Testata

Sul 14

Ma che è 'sta mortadella ?

Martedì pomeriggio ho visto Gianni Pinardi sul 14 direzione Barca : un po' lunatico, ammirava le bellezze sull'autobus, "imbottito" il giusto per una giornata freddina ed ingrassato dall'ultima volta che l'ho visto (anni fa). Insomma il buon Gianni che noi tutti conosciamo. L'ho salutato ed abbiamo cominciato a parlare del più e del meno : lui andava alla "casa degli svizzeri" per un corso di pc ... cosa sia questa misteriosa casa, non lo so.

Poi mi ha fatto i complimenti per le due-tre pagine che ho scritto sulla mortadella ... penso che mi abbia scambiato per qualcun'altro, anche se nel mio sito di pagine su quella cosa lì (traslata) ne ho scritte anche tre o quattro (chissà, forse le ha lette in qualche posto tipo circolo Arci attrezzato).
Rivedere il vekkio G. (con qualche capello grigio) m'ha fatto un gran bene : era una giornata di merda e lo è stata un po' meno.

Nessun commento:

Posta un commento