Testata

Refusi



Gente della tv italiana

Questa è troppo bella, l'ho trovata adesso su wikipedia :

“Bocelli è ormai il numero uno al mondo e da settimane guida le classifiche di vendita inglesi, mentre da noi in testa alla hit parade c'è un gruppo chiamato Tabula Rasa Elettrificata che nessuno, neanche i ragazzi di Macao, conoscono !”

(Gianni Boncompagni, settembre 1997)

---

Per chi non lo sapesse - grave ! - “Tabula rasa elettrificata” (T.R.E.) è il terzo (ed ultimo, sigh) studio-album dei Csi ...

Link

Csi = scheda in Wikipedia.org

4 commenti:

  1. sì ma puvraz boncompagni, certa tv spazzatura non andrebbe nemmeno commentata perchè parlandone gli si fa un piacere

    RispondiElimina
  2. La tv italiana è degenerata, morbosa e virale : io la vedo come una materia di studio, per chi volesse/vorrà imparare qualcosa sul simpatico popolo dello stivale dal Dopoguerra ai giorni nostri.
    Vero è che al 90% è fatta di chiacchiere - o gossip, se preferisci - che, come un virus, infetta e si moltiplica tanto più se ne parla ...

    Ma qui, sull'Orlodelboccale, penso sia "in vitro", visto l'orientamento generale del blog.

    RispondiElimina
  3. Non lo dico perchè io da 4 anni ho venduto su eBay il mio televisore , ma provate dico fate una bella prova di stare a casa vostra con la tv spenta (e pero' non vi guardate la tv via computer che non vale!) e vedrete come starete meglio. Almeno un mese di prova.. I problemi a cui la TV educa scomprariranno e sarete più belli e più felici. Anche il vostro pisello o la vostra fica staranno meglio , troveranno più tempo per trovare altri piselli e fiche (o buchi del culo anche perchè no) per fare quel che nella natura ci tocca fare di più bello ecco.

    RispondiElimina
  4. Oh, io sono 5 anni che la guardo col contagocce.
    E' una perversione, ecco tutto.

    RispondiElimina