fatto di 14 condanne dal 2011, e una frequentazione delle strutture di igiene mentale sempre più assidua negli ultimi anni.
Ovviamente, i politici repubblicani chiedono la rimozione del giudice che lo ha ripetutamente liberato, condannandolo una sola volta a 5 anni di reclusione ( rapina a mano armata ): è l'afroamericana dem* Teresa Stokes, che esercita il ruolo senza essere stata eletta e nemmeno avere passato l'esame di Stato come avvocatessa, probabilmente per il solo fatto di appartenere a una minoranza protetta.
Cito le parole del deputato David Rouzer [5]:


Le sue sentenze evidenziano esattamente perché le politiche progressiste e tolleranti nei confronti della criminalità stanno deludendo le nostre comunità a livello locale e nazionale [ ... ]. Questa tragica perdita di una vita era assolutamente evitabile.


● Michelle Dewitt, madre 51enne del criminale, ha lasciato al New York Post un'intervista nella quale afferma che il figlio non era razzista ( vabbè ) e che lei stessa era contraria al suo rilascio dopo il suo penultimo arresto, avvenuto con la semplice firma di un foglio con cui s'impegnava a presentarsi in tribunale nelle successive udienze, siccome la sua salute mentale stava degradando ed era sempre più aggressivo con i familiari ( più volte aveva aggredito fisicamente la sorella ) e le altre persone [6].

● Donald Trump ha invocato la pena di morte [7]:


L'ANIMALE che ha ucciso così violentemente la bellissima ragazza ucraina, venuta in America in cerca di pace e sicurezza, dovrebbe ricevere un processo "rapido" (non c'è alcun dubbio!) e ricevere solo la PENA DI MORTE. Non ci può essere altra opzione!!!


2

Siamo nella fase delle collisioni tra le narrazioni mainstream ?

Abbiamo un magistrato democratico di una minoranza protetta ( vedi il Plitically correct e il movimento “Black Lives Matter”, BLM ) che rilascia più volte un homeless pluripregiudicato e problematico dello stesso gruppo sociale, che poi assassina una ragazza ucraina che era scappata dalla “guerra di Putin”.
Altrove, un fanatico LGBTQ+ ha assassinato un leader del movimento di Donald Trump [8].

E il collasso del sistema mentale, può essere prodromico al collasso di quello materiale.

Siamo arrivati a questo punto ?


2.1

Ovviamente, le testate progressiste hanno concentrato la propria attenzione più sulle reazioni della base di destra che sulla meccanica del basilare fatto di cronaca { [9][10] ... }.

Ovviamente, anche questo caso è stato legittimamente criticato dai complottisti radicali come il Maestro di Dietrologia { [11] ... }.

