Testata

Karima 1 e 2




Karima Adebibe


Questo esplosivo mix di sangue marocchino - irlandese - greco (evviva le unioni interrazziali) [ 1 , 2 ] è stato scelto quale settima “incarnazione” di Lara Croft [ 3 ] protagonista del franchise “Tomb Raider” [ 4 ].
Ricalcata sulla donna dei tempi attuali : emancipata - muscolare - violenta secondo la necessità - sempre attratta dai tesori ... disparità conclamata dei sessi, è Lei la dominatrice delle situazioni.
Ed infatti ...

Karima El Mahroug

Tornato sui quotidiani italiani dopo un mese e mezzo di astinenza ... vedo che non è cambiato nulla (caso Ruby, giovani ammazzati misteriosamente, Fini che dice una cosa-ne fa un'altra-mica di dimette, il Bologna Fc che fa pena) : beh ... ve lo dico sinceramente ... mi sento rappresentato degnamente da un Presidente del Consiglio che punta la figa, e soprattutto la figa giovane.
Che poi, la cosa più triste di 'sta storia di Ruby Rubacuori (questo il nome d'arte della torrida-e-siliconata marocchina) [ 5 , 6 ] non è il Berlusconi, ma una Sinistra italiana che sfrutta come strumenti politici 'ste minorenni in calore che farebbero (e fanno) qualunque cosa per entrare nel letto del premier (e di altri vip) o perlomeno girare per casa sua ...
Guardate un po' : il “caso Ruby” è stato acceso pochi giorni prima della maggiore età del soggetto, così da permetterle - al culmine dell'impatto emotivo della notizia - di essere ospitata in integrale (viso compreso) in tutte le trasmissioni televisive e in tutte le testate cartacee ...

04 - 11

L'amico Enrico Cavallini [ 7 ] mi segnala su Facebook la chiusura del polverone, ad opera del procuratore milanese Bruti Liberati [ 8 ].
(e i moralisti hanno fatto l'ennesima figura-di-merda).

Links

Karima Adebibe = sito ufficiale

Il caso Ruby : i video e le foto = indice in Corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento