Testata

C19/N – Altro paniere di reazioni avverse



Camminando

di Marco Poli


Ieri ho incrociato una mia amica e coetanea che, dopo avermi chiesto cosa penso del Sacro Vaccino, mi ha confidato : ''Mai più, facciano quello che vogliono, ma il vaccino non lo farò più.''
E mi spiega che dopo la prima dose di Pfizer-BioNTech ha avuto un malessere generale terribile, e dopo la seconda ( dieci giorni fa ) febbre a 40°. Le ho chiesto se ha segnalato i sintomi al servizio di sorveglianza, e lei mi ha detto che le hanno risposto : ''E' un sintomo normale''.
Nessuna visita, nessun accertamento clinico.

Poi.
Chattando con un amico, mi dice che un suo conoscente ha sviluppato una paresi degli occhi dopo la vaccinazione : in parole povere, non riesce più a chiudere le palpebre. Deve usare continuamente un collirio, e, quando vuole dormire, deve coprirsi gli occhi con una mascherina.

Avanti così.
Più procede l'inoculazione del bestiame con queste brodaglie sperimentali, più aumenta il numero dei dubbiosi e dei critici sulle proprietà taumaturgiche e salvifiche del Sacro Vaccino, nuovo Spirito Santo.

2

Sono stato avvisato da Facebook di contenuti che non sarebbero rispettosi delle mitologiche regole della mitologica ''community'', da me pubblicati nel 2013.
Duemilaetredici.
8 anni fa.
Presto potrei essere bloccato di nuovo.
La CENSURA procede alla grande, ma è un bene : la crescente aggressività del Sistema è segno di una palese difficoltà nel formattare le idee di una fascia della popolazione minoritaria, ma comunque robusta.



Avanti.

23 luglio

Oggi, chiacchierata con un amico che lavora per il condominio in cui abito : la sua avvocatessa, che mai è stata allergica ad alcuna sostanza, dopo l'inoculazione della brodaglia sperimentale si è trovata ricoverata in ospedale, con le gambe chiazzate di sangue.
Ma per Carità : il Sacro Vaccino ci salverà, è l'unica via per la Salvezza.



===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 21 luglio 2021 [1]; su FB : [2] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento