Piddino di ferro
Secondo Nanni Moretti, gli organizzatori del "No Cav Day" di Piazza Navona a Roma sono stati degli imprudenti, anzi addirittura degli irresponsabili. Ferina e lucida la risposta di Beppe Grillo : "Se avessi attaccato solo Berlusconi sarebbe stato un trionfo della politica. Ho denunciato quindici anni di inciuci tra Forza Italia e Ds, ed è stato il trionfo dell’antipolitica".
Non so voi, ma a me gli intellettuali molto narcisisti e gelosi del proprio "orticello" - mi sto riferendo al regista nato a Brunico - che scendono in Piazza solo quando non c'è contraddittorio e la platea è adorante l'unico "idolo" ... mi stanno decisamente sulle balle.
Dovrebbe farci meno seghe mentali : poteva andare anche lui in Piazza Navona e dire quello che pensava (anche controcorrente) ma evidentemente non gradiva dividere il palcoscenico con altri opinion leader ... ah Nanni : com'erano mitici i tempi della Nutella !
Links
"Maestro Moretti contro Grillo e Guzzanti : avvilito per Piazza Navona" = articolo in Panorama.it
Bufalo = la Nutella
Oddio, mi sa proprio che stavolta viste le reazioni che spesso rasentano l'isterico, Nanni c'ha beccato....
RispondiElimina@ il Russo :
RispondiEliminaho letto i tuoi post e so come la pensi ... ma quale opposizione efficace si può portare al Berlusconi IV, quella del Pd ?
Bisogna decostruire 'sto paese, altrochè.