=

Note

[1] : ''In un altro universo, chiunque parlerebbe di Iryna Zarutska, la rifugiata ucraina accoltellata da un pregiudicato'', Vanessa Combattelli, Il Giornale d'Italia, 8 settembre 2025, [ https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/729451/in-un-altro-universo-chiunque-parlerebbe-di-iryna-zarutska-la-rifugiata-ucraina-accoltellata-da-un-pregiudicato.html ];
vedi : ''Killing of Iryna Zarutska'', AA. VV., Wikipedia ENG, [ https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Killing_of_Iryna_Zarutska&oldid=1312470150 ].
[2] : ''How the lives of a Ukrainian refugee and a Charlotte man with a criminal history converged in a fatal stabbing'', AA. VV., CNN, 9 settembre 2025, [ https://edition.cnn.com/2025/09/09/us/charlotte-train-stabbing-ukrainian-victim ];
la foto è tratta dal profilo su Facebook : Iryna Zarutska, [ https://www.facebook.com/iryna.zarutska/ ].
[3] : ''Charlotte, 23enne ucraina Iryna Zarutska uccisa a coltellate da 34enne senzatetto afroamericano Decarlos Brown, era scappata da guerra – VIDEO'', Il Giornale d'Italia, 8 settembre 2025, [ https://www.ilgiornaleditalia.it/video/esteri/729563/charlotte-23enne-ucraina-iryna-zarutska-uccisa-a-coltellate-da-34enne-senzatetto-afroamericano-decarlos-brown-era-scappata-da-guerra-video.html ].
[4] : ''Iryna Zarutska uccisa in metro, il killer: «Mi leggeva nella mente, era bianca»'', Il Mattino, 11 settembre 2025, [ https://www.ilmattino.it/schede/iryna_zarutska_chi_e_killer_leggeva_mente_bianca_decarlos_brown-la_sua_famiglia-6-9061733.html ];
vedi : ''Psycho Charlotte train suspect reveals motive for slaughtering Ukrainian refugee Iryna Zarutska — as he offers chilling words from jail'', Anthony Blair e Steven Vago, New York Post, 10 settembre 2025, [ https://nypost.com/2025/09/10/us-news/decarlos-brown-jr-stabbed-ukrainian-refugee-iryna-zarutska-because-he-believed-she-was-reading-his-mind-sister/ ].
[5] : ''Caso Zarutska, giudice Teresa Stokes rilasciò omicida 14 volte, anche senza cauzione né libertà vigilata: chiesta rimozione della magistrata - la LETTERA della Camera'', Il Giornale d'Italia, 15 settembre 2025, [ https://www.ilgiornaleditalia.it/news/esteri/731168/caso-iryna-zarutska-giudice-teresa-stokes-rilascio-omicida-14-volte-anche-senza-cauzione-ne-liberta-vigilata-chiesta-rimozione-della-magistrata.html ].
[6] : ''Psycho Ukrainian refugee stabbing suspect was ‘too aggressive’ and ‘shouldn’t have been released,’ mom says'', Steven Vago e Chris Nesi, New York Post, 11 settembre 2025, [ https://nypost.com/2025/09/11/us-news/suspect-in-ukrainian-refugee-iryna-zarutska-stabbing-was-too-aggressive-mom/ ].
[7] : ''The ANIMAL who so violently killed the beautiful young lady from Ukraine, who came to America searching for peace and safety, should be given a “Quick” (there is no doubt!) Trial, and only awarded THE DEATH PENALTY. There can be no other option!!! PRESIDENT DONALD J. TRUMP'';
trad. da : post, Donald J. Trump, Truth, 10 settembre 2025, [ https://truthsocial.com/@realDonaldTrump/posts/115180060678818221 ];
vedi : ''Omicidio Iryna Zarutska a Charlotte, Trump invoca “pena di morte” per 34enne Decarlos Brown: “Non c’è altra opzione per quell’animale”'', Il Giornale d'Italia, 10 settembre 2025, [ https://www.ilgiornaleditalia.it/news/esteri/730182/omicidio-iryna-zarutska-a-charlotte-trump-invoca-pena-di-morte-per-34enne-decarlos-brown-non-ce-altra-opzione-per-quellanimale.html ].
[8] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 20 settembre 2025, [ https://vk.com/wall170191717_4642 ];
FB : [ https://www.facebook.com/Bufalo/posts/10237723704688375 ];
ODB : [ https://orlodelboccale.blogspot.com/2025/09/ruukrnnn-lesecuzione-di-charlie-kirk.html ].
[9] : ''A Gruesome Murder in North Carolina Ignites a Firestorm on the Right'', AA. VV., The New York Times, 8 settembre 2025, [ https://www.nytimes.com/2025/09/08/us/charlotte-murder-conservatives-crime.html ].
[10] : ''Trump cavalca l’omicidio di una ragazza da parte di un senzatetto afroamericano: “Pena di morte”'', Massimo Basile, la Repubblica, 10 settembre 2025, [ https://www.repubblica.it/esteri/2025/09/10/news/trump_omicidio_rifugiata_ucraina_senzatetto_afroamericano-424838785/ ].
[11] : ''IL CASO IRYNA (PROVE DI REGIME E GUERRA COGNITIVA)'', Maestro di Dietrologia, Blogger, 11 settembre 2025, [ https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2025/09/il-caso-irina-prove-di-regime-e-guerra.html ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 22 settembre 2025 [12]; su FB : [13] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento