Testata

Sottomissione


[ ... ] Mi chiedo sempre per quale motivo le "mummie progressiste" e cattoliche sostengono con tale foga ciò che viola brutalmente parti estese delle loro fondamenta valoriali (qui si torna alla psicologia patologica). Houellebecq è troppo intelligente per essere fazioso, non può non osservare come non poche istanze antimoderniste dell'islam siano le stesse di movimenti identitari che si oppongono a esso. La biologia insegna che la competizione è massima per specie simili che competono per lo stesso, nello stesso biotopo.
UnUomoInCammino

1
 

UnUomoInCammino ( UUIC ) ha pubblicato sul blog eponimo alcuni appunti sul testo di “Sottomissione” ( in lingua originale : Soumission ) romanzo dello scrittore francese Michel Houellebecq stampato in lingua italiana da Bompiani ( 2015 ) [ 1 ].
Consiglio la lettura integrale del post : [ 2 ].

Bookmark and Share

8 commenti:

  1. Grazie per la menzione.
    Se deboli essere sincero, su non poche cose la mia formazione mi porta a posizioni libertarie, radicali vicine ad ALCUNE posizioni libertarie "progressiste".
    Ad esempio famiglia, emancipazione femminile, contraccezione, aborto. Poi beni comuni (su scala rigorosamente locale e allora già i compagni iniziano a darmi del fascioleghista ihih) età .
    La cosa che mi fa venire la bile è proprio il disegno e l'implementazione del'invasione di massa da parte di cattolici e sinistra.
    Un disegno di sfascio sociale, economico, culturale che sta preparando la più grande polveriera multietnica di sempre Europa.
    Rispetto a questi psicopatici invasati sadici e masochisti, ai loro criminali esperimenti di socioingegneria in grande, gli esperimenti di Mengele erano giochini di meccano per bambini.
    E' necessario arrestare prima e ridurre poi questa invasione fino ad annullarla, costi quel che costi e farlo PRIMA che i prolifici invasori arrivino alla maggioranza numerica. In primis quella islamica che è ideologicamente, identitariamente, demograficamente straordinariamente violenta e pericolosa.

    Sia un 2016 in cui si inizi ad affrontare radicalmente ed energicamente questo massimo problema, la Grande Catastrofe per dirla alla palestinese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devo essere sincero...
      fascioleghista ihih) etc.

      Il distorsore del furbofono di tanto in tanto mi scappa, chiedo scusa.

      Elimina
    2. Se deboli essere sincero

      Anche questa non è male !

      :D

      E' necessario arrestare prima e ridurre poi questa invasione [ ... ]

      Credo sia impossibile.
      Il Sistema vuole la mescolanza massima, panmixista, di tutti i tipi umani e culturali.
      ''Zootopia'' - blockbuster sicuro della Disney che uscirà il 4 marzo e che non a caso ho scelto per il post d'apertura di questa serie di 366 giorni - configura proprio questa situazione.
      E sarà.
      Costi quel che costi ( forte selezione sociale di cui ci siamo dimenticati, forse rivolte e guerre civili, forse una cruenta guerra macro-regionale se non mondiale ).
      Tanta spazzatura umana e materiale.
      il_bobbolo ci sta, opporsi è fisicamente e cerebralmente faticoso.

      ===

      Elimina
  2. Torno su questa pagina e, dopo un nuovo "accadimento", quello di Berlino, torno a pensare alla distopia così ben descritte da Michelle Houellebecq.

    Ci siamo già dentro.
    Benvenuti nell'inferno multietnico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che lo stragista fosse già stato incarcerato a 0039 per qualche anno, poi espulso con il risibile metodo ''italiano'' : consegna a mano di un foglio in cui c'è scritto che il soggetto se ne deve andare dal Paese entro tot giorni, foglio con il quale il soggetto si spazza bellamente il culo alla prima defecazione.

      A prescindere della discussione sull'opportunità di una società multi-etnica, certamente uno Stato tragi-comico come quello ''italiano'' – cioè poco o nulla efficiente – non può gestire una società siffatta.

      Ma poi ...
      quale efficienza sarebbe necessaria ?

      Quella di uno Stato di polizia moderno e tecnologico ... ed è lì, che forse ci vogliono fare arrivare.

      Saremo tutti micro-chippati ?

      ===

      Elimina
    2. La Tunisia non lo volle indietro.
      I paesi di orgine delle migrazioni di massa, infatti, riescono a scaricare la propria insostenibile crescita e peso demografici anche scaricando la propria feccia, i propri avanzi di galera, delinquenti etc. sui paese di destinazione. L'invasione viene eseguita in molti modi diversi, anche con quella "criminale", certamente una delle più efficaci come arma nei confronti dei paesi europei, "infedeli" etc. .
      Vi conquisteremo con i ventri delle nostre donne e con gli avanzi delle nostre galere.

      Elimina
    3. Sì;
      a priori di una volontà culturale → politica di sottomissione del diverso cioè dell'Occidente nel medio-futuro, è evidente ( a coloro che non hanno gli occhi bendati dalla ideologia global ) il pratico meccanismo di spurgo del tempo Presente, tutto a vantaggio loro = svantaggio nostro;
      ma quanto sono buoni i migranti ( tutti i migranti, eh ), anzi sono tanto migliori di noi.

      ===

      Elimina
    4. Nel particolare : [ la Tunisia ha quasi triplicato la popolazione residente negli ultimi 50 anni ] ed è uno dei Paesi donatori di migranti meno prolifici, vedi mio post [ Demografia ];
      per figurare un esempio di paragone : se nella penisola italiana e nel dopoguerra ci fosse stato lo stesso incremento tunisino di popolazione al netto dei migrati, oggi saremmo 120 milioni di esseri umani che si calpestano gli uni con gli altri.

      ===

      Elimina