Testata

FSR + CRE






Buono


Free sound recorder è un registratore digitale gratuito [ 1 ] di tutto il sonoro che gira sulla macchina, sia generato da codice che in entrata dai microfoni integrati o da apparecchi connessi coi jack.
I file ottenuti dalla registrazione possono essere salvati nei formati audio : mp3, wma o wav.
Utile per recuperare vecchi supporti lasciati a smagnetizzarsi negli scatoloni in cantina ( musicassette - dischi in vinile - nastri di videocamere - etc. ) ... ma anche per registrare i merge di più brani in esecuzione.
L'immancabile toolbar per Internet Explorer [ 2 ] ( opzionale ) agevola la sintonizzazione delle radio on-line ( e anche delle tv ), la registrazione degli stream audio e l'accesso alla community Grooveshark [ 3 ], oltre a un campo per la ricerca di contenuti multimediali.
Il Fsr si scarica in coppia con il Cool Record Edit Pro [ 4 ] dal sito della Cool Media [ 5 ] : questo editor è dato in versione di prova per 30 gg. ... poi ...
costa $ 29.95.
( non è obbligatorio mantenere attivo l'editor ).
Entrambi i programmi lavorano con i sistemi operativi Microsoft, da Windows 2000 in su.
Entrambi hanno passato la validazione della Norton Internet Security v. 18.1 [ 6 , 7 ] : la casa di produzione descrive sè stessa con la solita paginetta laconica [ 8 ] ma la cosa curiosa è - guardate nella colonna di sinistra delle due frizzate - che la firma digitale risulta essere di una certa ...

Tsingsoft Imagination Information Technology Co., Ltd.

di cui c'è quasi nulla, nella rete [ 9 ].

Altro

In alternativa all'editor Cre, c'è Audacity che è in scarico gratuito [ 10 ].

( cliccate sulle immagini per ingrandire ).

Link


Cool Media = sito della casa

Bookmark and Share

1 commento:

  1. The west music recorder is a solid instrument that is capable of producing beautiful music while providing an opportunity to teach many aspects of music. It takes skill, technique and practice to play with Music recorder online correctly.

    RispondiElimina