Testata

C19/N


Archivio

di Marco Poli


''GOMBLODDOH !''
''C'è un Piano nascosto per controllare l'intero pianeta con la pandemia di Covid-19 !''

No, mica è nascosto [1]:

''Il Global Vaccination Summit 2019 e le 10 azioni verso la vaccinazione per tutti

Dare visibilità e sostegno politico di alto livello al tema della vaccinazione, che rappresenta una delle misure di sanità pubblica di maggior successo grazie alla quale milioni di vite vengono salvate ogni anno: è stato questo l’obiettivo generale del primo vertice mondiale sulla vaccinazione (Global Vaccination Summit 2019) che si è svolto il 12 settembre 2019 a Bruxelles.
L’evento, organizzato congiuntamente dalla Commissione europea (Ce) e dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), ha riunito circa 400 partecipanti provenienti da tutto il mondo, tra cui leader politici, rappresentanti delle Nazioni Unite e di altre organizzazioni internazionali, ministeri della Salute, Ong, accademici, scienziati e professionisti della sanità.

[ ... ]

Durante il summit è stato presentato il documento “Dieci azioni verso la vaccinazione per tutti” (Ten actions towards vaccination for all) pensato per definire un vero e proprio decalogo per garantire la vaccinazione per tutti e contrastare, e laddove possibile eliminare, le malattie prevenibili con vaccino.

Le dieci azioni prevedono:

1. Promuovere a livello globale la leadership politica e l’impegno nei confronti della vaccinazione e costruire una collaborazione e una partnership efficace a livello nazionale, regionale e locale con autorità sanitarie, operatori sanitari, società civile, comunità, scienziati e industria per proteggere tutti e ovunque sostenendo tassi elevati di copertura vaccinale.
2. Garantire l’introduzione e l’attuazione di strategie di vaccinazione a livello nazionale in tutti i paesi e il rafforzamento della stabilità finanziaria, in linea con i progressi verso una copertura sanitaria universale, senza lasciare indietro nessuno.
3. Creare sistemi di sorveglianza efficaci delle malattie prevenibili da vaccino, in particolar modo di quelle sottoposte a eliminazione globale ed eradicazione.
4. Affrontare le cause all’origine della riluttanza nei confronti dei vaccini, aumentando la fiducia nella vaccinazione, nonché progettando e attuando interventi basati su elementi concreti.
5. Sfruttare il potere delle tecnologie digitali, al fine di rafforzare il monitoraggio dell’efficacia dei programmi di vaccinazione.
6. Sostenere gli sforzi della ricerca per creare costantemente dati sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini e sull'impatto dei programmi di vaccinazione.
7. Proseguire gli sforzi e gli investimenti, compresi nuovi modelli di finanziamento e di incentivi, nel campo della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione per dispositivi di vaccinazione e di consegna nuovi o migliorati.
8. Attenuare i rischi di carenza di vaccini migliorando i sistemi di monitoraggio, proiezione, acquisto, consegna e stoccaggio dei vaccini e la collaborazione con i produttori e con tutti coloro che prendono parte alla catena di distribuzione, per utilizzare al meglio la capacità di produzione o per aumentare quella esistente.
9. Incoraggiare i media e i professionisti del settore sanitario a tutti i livelli a fornire al pubblico informazioni efficaci, trasparenti e obiettive, per contrastare le informazioni false e fuorvianti, coinvolgendo anche le piattaforme social e le aziende tecnologiche.
10. Allineare e integrare la vaccinazione nelle agende globali in materia di sanità e sviluppo, mediante una nuova agenda 2030 in materia di vaccinazione.

[ ... ].''

Non male.
Facile Cassandra ?
Faccio notare la data : 26 settembre 2019.

2

Poi [2]:

''È il 18 ottobre 2019. Al Johns Hopkins Center for Health Security si tiene una esercitazione. Nome in codice Event 201.

Si tratta di una simulazione di pandemia virale con “nuovo coronavirus”.

Tra i partner, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation.

Secondo il New York Magazine l’esperimento dà come risultato 65 milioni di morti. Quasi come la seconda guerra mondiale.

Da Event 201 escono raccomandazioni per i governi. Esortano alla cooperazione tra pubblico e privato nella preparazione e risposta a un futuro evento pandemico.

Che però sta dietro l’angolo.

[ ... ].''

