Testata

Cercasi Dea



Donne fatevi coraggio ...

Questo sabato va in scena la passerella di bellezze "da Bolognetti" : per partecipare non è necessario avere il telaio di Anna Falchi (che preferisco qui) anzi vengono apprezzate anche l'estrosità plastica e l'atypicità esistenziale ... chi vincerà nelle categorie avrà l'onore di rappresentare il Vicolo nella prossima stagione e diventare starlet dei video di Walter Ciusa, e sono stati istituiti pure dei premi (in viaggi o denaro).
Il regolamento è molto attuale e direi soddisfacente le malelingue che sparlano del ministro Mara Carfagna (nuovo sport nazional-popolare) : "[ ... ] è il primo concorso al mondo in cui saranno consentiti i tentativi di truccare il risultato ! Difatti, ciascuna partecipante sarà libera di corrompere i componenti maschili della giuria coi mezzi ch'ella riterrà più idonei al raggiungimento dello scopo !". Ottima ed apprezzabile regola, visto che il Bufalo sarà uno dei 15 giurati ... la supervisione musicale del concorso sarà curata dal dj Hawanna (altro blogger noto nella blogosfera bolognese).
L'anno scorso ha vinto la florida e flashante dark Alessia (a sinistra nella foto ed anche in questo video) ... e quest'anno ?

Links

Miss Bolognetti 2008 = regolamento del concorso

Walternight = Bolognetti 2008 : trailer n. 04

2 commenti:

  1. Sul canale youtube è pronto il video della miss!

    RispondiElimina
  2. Caro Walter, se ti ricordassi di lasciare anche l'indirizzo, sarebbe meglio ... no ?

    RispondiElimina