Cercando la parola chiave "Queen Misaki" - personaggio di un manga ch'è il mio preferito, ho trovato questa dolce bambola giapponese che di mestiere fa l'attrice-hard e di nome Misaki Ueno ... forse ho contravvenuto alle intenzioni poste nel disegno di legge di un ******** ... ehm ... parlamentare di A.N. e se approvata potrebbero chiudermi il blog. Che libidine !
Links
Segnalazione (1) : Daydream (manga)
"Internet, demonio tentatore" della Lupa
lascio solo un bacio ... lo lascio sconcio per evitare tu creda io sia di AN- ;-) LUPA
RispondiEliminaSì ... dietro le quinte, dove gli obiettivi del Grande Fratello non ci possono vedere !
RispondiEliminasono curioso: di quale proposta di legge parli?
RispondiEliminatemo che si stia per verificare un tremendo "giro di vite" nei confronti della libera comunicazioe in Rete, complice l'illusione di un governo "libertario" delle sinistre.
p.s. per dirne una... da' un occhio al mio Blog al post "brutti segnali dalla magistratura".
Uniremo le forze, Furio.
RispondiEliminaMi riferisco a questo post della Lupa : http://www.bloggers.it/Animadellalupa/index.cfm?blogaction=permalink&id=F050E519-F979-46AD-4FA24CBDF2FCB9CC .
Sto pubblicando pagine sulla censura ed allegate polemiche in : http://www.eravamotreamicialpub.it/Edit/Eva_Henger_01/pp_0102.html
e
http://www.eravamotreamicialpub.it/Edit/Eva_Henger_01/pp_0304.html
trovi gli indici.
Sto facendo qualche trasloco esistenziale, poi avrò più tempo per sinergizzare con i bloggers amici. Penso che faremo cose interessanti.
La libera ed anarchica comunicazione della rete non piace a nessuno dei nostri politicanti, abituati a circuire i cittadini come cojoni (e molti lo sono).
A presto.