Testata

Cosa potevano fare gli uomini # 2



Coprofilia doppia

L'amico Leonardo Baldassarri ha evidenziato questo video postato su Fb da Moreno Bindi : disprezzo il mezzo televisivo e non mi piace nemmeno "Striscia la notizia", perchè rimesta nelle righe di cronaca (con aggiunta di belle tette-e-coscie che, obiettivamente non guastano mai) per fare ridere l'italiano-medio che se ne sta comodamente seduto a tavola a mangiare la frittatona di cipolle preparata dalla signora (Fantozzi).
E - magari - fargli pensare : "per fortuna non è capitato a me !" ... idea consolatoria e coadiuvante il sonno del Giusto (?).
Da sempre penso che l'invenzione di Antonio Ricci sia satira del tipo più ruffiano, e non vera "informazione alternativa" ... solo un altro modo di reciclare e monetizzare le immagini televisive (di propria produzione o girate dagli altri non cambia la sostanza, l'importante è che se ne parli) come gli spezzoni dell'orrido Tg1, in questo triste caso.
Perciò linko il filmato rippato, è paradigmatico di quella merda della televisione italiana.

Che dire, dei "giornalisti" che agiscono in questo video ?

"Quante sono le probabilità che ci sia qualcuno vivo sotto queste macerie ?" (al comandante dei vigili del fuoco, che aveva ben altro da fare).
"Signora, ce l'ha fatta ... è contenta ?" (a un'anziana donna ch'era appena stata estratta dalle macerie, ferita e in evidente stato di choc).
Quell'idiota (denunciabile) che apre di forza le portiere delle automobili in cui i poveracci sfollati dormono, per piantargli luci-e-telecamere in faccia e fargli delle domande non meno cretine ...

(ragionando ancòra).

Quando la stupidità umana straborda, s'arriva dritti al surrealismo comico : letti in altro modo, questi "professionisti della stampa" sono i veri eredi dei Fratelli Marx (o Marks) ... "cosa potevano fare gli uomini", stavolta ?
Tacere.
Rifiutare di eseguire gli ordini del caporedattore (infame) ma la dignità è un optional ...


Link

Video estratto da "Striscia la Notizia", postato in Facebook.com

2 commenti:

  1. Ciao Bufalo, un buon 25 aprile a te non volevo proprio farlo mancare!

    RispondiElimina
  2. Grazie Russo : mi riconnetto giusto ora, sull'autostrada Tallinn-Riga e dopo 4 giornate di "fortezza Bastiani", cioè di personale, umana resistenza alla fighetteria borghese degli estoni di Tallinn ... quando è troppo, è troppo !

    W la Russia !

    W la Rivoluzione (che verrà) !

    RispondiElimina