Testata

{ altri problemi }




La sparizione dei commenti ...


1

E così, dopo essermi assentato causa un breve viaggio lower cost ... sono tornato al mio blog e ho scoperto che gli ultimi commenti erano spariti.
Sostituendo il codice da me modificato HTML e Javascript del modulo degli Ultimi commenti con quello che UnUomoInCammino mi spedì via-mail [ 1 , 2 ] minimamente riadattato perché funzionasse con il mio blog, ho ottenuto la lista dei commenti, ovviamente formattata alla vecchia maniera.
Quindi mi sono arrabbiato, e sono uscito dalla dashboard con il proposito di rientrarvi l'indomani per ispezionare e ragionare sulle modifiche alla versione più recente ( comandi e variabili ) improvvisamente e inspiegabilmente non più funzionante.






... e la ricomparsa.


2

Il giorno successivo, prima di comparare i due listati al fine di evidenziare le differenze e ragionare su queste, ho eseguito una semplice prova ripristinando il codice più recente e scrivendo un commento di prova nel thread dell'ultimo post pubblicato [ 3 ] ...

e questo è comparso regolarmente.
{ mah }.

[ ... ]

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento