Testata

C'è qualcuno



Una buona notizia : ieri 23 gennaio, il tar del Lazio ha annullato le linee guida sulla fecondazione medicalmente assistita contenute nella famigerata legge 40, perchè vietano la diagnosi preimpianto degli embrioni e sono quindi contro la legge stessa e contro la Costituzione.
Un crimine contro la persona, anche se faceva leccare le labbra agli oscurantisti filo-vaticani.
"È possibile quindi la diagnosi preventiva se c'è il rischio di trasmettere una grave malattia genetica, è lecito rifiutare il numero obbligatorio di tre embrioni se una gravidanza gemellare può compromettere la salute della donna."
La 40 berlusconiana era una legge del cazzo che ha soddisfatto quelle "menti sottili" che scambiano la prevenzione con l'eugenetica (citata esplicitamente nel testo) e spedito in mezza Europa ed anche nei paesi del mediterraneo le coppie italiane non-fertili a cercare una soluzione scientifica ai loro problemi : cioè un'alternativa credibile allo snocciolamento del rosario per chiedere un "miracolo" all'onnipotente nei cieli.
L'abrogazione delle linee guida riporta l'essere umano al di sopra o almeno al pari delle bestie : francamente non so se anche nella fecondazione artificiale degli animali vengano fatti esami sull'embrione ed una selezione al fine di non riprodurre infelici e/o rischiare la salute della femmina (chi sa parli).
C'è qualcuno che ancòra ragiona in italia, e riesce ad arginare un po' il ritorno del medioevo laddove i politici di sinistra hanno ammainato le bandiere per non irretire i piddini cattolici e gli alleàti mastelliani.
Ed è una felice inversione di tendenza sulla strada che ci stava portando a rimpiangere di non essere nati cani o cavalli.

Purchè pornoattori (ovviamente).

Links

"Fecondazione assistita : Tar del Lazio stop alle linee guida" - spaccio in Nuova Agenzia Radicale

Istituto Nazionale per la Fecondazione Artificiale (INFA)

Nessun commento:

Posta un commento