Testata

AfD ?


«AFD nazionalista. Con leader lesbica ed ex Goldman Sachs»

25 settembre 2017

Flavia Perina [ ... ], ex deputata del centrodestra ed ex direttrice del Secolo d’Italia ed ex condirettore dell’agenzia di stampa Adnkronos, propone su Facebook una breve analisi del voto in Germania diventata virale [ 1 ]. «In politica il vuoto non esiste e quando si apre un vuoto non resta vuoto a lungo. Quindi può succedere persino che una giovane lesbica ex manager di Goldman Sachs, Allianz e Bank of China, convivente con una srilankese, con seconda residenza in Svizzera e due figli adottivi, si proponga come leader di un partito anti-mondialista, xenofobo, nazionalista e difensore della famiglia tradizionale, e la gente le creda e la voti e prenda molti seggi».

Vvox


1

Questa di Alice Weidel alla guida di AfD ( Alternative für Deutschland, trad. : Alternativa per la Germania ) [ 2 ] che ha totalizzato 94 seggi alle recenti elezioni politiche tedesche ( 5.877.094 voti, pari al 12,64% ) mi ricorda le vicende quotidiane delle larve parassite inoculate da 800 specie diverse di mosche nei cerebri di altri insetti : [ 3 ].
La Weidel è diventata la leader del partito ( l'ha portato ad essere il terzo più votato in Germania ) e, coerentemente con il curriculum vitae, è la leader della corrente liberista interna.

Bookmark and Share

4 commenti:

  1. Sono partiti che raccolgono voti di coloro che non vogliono essere meticciati, ugualizzati, islamizzati, imbarbariti.
    Sono il risultato delle antipolitiche delle forze marxiste, azziste anti, sìglobal, sostituzioniste che stanno portando l'Europa alla guerra civile, alla sirianizzazione, ai balcani.
    Le torri di Babele crollano.
    Ma questi invasati fondamentalisti rossastri, nel loro abrutimento e rozzezza, la storia (con scienza e conoscenza) è la prima cosa che aboliscono? che "vietano".
    Una segno di reazione immunitaria.
    Chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ... siccome reazione è positiva, ed è pure condizionante la politica - vedi le [ elezioni amministrative di giugno, a 0039 ].

      Però è brevilinea : la proposta politica di questi partiti alternativi-? non offre una risposta sincretica ai problemi delle società umane occidentali, quindi non è antagonista di un Sistema il cui problema # 1 è il capolinea del Capitalismo ( già pienamente evoluto - costruito e speculato - quindi morente ).
      E intanto, si va verso le risposte brutali nella strada, vedi l'assedio del campo nomadi a Roma e prossimi pogrom.

      ===

      Elimina
  2. Insomma la ragazza è stata in gamba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ... Sara, mi mancava un commento femminile.

      :)

      E' stata in gamba per sé stessa, senz'altro.
      Per i tedeschi ...
      per quelli che l'hanno votata come un Messia, per quelli che non hanno più nulla in cui credere e rabbiosamente vogliono vedere qualcosa di concreto ...
      non credo.

      Le piazze dovranno scavalcare la politica.

      ===

      Elimina