Testata

Crisi costaricana



Quasi un default ...

La Borsa di Milano continua a chiudere con il segno negativo, il leggendario Spread tra Bund e Btp ha sforato anche oggi i 500 punti ( è rientrato solo grazie ad un intervento della Banca Centrale Europea ). Ora nessuno si allarma, perchè siamo nelle mani dei banchieri che hanno creato la crisi ... giusto ?
Ma nelle ultime 24 ore il nostro Paese è stato turbato da una perturbazione inaspettata e imprevedibile, che ha fatto tremare le fondamenta del social network più diffuso al mondo : facebook [ 1 ].
Cos'è successo ?

Premessa

Da settimane, la base ( software ) è continuamente aggiornata, e secondo le ultime impostazioni di default, sui wall degli amici-degli-amici compaiono i post likati o commentati dagli amici ... complicato ?
Fatevela con Zuckerberg.

Effetto

Una sedicente ragazza costaricana di nome Carolina Less ( un programma ) ha pubblicato un paio di foto naive sul suo account pubblico ( la vedete qua sopra ) e la diffusione per condivisione è stata endemica.
Ho sharato una foto [ 2 ] { ma la ragazza è provvista anche di un B side notevole [ 3 ] } come altri utenti, e nel breve giro di poche ore è stata vista da milioni di persone nel mondo.
Le reazioni dell'utenza italiana nei miei confronti sono state marcate da un alto tasso di buona educazione e civiltà : potete leggere le prime di un thread arrivato a 273 interventi, nei commenti a questo post.

Per la foto di una ragazza che si lava nella vasca da bagno è andata in fibrillazione la rete itaGliana. L'account è stato cancellato dal truce staff faccialibresco :

HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/CAROLINA.LESS3

...

Poi.
Apprendiamo che in Arabia Saudita non basterà alle donne coprirsi con il velo, la Legge punirà anche gli sguardi provocatori [ 4 ].
Ci guardiamo in faccia, tra gli amici ed amiche, e ci chiediamo : siamo già pronti per la Legge islamica e il burqa ?

A me, pare di sì.





Compagni di merendina

Stefano Borzumato

Nicholas della Gherardesca

Michele Mosso

Caterina Nimue Zanasi

Links


Costarica = scheda in wikipedia.org
Arabia Saudita, avere il velo non basta. Gli occhi seducenti diventano reato = articolo nel Corriere.it


Bookmark and Share

5 commenti:

  1. “ma sei scemo???????”

    “Questa è pedofilia, testa di cazzo.”

    “quoto con mary.... l'ennesima offesa al corpo femminile...”

    “secondo me le cose sono due: o sei scemo o deficiente!!! ce n'è sul web per farsi le seghe...”

    “Ed ora nn iniziamo a tirare fuori le cazzate del tipo solo le cesse si lamentano... certa merda farebbe incazzare qualsiasi donna con un minimo di dignità.”

    “allora parlando da ragazzo posso dirti bella fia cacchio... ma parlando COL CERVELLO l'unika cosa che mi viene spontaneo da dirti è... MA SEI COGLIONE O COSA???? VAI A METTERE UNA FOTO DEL GENERE SU FB?? SE FOSSI IL FRATELLO DI QUELLA RAGAZZA DI TRTEREI DI COLPI”

    “Non basta un salottino ecc per fare un bel nudo... ci vuole qualcosaltro..ci vuole un senso dell'arte uno studio...ecc.... poi fare un nudo fine anche in una stanza tutta bianca oppure in un bazar di cose... io quando vedo queste foto davvero sto male... nn xke sono bigotta sono anni luce dal bigottismo...però amo il mio corpo di donna e vorrei che venisse rispettato...”

    ...

    E altro.

    RispondiElimina
  2. adesso so chi imputare per le crisi internazionali! sei pericolosissimo ahahahahah

    RispondiElimina
  3. L'ergastolo, con sessioni di "vergine di ferro" !

    :)

    RispondiElimina
  4. quanti ricordi... tante amicizie di fb fa! :-D

    RispondiElimina
  5. Son stati bei momenti.
    Ho salvato la pagina, quando ci metterò 5 minuti la ricaricherò - frizzerò - pubblicherò con tutti i commenti dei dementi ...

    *____*

    RispondiElimina