Testata

Julia Volkova




Dopo avere scritto interi A4 di tribolazioni interiori e/o suburbane, ci voleva finalmente una boccata d'aria fresca : lei è la mora delle t.A.T.u. ed ha decisamente bruciato le tappe da quando cominciò a cantare nel 1999 con la compagna Lena Katina (la rossa).
Il nome è perfetto e suona decisamente russo, come “Mario Rossi” sta all'italia, “Volkswagen” alla Germania e l'intrepido idraulico “Super Mario” al Giappone e all'italia insieme.

Alcuni cenni biografici

Classe 1985, figlia di un
businessman della nuova generazione di russi, ha iniziato a cantare nel coro di bambini Neposedi assieme alla futura socia Lena Katina : vennero notate da uno scaltro produttore musicale e scelte per un prodotto progettato a tavolino che darà successi superiori a quelli attesi dalla stessa casa produttrice, ben oltre i confini della Russia e dell'Esteuropa, dal singolo “All the things she said” in poi.
Paladine della causa glbt : memorabile il bacio-lingua-in-bocca schioccato tra le due alla televisione italiana - con il corollario di polemiche da suore frigide che in questi casi è inevitabile nel nostro paesone campagnolo - e c'erano anche loro in piazza a Mosca quando qualche radicale si faceva spaccare la faccia dai fascistelli locali per difendere il Gay Pride moscovita (annullato).
Neomiliardarie della Russia putiniana, anche se in discesa di 30 posizioni nella classifica Forbes-spettacolo : non che i soldi mi possano eccitare anche un solo bit in più delle belle forme della bambola.
Postando questa bella foto doppia - che ho trovato in un sito di wallpapers - nei commenti del blog di EulaliaDolfi l'ho fatta così imbestialire che m'ha bannato : dura la
concorrenza eh ?
A 22 anni è già madre di due figli : il secondo l'ha avuto il 27 dicembre scorso e il padre è sposato con un'altra donna, ma questo non sembra essere un particolare rilevante. Un ringraziamento speciale va all'ateismo di stato dell'epoca sovietica cui aggiungerei il "femminismo di stato" anche se non è mai stato dichiarato come tale, che ha liberato i russi e le giovani russe in particolare dai lacci e laccetti inibitori della piccola morale borghese e parrocchiale.
Un altro mondo : il repentino divorzio di Claudia Pandolfi già sconvolse le giornate della casalinga di Voghera, figuriamoci cos'avrebbe combinato sui tabloid italiani la gravidanza della Volkova !

(a seguire)

Bufalo = Liscia

Links

Tatysite.net - sito ufficiale

Sulle repressioni al Gay Pride di Mosca e l'arresto dei radicali - in Rosanelpugno.it

3 commenti:

  1. Julia è la più figa donna del mondo.
    Tutto il resto non conta.

    RispondiElimina
  2. Julia è davvero potente, c'ha pure una voce rock da brividi : conosci senz'altro "Vremja luni", nell'ultimo cd delle Tatu in lingua russa & inglese ("Vesyolye Ulybki" ovvero "Happy smiles"), davvero buono e che contiene alcuni capolavori ... mi sono segnato anche "FlY on the wall".

    Buon contrasto e compendio della "voce bianca" Lena Katina : gran coppia, non solo "fisica".

    RispondiElimina
  3. Julia Volkova è la più bella figa dell'Universo Spazio-Temporale.

    E' INARRIVABILE DA OGNI ESSERE UMANO.

    RispondiElimina