Testata

Heineken_JFC_2010




Sound

La Heineken è una triste birra commerciale.
L' “Heineken Jammin' Festival Contest” è : un contenitore di musica rock gratuita per ascoltare migliaia di gruppi emergenti - un concorso per gratificare le 2 band più votate della partecipazione all'annuale happening - una community on-line.
Gli Jolaurlo [ 1, 2 ] presentano in anteprima “Quelli come me” : brano tratto dal nuovo album (attualmente in fase post-produttiva e presto disponibile) e decisamente spostato sul sound elettronico.
Mano di Maurice Noah (presumo).
A me piace questa conclamata duttilità compositiva, che ho già apprezzato nei “rimedi” efficaci approntati nell'occasione della dipartita di Bruno De Sanctis (il bassista) e presentati al volo sugli stage italiani, nelle ultime date della tournèe di “InMediataMente” (2007 - 2008).

Link

Jolaurlo = pagina in HJFC.it

2 commenti:

  1. Dev' essere una bella festona.
    Sai che io sono la pecora nera della mia famiglia? Ho infatti origini irlandesi ma....non bevo birra!
    Non sai quanto mi prendono in giro x questo!!

    RispondiElimina
  2. Beh ... a giudicare dalla roba commerciale che arriva nei pub bolognesi dall'"isola verde" ... non ti perdi molto.
    Secondo me, il Belgio è super !

    RispondiElimina