Testata

Aperitivo bio-sonoro




Nuovo appuntamento

Maisia - Marzia Stano degli Jolaurlo - m'ha inviato questa cartolina per un aperitivo strano allo Zammù Cafè in via Saragozza n. 32/a :

“Allo Zammù cafè parte dal 1 ottobre il tanto atteso Aperitivo Bio-Sonoro stravagante appuntamento dove sia la musica che il cibo vengono prodotti interamente in casa.
La proposta gastronomica dell'aperitivo è assolutamente biologica, tutto viene ideato e preparato in giornata come unici e irrinunciabili momenti in cui gusto e udito vengono appagati dalla qualità della materia prima, e dalla ricercata veste in cui esse appaiono.
Il dj set viene curato da due musicisti-artisti che producono in tempo reale le musiche diffuse nell'ambiente, dub-step ed electro-lounge saranno il sottofondo ideale per un'ambiente stimolante e brioso dove ogniuno avrà la meravigliosa senzazione di trovarsi a casa propria nel mezzo dell'aperitivo più originale della città : l'aperitivo Bio-Sonoro di casa Zammù.

Aperitivo Bio-Sonoro ogni mercoledì dalle 19 alle 21

Dalle 21 alle 23 live set con Divano Divinorum + guest a sorpresa che interagirà con il live set dei due dj.
Info e contatti:
marziastrano@yahoo.com”

1 - 10

E il buon Wagner mi informa via-mail che venerdì 3 ottobre riapre il Bibò di via Andrea Costa (zona stadio) - ma qualcuno m'ha detto che la birra non sarà più fatta nelle cantine del locale, sarà vero ? - con il nuovo brand - stereotipato che più non si può - di “Master Beer” e l'organizzazione del muscolare Antonio G. Piretti detto “Toz” : lo stile di Marina di Ravenna alla conquista di Bologna ?
"A pelle" mi sa che rimpiangerò la fresca pilsner (era fantastica) della gestione precedente.
Se sarà un'inagurazione tradizionale, ci dovrebbe essere del taffio-a-gratis (dalle 19 in poi, il tutto è da verificare) ... un aperitivo bio-sonoro mi dice decisamente di più di questo, che pare formattato secondo gli standard vigenti bolognesi e rivieraschi.

Link

Zammù Cafè = pagina in Myspace.com

2 commenti:

  1. Interesting to know.

    RispondiElimina
  2. Assicurazioni amerikane sulla salute !?
    Non mi pare davvero il caso, visto il momento dell'economia yankee e globale ...
    Meglio rilassarsi allo Zammù Caffè, valà ...

    RispondiElimina