Nel documento finale distribuito ai Governi vengono ribaditi alcuni punti già letti in quello della UE, e, in particolare, viene ribadita l'assoluta necessità della lotta alla ''disinformazione'' [3]:

''7. I governi e il settore privato dovrebbero assegnare una maggiore priorità allo sviluppo di metodi per combattere la cattiva informazione e la disinformazione prima della prossima risposta alla pandemia. I governi dovranno collaborare con le società tradizionali e di social media per ricercare e sviluppare approcci agili per contrastare la disinformazione. la capacità di inondare i media con informazioni rapide, accurate e coerenti. Le autorità sanitarie pubbliche dovrebbero collaborare con datori di lavoro privati e leader di comunità di fiducia come i leader religiosi, per divulgare informazioni fattuali a dipendenti e cittadini. I datori di lavoro affidabili e influenti del settore privato dovrebbero creare la capacità di aumentare prontamente e in modo affidabile la messaggistica pubblica, gestire le chiacchiere e la disinformazione, e amplificare le informazioni credibili per supportare le comunicazioni pubbliche di emergenza. Le agenzie nazionali di sanità pubblica dovrebbero lavorare in stretta collaborazione con l'OMS per creare la capacità di sviluppare e rilasciare rapidamente messaggi di salute coerenti. Da parte loro, le società di media dovrebbero impegnarsi a garantire che i messaggi autorevoli siano prioritari e che i messaggi falsi siano soppressi, incluso l'uso della tecnologia.''

Anche questo documento firmato da Johns Hopkins – Bloomberg School of Public Health, World Economic Forum, Bill & Melinda Gates Foundation, è interessante.
Altra facile Cassandra ?
Faccio notare la data : 18 ottobre 2019.

3

Diversi studi e casi attestano che la pandemia di Covid-19 è iniziata probabilmente nell'ottobre 2019 { [4][5][6] ... }, nella provincia che dal 2015 ospita il primo laboratorio di livello di biosicurezza 4 della RPC [7][8], finanziato da Stati Uniti e Francia [9].

E' solo un ''caso''.

=

Note

[1] : ''Il Global Vaccination Summit 2019 e le 10 azioni verso la vaccinazione per tutti'', EpiCentro, Istituto Superiore della Sanità, 26 settembre 2019, [ https://www.epicentro.iss.it/vaccini/vaccination-summit-2019 ].
[2] : ''Event 201'', Brainfactor, 27 marzo 2019, [ https://www.brainfactor.it/event-201/ ].
[3] : ''EVENT 201 – PUBLIC-PRIVATE COOPERATION FOR PANDEMICPREPAREDNESS AND RESPONSEA CALL TO ACTION.'', Johns Hopkins - Bloomberg School of Public Health, World Economic Forum, Bill & Melinda Gates Foundation, { PDF }, [ https://www.centerforhealthsecurity.org/event201/event201-resources/200117-PublicPrivatePandemicCalltoAction.pdf ].
[4] : ''Coronavirus, studio italiano all'Oms: epidemia da ottobre, contagi raddoppiati ogni 4 giorni'', la Repubblica, 28 febbraio 2020, [ https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/28/news/coronavirus_studio_italiano_all_oms_epidemia_da_ottobre_contagi_raddoppiati_ogni_4_giorni-249808885/ ].
[5] : ''Coronavirus, ospedale francese: primi casi a novembre. Atleta italiano di scherma: ci siamo ammalati in ottobre a Wuhan'', Vittorio Nuti, Il Sole 24 Ore, 7 maggio 2020, [ https://www.ilsole24ore.com/art/studio-francese-contagio-iniziato-novembre-ma-atleta-accusa-primi-casi-ottobre-mondiali-militari-wuhan-AD8W7yO ].
[6] : ''La pandemia è iniziata «tra il 6 ottobre e l'11 dicembre»'', Simone Re, Ticinonline, 7 maggio 2020, [ https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita/1436146/virus-dicembre-iniziata-pandemia-ottobre ].
[7] : ''Istituto di virologia di Wuhan'', Wikipedia, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Istituto_di_virologia_di_Wuhan&oldid=113219666 ].
[8] : ''TGR Leonardo del 16/11/2015'', RAI, YouTube, [ https://www.youtube.com/watch?v=u-KBTMfrD2M ].
[9] : ''Come Usa e Francia hanno finanziato il laboratorio di Wuhan'', Alberto Negri, StartMag, 4 maggio 2020, [ https://www.startmag.it/mondo/come-usa-e-francia-hanno-finanziato-il-laboratorio-di-wuhan/ ];
versione integrale : [ https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/virus-connection-misterioso-laboratorio-wuhan/amp/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su FB, il 30 novembre 2020 [ 10 ]; su VK : [ 11 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento