Testata

Resistenza ... Liberazione ... ? # 1




Il grafico della popolazione residente in Italia tra il 2001 ed il 2013; la linea blu indica il totale della popolazione residente, la linea rossa i residenti con cittadinanza italiana : risulta evidente la crescita della componente straniera [ 1 ].
Fate un esercizio utile : stampatelo su carta, poi prendete un righello e una biro ( due, se volete essere precisini : una blu, e una rossa ) e tracciate le proiezioni delle due linee nel futuro.


1

Questa vignetta di Mauro Biani pubblicata su il Manifesto [ 2 ] sembra un'involontaria pubblicità del Piano Kalergi [ 3 ].
Che si creda o meno al progetto di sostituzione della popolazione europea autoctona con quella allogena, essa sta avvenendo.

E chi supporta la mass-immigrazione nella situazione drammatica di 0039 [ 45 , 6 ... ] è un criminale, senza “se” né “ma”.
Tanto, ai comunisti importa solo 1 cosa : che il Proletariato esista. Altrimenti, tutto il loro blahblah “anti-[ qualcosa ]” cade.





2

L'immigrazione di massa è stata preparata anzitutto con il plagio della popolazione autoctona.
Il proletariato italiano è stato ri-costruito grazie a due fattori :

1 ) la Grande Illusione di poltrona in pelle umana e piante di ficus multiple, che ha ammorbato una generazione italica ( 15 - 20 anni );

2 ) la mass-immigrazione.

La prima ha creato il vuoto, e creato la premessa al fango che è seguito, ovvero a milioni di giovani marginali oppure fuori dal mercato del lavoro, e sovrabbondanza di braccia.

Da cui il nuovo Proletariato.

Sono solito usare la metafora del disastro del Vajont [ 7 ].

La strage di Longarone e paesini limitrofi venne eseguita non da acqua e fango, ma dallo spostamento dell'aria che tale massa d'acqua, fuoriuscita dalla diga, ha generato. Poi, la melma.
Allo stesso modo, a 0039 abbiamo assistito a :

1 ) almeno due decenni di ideologia di Sinistra distruttiva le basi della società, che sulla base dei “diritti per tutti ! Tutto è possibile !” ha chiesto e ottenuto che i ragazzini che giocavano a “cowboy e indiani” nelle piazze venissero miracolati con posti di lavoro nella pubblica amministrazione e nelle banche, e che le Università accogliessero chiunque anziché stabilire il numero chiuso meritocratico E sulla base delle reali necessità del mondo del lavoro;

2 ) questa premessa facilona è stata lubrificata dai mitici anni '80 con il mito USA del carrierismo ( ma senza basi di merito ) per via mediatica, in un beverone tossico di cui 0039 sta pagando le gravi conseguenze sociali;
lo svacco dei somari e dei mezzi-somari ( nonché la produzione a macchinetta di figure professionali inutili ) ha creato il primo varco, un vuoto nel mondo del lavoro che ha giustificato la prima ondata immigratoria;


3 ) l'ideologia buonista terzomondista, sempre a partire dai mitici anni '80, che ha inculcato il senso di colpa assoluto e permesso che il flusso continuasse indiscriminatamente, corroborato dalle bombe emozionali che sono i pedissequi report informativi sui barconi.

Questo è stato lo “spostamento d'aria”. 
Stante un bobbolo così rincoglionito, è poi arrivato il “fango” della mass-immigrazione, a coprire tutto.

[ 8 ]

( segue )

 
Bookmark and Share

14 commenti:

  1. Divide et impera... Kalergi... Scie chimiche... Bilderberg...
    Gli strumenti per conoscere li abbiamo quasi tutti.
    Dato l'andamento delle vicissitudini, è evidente, una volta di più, quanto la conoscenza non conduca automaticamente alla libertà: la comodità del beverone davanti alla tv è abitudine troppo radicata per essere estirpata.
    Se non li puoi abbattere, unisciti a loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ...
      non bisogna credere per forza ai complottismi. Potevi aggiungere i rettiliani, già che c'eri.
      E' buona prassi cominciare da quanto abbiamo attorno a noi ( vedi i link 3, 4 e 5 sulla disastrosa situazione italiana, che sono solo i primi che ho trovato ad una rapida googlata con le keyword Italia e disoccupazione ).
      Come ho scritto, stante la migrazione massiva ( vedi anche le previsioni dell'agenzia europea Frontex sul fronte Sud, che è solo 1 dei lati da cui entrano i CLANDESTINI ) e l'indice di prolificità di costoro a casa loro, che ovviamente replicheranno a 0039 ( tanto più che sono assistiti in questo ) ...
      sta accadendo quanto denunciato sul Piano Kalergi.
      Ci sono varie corrispondenze verificate, tra tale progetto genocida e la cronaca, ma il dato fondamentale è che questo sta avvenendo.
      Non solo.
      Perché non è un ricambio 1-a-1, ma 1-a-2 ( come minimo ).

      Elimina
    2. Poi.
      La relazione tra la massa d'informazioni disponibili e la cosiddetta libertà è un punto interessante da sviluppare.
      Purtroppo, come mostrato qua sopra e per l'ennesima volta in una discussione faccialibresca, quando a uno ( che poi è una massa ) hanno fatto il lavaggio del cervello, quello non vede più la Realtà cioè non cerca più nemmeno di costruire il suo modello di Realtà ... oppure ritaglia selettivamente ciò che vede, secondo il suo presunto comodo ( che è poi la massima pigrizia cerebrale e corporale in genere ).

      Elimina
  2. Son robe allucinanti.
    Capisco la tua stanchezza, milioni di droni sinistri spingono per il suicidio di 0039, ogni giorno.

    +++

    RispondiElimina
  3. Che poi, il problema della Kyenge è che non ha capito e ancóra non capisce un cazzo di 0039.
    Mentre l'altra devastatrice ( la Boldrini ) palesemente ci fa ... lei, secondo me, ci è ... è naïve ed è stata ammalorata dall'immersione nella lisergia catto-comunista emiliana : l'hanno messa nelle poltrone che contano per fare chiasso.

    +++

    RispondiElimina
  4. Sì.
    Il dato che emerge da [ n ] discussioni faccialibresche con i droni sinistri in special modo, è l'auto-odio.
    La mia risposta è : è dall'8 settembre 1943, che gli italiani vengono educati a odiare sé stessi, e tutto ciò che è italiano.
    Il nichilismo, alla lunga, azzera la personalità ... l'auto-stima, la dignità di un singolo o di un gruppo umano. Diventi il pezzo-di-pongo che il Sistema distopico vuole tu sia, e a quel punto sei disposto a fare di tutto, anche la pantomima della foca da circo acquatico, se e quando ti viene richiesto.
    0039 è forse l'unico Paese del mondo in cui la bandiera si porta in piazza solo dopo le partite della nazionale di calcio.
    Sennò sei uno sbagliato ... ringhiano le merde belanti.
    Ecco.
    A me, questo fatto, è sempre sembrato assurdo.
    Fin da bambino.

    RispondiElimina
  5. Ti ho risposto nel sub-thread qua sopra.

    +++

    RispondiElimina
  6. In effetti senza proletari e qualcuno da salvare (contro la sua volontà) questi sono esistenzialmente finiti.

    RispondiElimina
  7. Le pulsioni sadiche e masochistiche di questi apologeti sinistri sono evidenti.
    Del resto essi sono ciò che furono i preti, ovvero persone spesso squallide, misere che cercano di salvarsi "salvando" gli altri a prescidere dalla contrarietà dei "salvati".
    Non sentite la litania "vite salvati", "icsmila salvati" che questi scafisti bianchi recitano?
    Non c'è nulla di più pericoloso di pazzi fondamentalisti con intenzioni salvifiche.

    RispondiElimina
  8. Poi, tra i prodotti tossici derivati, abbiamo la scena allucinante proposta da Lorenzo ... che definire ''allucinante'' è dire poco, con i figli della mass-immigrazione che cantano una canzone sulla Resistenza-? a Riace ( dove la Resistenza-? non c'è mai stata ) che fa proprio ''Una mattina, mi son svegliato, e ho trovato l'invasor ...''.

    Ma in fondo, il filo rosso c'è ed anzi è forte la coerenza : questi catto-comunisti che plagiano i cervelli dei bambini già in tenera età, sono gli stessi che dall'8 settembre 1943 agevolano il Reset globalizzante nella penisola, fisico e psicologico.

    RispondiElimina
  9. * a Riace, aggiungo, dove la mala-strutturazione del Paese ha spopolato l'area di giovani italiani che hanno fatto le valigie e sono partiti per il Nord.
    E oggi, la massa dronizzata della Sinistra è convinta che invece questi arrivati con il barcone avranno un futuro ( economico, sociale ).
    Basta cantare ''Bella ciao'' che, come una formula magica, genererà il miracolo.
    =
    Mommerda.

    RispondiElimina
  10. Voglio lasciare qui in calce digitale anche la descrizione del video, postato su YT da tale Alessandra Montalto :

    Tantissimi immigrati vivono nel paesino di Riace che, ci insegnano, giorno per giorno, la semplicità della voglia di conoscere e di imparare una lingua ed una terra che gli appartiene a tutti gli effetti.
    Sguardi laceranti, che spezzano il cuore curato dai sorrisi gratificanti di questi piccoli uomini e piccole donne.
    Tante storie diverse, per un fine comune.


    Delirio.
    Peso.

    +++

    RispondiElimina