Testata

Quarantottore # 1






Quarantottore # 1

4 testi, 5 gallerie foto-grafiche, alcune opere singole ... tracce bavose lasciate da un mezzo-demente in viaggio tra Europa ed Asia ...

Link

Bufalo = Rtt | 48h_01 (V.M. 18 / EXPLICIT CONTENTS)

4 commenti:

  1. MarioPe mi scrive via-mail :

    "Bufalo, c'e' qualche problema nella navigazione del sito con la documentazione. E poi tutte queste madonne e il numero quattro: hai avuto una crisi mistica che ti ha fatto superare il concetto di trinita'? guarda che era indigestione da aringhe, mica altro ;-)"

    [ ... ]

    "niente di grave, sono le frecce per la navigazione che a volte mi sembra perdano un po' di logica; quelle sx-dx a volte ti fanno muovere all'interno del sottomenu in cui sei, mentre altre ti fanno muovere tra i sottomenu (ma forse non ho capito bene io il funzionamento); la freccia per la home poi mi manda su un link inesistente da qualunque punto la selezioni".

    ---

    Ergo, rispondo anche qui "in chiaro", ritenendo utili alcune spiegazioni di massima su di un sito rinnovato che sta crescendo di dimensioni ed è sempre più vasto.

    ---

    Le frecce dx - sx ti permettono di sfogliare il sotto-sito (dizione che suona riduttiva ma in effetti è corretta, essendo annidato e linkato in un'opera di dimensioni maggiori) come fosse un libro cartaceo, in maniera seriale dalla copertina (che però è spesso in grafica solida, e pertanto basta cliccarci sopra, in un dettaglio come la cassetta magnetica - in questo caso - o in qualunque punto) all'ultima pagina (di solito la "info").

    Il menu principale ti permette di saltare direttamente alle singole sezioni del sotto-sito, come se ci avessi lasciato dei segnalibri.

    Il tasto "M" (menu) nella pagina-menu ti porta direttamente al menu soprastante (che in questo caso sarebbe quello riassuntivo delle pagine "berlinesi", e lo devo ancòra mettere on-line), nelle pagine successive ti riporta al menu del sotto-sito.

    Il tasto "H" (home) porta direttamente alla copertina di Etap ... che ancòra manca e saranno le ultime pagine ad essere caricate, ovvero quando tutte le sezioni dei singoli autori saranno aggiornate e quindi potrò riprendere la pubblicazione regolare degli editoriali.

    Idem : i link che dovrebbero portare alla mia sezione personale dà, attualmente, "Page not found" per i motivi sopra espressi.

    Conto di aggiornare il "corpo" del sito al più presto, essendo questo materiale "mancante" già finito o solo da rifinire.

    (grazie dell'attenzione).

    RispondiElimina
  2. il numero 4 è fondamentale, però io vedo solo due foto

    RispondiElimina
  3. Ci sei ?
    Chiedi pure, Hm ...

    RispondiElimina